martedì 1 luglio 2008

Urge doccia freddiiiiiiiissima

Non avrei mai pensato di doverlo dire, ma io ho bisogno di un uomo. Stasera mi è successa una cosa così strana che l'ho proprio capito, è stato inequivocabile. Quindi le alternative non sono molte... o il gaijin si dà una mossa, o io non so mica se resisto a un'altra cosa del genere... Eddai, gaijin, vorrai mica costringermi a cercare un tipo qualunque!! Io voglio te! Accidenti, il martedì ho sempre una voglia matta di vederlo, non so perché!! Che ci siamo visti il giorno o la settimana prima, non cambia: la sera del martedì è meglio che faccia un bel po' di yoga e me ne vada a letto, buona buona... Magari pensando ai miei caaaari autori inglesi, che (mi dispiace per loro) ci mettono poco a raffreddare tutti i miei bollenti spiriti.

"(...) o della famosissima Ode to the West Wind, dove le tendenze rapsodiche e declamatorie della poesia shelleyana, grazie alla complessità e all'energia della struttura, acquistano a tratti echi ieratici".

No, scusate... Questo farebbe passare la voglia anche a Rocco Siffredi!!!




6 commenti:

  1. Ma tu, al gaijin, gliel'hai mai detto tutto ciò? No, perchè gli uomini sono stupidi. E non ci arrivano. Se gli piaci bisogna dirglielo.
    Tu il martedì sera lo chiami e gli dici "ho voglia di vederti". Fra una settimana sarò curiosa di sapere com'è andata ;-)

    RispondiElimina
  2. Lady... :D
    Ahahaha mi scappa da ridere.
    Vengo qui per prendermi il mio abbraccio di ieri...e trovo questo!!!! O.O
    Wow, dai retta a Lindoz, diglielo, o almeno faglielo capire esplicitamente.
    E se non lo capisce agisci direttamente, tanto non se ne dispiacerà affatto! ;D
    Ah, dimenticavo, non aspettare il martedì, se possibile. :)

    RispondiElimina
  3. mammaepoi: ehm... cosa??

    lindoz: ma lo sa! e se c'è una persona intelligente, è proprio lui. però sai, preferisco dirglielo quando anche lui ha questi momenti di "manchitudine"... se sono solo io che muoio dalla voglia, che gusto c'è?? e poi, ci siamo visti e stravisti la scorsa settimana... ci dobbiamo ridimensionare un po'.

    ale: lo capisce, lo capisce... e il problema non è lui, ma proprio il contesto! dovremmo proprio andare via a farci due giorni in girula, così me lo godo tanto da stufarmi, torno e sto più tranquilla! vedi, dovremmo proprio abbracciarci, tu per consolazione, e io per carenza d'affetto!!

    RispondiElimina
  4. Ahahahah Gaji me fai morì! ;)
    Abbracciamoci va, che fa sempre bene! :)

    E allora diglielo no?Ma che problemi ti fai?digli che hai bisogno di vacanze, di staccare, chiedigli di accompagnarti da qualche parte, magari comincia dicendogli che lo vedi stanco, stressato, che avrebbe davvero bisogno di andare via 2 o 3 giorni...con te!!!eheheheh
    Poi gli fai flap flap, gli dici che tanto siete amici, che mica deve farsi problemi con te no?? ;)

    Oh..te guarda...mi è proprio capitato tra le mani questo depliant per weekendS in montagna/al mare/al lago/in gondola!!!!Che casualità! :D

    RispondiElimina
  5. ahahahah!!! no ma vedi, il fatto è che quando era in giappine, avevamo già parlato di weekend di prova per vacanze insieme.. solo che tra il dire e il fare ci son di mezzo esami miei e suoi fino a fine luglio, esami a settembre per i quali studiare ad agosto, lavoro, bisogno di risparmiare per andarsene, suoi amici che probabilmente faranno proposte più allettanti, suoi allenamenti...t'ei capì? insomma... magari un weekendino ci scappa.. ma non voglio fare la rompicogl che chiede sempre!! amici amici ma se si parte me lo dimentico in 2 secondi!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...