mercoledì 10 dicembre 2008

Stanchezza

Sono stanca. Stanca di sprizzare gioia da tutti i pori un giorno, e il giorno dopo aveva il groppo in gola.

Stanca di pensare a tutto quello che mi piacerebbe fare per qualcuno, e che poi qualcuno non se lo meriti.

Stanca di svegliarmi ogni giorno di umore diverso, e che questo non dipenda mai da me.

Stanca che qualcuno abbia così tanto potere sul mio stato d'animo.

Stanca di rimanere delusa.

Stanca di cadere con violenza, non appena mi sono decisa a lasciarmi andare.

Stanca di stare male, male, male per qualcuno che invece starà sicuramente benissimo.

Stanca di non capire.

Stanca di avere sempre gli occhi che bruciano, di non dormire bene, di pensare tanto da farmi uscire i fumi dalla testa.

Stanca di tutte queste cose non dette.

Stanca di avere così tanto da dare, ma nessuno che se lo voglia prendere e condividere con me.

Vorrei solo partire, e non pensarci più.

E fuori nevica...


18 commenti:

  1. Gajiii piccola!!! :(
    Che succede?Chi è che ti fa stare male?Caccialo via dalla tua vita perchè non merita di ricevere tanto da una persona splendida come te!
    (Ok ok, forse sono un pochino drastica, :P ma il detto "chi ti vuole bene non ti farà mai piangere" è vero...)

    RispondiElimina
  2. ecco! invece mi hai fatto piangere anche tu... sono un po' ipersensibile in questi giorni. niente ale, non va mai bene per più di qualche giorno. evidentemente dev'esserci qualcosa che non va in me, ma non so cos'è e non so che fare per cambiarmi.

    RispondiElimina
  3. tesoro ti posso di dure una cosa ...ascolta sei una bella persona e non meriti di stare male per nessuno poi tanto meno di chi non ha rispetto per te. Svegliati e prendi in mano la tua vita . Cerchi di darti una svolta alla tua vita ...sei giovane e non puoi lasciarti morire dentro cosi . Sicuramente hai le amiche che ti stanno vicino ma quel che è più importante è la tua famiglia che ti vuole bene. lo so che non è facile ma guradati allo specchio e chiediti davvero cosa vuoi dalla vita ...rimanere cosi nell'incertezza, nell'insicurezza, essere una persona spenta mentre da quel po che ho capito sei il contrario una ragazza pieno di vita.... ecco la tua risposta è un secco NO allora tesoro esci dal buio e torna a splendere e ricordati chi non ti apprezza non ti merita e un giorni arriverà chi ti tratterà da regina ...un abbraccio forte ...forza e coraggio altrimenti vengo li a quoterti io !!bacione.

    RispondiElimina
  4. Oh, Mary... siete tutte così carine con me, troppo buone. possibile che invece poi nella realtà io sia così... così.. sbagliata? avrei davvero bisogno che qualcuno mi scuotesse come si deve, anche se ora come ora non so quanto servirebbe. ho tante speranze in questo viaggio, spero non vengano deluse pure quelle... grazie mille, un bacione anche a te..

    RispondiElimina
  5. Oh Gaiji..io spero tanto che tu possa tornare super rigenerata, perché queste delusioni butterebbero giù chiunque. Purtroppo spesso gli animi sensibili soffrono di più...Ti mando un mega abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Gaji mi spiace, non volevo! :(
    Non sei tu che non vai, sono le tue scelte.
    Io ero identica a te, poi ho capito che con un certo tipo di persone non sarei mai arrivata da nessuna parte...
    Tu lo sai già, quando scegli, che andrà a finire in un certo modo: devi solo sforzarti di aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà, senza sperare che "forse questa volta andrà meglio".
    Ce la puoi fare, anzi, ce la farai sicuramente perchè sei una grande! ;) :*

    RispondiElimina
  7. CIAO CARA,
    LE SITUAZIONI DIFFICILI E I PROBLEMI CAPITANO NELLA NS VITA...DEVI ESSERE COSI' FORTE DA NON FARTI TRAVOLGERE; UN PIZZICO DI EGOISMO IN PIU' X TENERE A DISTANZA CHI NON TI MERITA

    RispondiElimina
  8. NIGHTY grazie per l'abbraccio, sì è vero, io sto male per le più piccole cose... solo che non mi sembrano mai così piccole, visto che hanno il potere di farmi stare così... spero che prima o poi io riesca a trovare il mio equilibrio e a essere più forte.

    ALE: ma, ale, io non ho pensato niente questa volta... anzi, è la seconda persona nella vita che avrebbe potuto andare bene per me, in tutto, (anzi...evidentemente no). davvero, non so che cosa dire, népensare... anzi vorrei non essere più capace di pensare perché mi sta andando in pappa il cervello....

    ANONIMO: grazie per queste parole, potrebbero essere quelle della mia amica; è vero l'egoismo, che sembra una cosa tanto brutta, ogni tanto è indispensabile per vivere un pochino più serenamente... ciao a presto!

    RispondiElimina
  9. Gaijina ma cos'è successo? eri così serena e felice...mi dispiace adesso sapere che sei così giù...è andato storto qualcosa col vj? ma qualsiasi cosa sia successa non devi permettere che rabbui la tua vita. è giusto anche piangere e sfogarsi, ma poi reagisci, sorridi, vai avanti. la vita è bella, non puoi permettere a qualcuno (chi poi? uno che conosci appena...? non so) di rattristare le tue giornate! ho letto che ti hanno dato tantissimi consigli là sopra, quindi non aggiungo altro. solo una cosa: sei una persona speciale, prima o poi troverai la tua mezza mela...forse non è ancora arrivato il momento però. un mega bacio :)

    RispondiElimina
  10. mi dispiace per te!!! Vedrai che tutto passa e si dice che dopo un momento brutto c'è n'è sempre uno bello!!baci

    RispondiElimina
  11. Compagna di swap! Anch'io vengo da settimane un po' così... Concentrati sulle cose belle e vedrai che la stanchezza svanirà. Ti abbraccio, Cat

    RispondiElimina
  12. piccolina..che succede?
    nn mi piace mica sentirti cosi...

    RispondiElimina
  13. Mannaggia...l'ultima volta che sono passata di quì sprizzavi gioia da tutti i pori, mi spiace leggerti così. Dai! fatti forza vedrai che qualsiasi cosa sia accaduta, tornerai a sorridere:)

    RispondiElimina
  14. Non è piacevole sentirti così demotivata ma il tuo stato d'animo fa parte della vita, i giorni bui esistono bisogna solo avere la forza e la voglia di affrontarli, un abbraccione e sai che ci sono

    RispondiElimina
  15. Ti rispondo qua...
    Io avevo gia il pacco... ma poui andare benissimo li... che te lo danno loro... Poi ci devi scrivere in alto a Sx il mittente (tu) e sotto a Dx il destinatario.
    Poi ti fanno riempire un modulo.. dove devi scrivere le stesse cose e scegliere che la modalità di spedizione...
    Dato la velocità e la disponibilità delle poste(io stamattina ho litigato con una delle dipendenti ).... ti conviene andare a prendere il pacco e il modello... poi confezionarlo a casa e poi tornaren per spedirlo...!!!
    Spero di essereti stata utile....
    Bacio

    RispondiElimina
  16. Ciao cara,
    ma come mai? Sembrava che tutto andasse bene...mah questi uomini valli a capire. Stai tranquilla tesora, non sei tu sbagliata, é lui che non ti capisce perché forse non é quello giusto. Pensa a te, al tuo futuro e al bellisssimo viaggio in Cina che stai per fare. Vedrai che accadranno un sacco di cose nuove, crescerai e al tuo rientro nel tuo cuore ci sarà qualcun'altro che tiene veramente a te.
    Un abbraccio forte!!

    RispondiElimina
  17. Ragazze, come al solito avete il potere di tirarmi su e di farmi vedere le cose in maniera meno negativa. non so se è il fatto di non conoscersi, o che altro, ma leggere i vostri consigli mi fa sempre molto bene, per questo ringrazio tutte quante.
    anche io mi prefeisco di gran lunga quando sono allegra e serena, e mi sento una stupida a farmi abbattere da queste stupidaggini. le chiamo così, anche se per me sono coseimportanti, perché so perfettamente che sono altre, le cose per cui si ha un vero motivo per soffrire. sono una ragazza fortunata, con tanti amici nella vita reale e voi blogger che mi state vicini; sto per partire per un'esperienza meravigliosa, non ho nessun motivo per lamentarmi e soprattutto non devo lasciare che nessuno, senza un valisdissimo motivo, mi butti giù!!!
    so che stasera mi verrà da vomitare dall'ansia quando lo vedrò o vedrò che non è venuto di nuovo, ma già sto iniziando a ragionare in modo inteligente, è già qualcosa, no???
    vi abbraccio tutte, dalla prima all'ultima! graziegraziegrazie!

    MAYA: sì grazie cara, mi sei stata utilissima!!!!

    RispondiElimina
  18. ciao tesoro
    fino ad ora la mail nn è giunta
    theswancake@libero.it
    riprova
    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...