mercoledì 16 aprile 2008

Progetti culinari

Domani è il compleanno della mia mamma, ma io lavorerò di mattina, per cui ho dovuto preparare un piano: stamattina sono andata di corsa a comprare gli ingredienti mancanti, li ho nascosti negli angoli più bui del frigorifero, e domani dall'una e mezza alle tre e mezza mi dedicherò alla preparazione della torta della nonna... Un classico che da tempo volevo provare ma non mi sono mai decisa. L'anno scorso le ho fatto trovare la pastiera pronta sulla tavola apparecchiata per la colazione... Non vi dico i sotterfugi per prepararla di nascosto!! La pastiera ha passato la notte in camera mia... Per fortuna poi è riuscita bene! So che non sarà più una sorpresa come l'anno passato ma non saprei proprio cosa regalarle. Poi inizierò a pensare al mio, di compleanno... e al ritorno di mia sorella. Quindi, dolci a gogò!! In bocca al lupo a me...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...