lunedì 24 maggio 2010

Consoliamoci così...

… Oh, quando ce vò, ce vò!! Erano secoli che non facevo un po’ di shopping come si comanda e tanto meno di quello compulsivo anti-depressivo!!! Anche perché, a dir la verità, in genere non è che spendere soldi e magari non trovare quello che voglio mi aiuti a tirarmi su… Ma stavolta era diverso, era sabato, pioveva, e avevo proprio voglia di shopping nella nuova mega Mall di Marina City!!

E così via, ecco Ale ed Ele che si provano e riprovano centinaia di capi, per alla fine comprare!!!

P1020998

Io personalmente mi son presa 2 paia di pantaloni, una camicetta blu e un vestito, e questo ce lo siam preso uguale. Poi il giorno dopo ho dovuto concludere con le scarpe, che poi stamattina sono andata a cambiare dopo averne provato e riprovato due paia tra i quali ero perennemente indecisa!!!

Ma posso ritenermi soddisfatta, da H&M ho speso in totale sui 70 euro… Ma quando mai, in Italia???? E la roba è bella!!! Alla fine non ho trovato l’unica cosa per cui ero andata, ovvero una longuette da mettere al lavoro per essere professionale ma senza crepare di caldo, ma chi se ne importa…

P1030002

E poi, ovviamente eccolo lì, il mio (anzi… uno dei miei) cibo della consolazione!! Ora il livello è già sceso pericolosamente, e ho mal di pancia, ma non voglio arrabbiarmi troppo con me stessa perché le delusioni sono state troppe e il mio piccolo, fragile sistema nervoso è messo a dura prova, e poi sto correndo, quindi spero che i risultati siano un po’ meno gravi….

E poi, perché ho l’ansia!!! Dopo che sabato sera sono uscita a cena con Paul per indagare se aveva visto il bacio di Ivan (non l’ha visto) e per beccare Adam e parlargli, appena ho saputo che non sarebbe uscito me ne sono andata a casa. La domenica gli ho scritto una mail.

Credevo che fino a lunedì sera non mi avrebbe risposto invece lo ha fatto due ore dopo… Ecco qua.

Io:
Hey! Hi man! How are you?
Do you think it's possible to have dinner together one day of next week? I need to talk to you about a very important stuff!
I know it's weird writing emails instead of calling but I have a theory also about this, so.. Anyway, I'll explain everything at dinner, if it's ok for you to go.
Let me know if we can do that, for me every day is ok but not before 8, unless I go directly from work, that would be also ok but I can't know exactly what time I can be there.
Anyway, I wait for your answer.
Have a nice Sunday.
Ele

Lui:
Ele,
Dinner sounds good. How about Wednesday?
Please let me know. I will also be home around 8pm so maybe we can meet somewhere near your home or mine...
Hope everything is ok...

Io:
Yes, Wednesday is perfect. What would you like to eat? Or if you have already a place I'll trust you :)
Bye!
Ps. Ah... Yea, everything is ok, maybe I exagerated the 'very important stuff', sorry if I made you worry!


E non si può dire che non vi tenga aggiornate!!!! Il ‘very important stuff’ me lo potevo evitare, lo so, ma conoscendolo temevo che, se non gli avessi dato una spintarella, magari non avrebbe risposto così tempestivamente…

Fatto sta che adesso sto ancora aspettando dettagli. Volete scommettere che domani sera o mercoledì sarò di nuovo io a dovergli chiedere ‘Allora??? Dove???’. Se riuscissi lo farei venire da me, più che altro perché penso che sarò parecchio a disagio a parlargli di sta cosa, tanto più a cena in un locale, e credo che essere nel mio ambiente mi aiuterebbe molto. Però non vorrei invitarlo da subito, ancora pensa che lo voglio accalappiare! Comunque si vedrà… magari non usciremo neanche, alla fine.

In ogni caso, sarà una delle cose più difficili che mi tocca fare! Non capisco, passiamo le notti a parlare e quando poi devo affrontare con lui cose relative ai rispettivi sentimenti sembriamo due liceali imbarazzati!! Ma tirerò fuori i coglioni perché quel ragazzo si merita che si lotti per lui, e almeno così non lascerò nulla di intentato e non si potrà dire che non ci abbia almeno provato, a riprendermelo. Credo che gli dirò la verità, ma in ogni caso, riferirò tutto, non temete. Anche se non ho idea –lo giuro, non ho la minima idea- di cosa potrebbe dirmi. Anzi, non faccio previsioni perché sono sicura, al 100%, che potrei prendere in considerazione tutte le sue possibili risposte, e finirebbe che quella che mi darà sarà diversa da tutte quelle che io avevo immaginato, e mi coglierà impreparata.

Quindi niente, fate solo il tifo per me, e trasmettetemi un po’ di coraggio… Che Gaijina, che ha deciso di esporsi e di fare ‘l’uomo della situazione’, venga premiata!

Un bacio bellesse!

22 commenti:

  1. cara Gaijina, ecco il mio pensiero! Se vuoi dirgli questa cosa fa i bene a farlo, anche perchè così ti togli questo peso, ma secondo me se ti volesse davvero, te lo avrebbe già detto! Un ragazzo interessato sul serio (anche se imbarazzato) non va in giro a baciare danesi, soprattutto non lo fa nei locali che sa benissimo che anche tu frequenti! Se ci tenesse sul serio a te, sarebbe già tuo! Evidentemente è carino, interessante e divertente, ma... non ha testa di costruire una relazione seria, o almeno non ora, o non gli piaci abbastanza...
    Insomma: digli tutto, sputa il rospo e se poi lui tentenna o cincischia o comunque non lo vedi deciso.... PASSA OLTRE! Sei giovane, interessante e divertente (lo posso dire con certezza perchè ti leggo da un po')... non diventare uno zerbino per un ragazzo che non ti sta dietro quanto meriti, anche se è cool! Dovrebbe essere lui a invitarti a cena, non tu! Ah dimenticavo... un ragazzo come Ivan non faceva proprio per te, hai fatto bene a rispedirlo a casa! Lo senti ancora?

    RispondiElimina
  2. Yeah! Great!
    E se devi chiedergli ancora dove e quanto, che te frega!
    Tirali fori i coglioni ogni tanto!
    Brava! =)

    RispondiElimina
  3. allora innanzitutto rettifico solo un apssaggio..non è che si merita si lotti per lui bensi tumeriti serenita e chiarzzaquindi devi tirare gli aiitrbuti e metterlo al muro..
    poi coraggio!!evviva certo che sti uomini o agisci tu o nada eh?pero tranquilla non svolazzare di fantasia mon vorrei che tu ci rimanessi male se lui dovesse uscirsene con un"sei una grande amica mi va bene cosi perche non vorrei perderti se mettendoci insieme le cose si guastassero" ecc ecc solite minchiate che loro sanno sapientemente tirar fuori..ovvio che attendo l esito e tifo per te e che quella sia una cena di fiaba..ah un altra cosa I DON'T SPEAK ENGLISH VERY WELL SO perche cacchio non translate please??metti che qualcuna di noi non lo mastica affatto l inglese come fa a seguirte????un bacione evviva ele daaaaaaai

    RispondiElimina
  4. Incrocio le dita!
    Hai preso la decisione giusta!

    RispondiElimina
  5. tifo per te... caspita tu sì che hai le palle....

    RispondiElimina
  6. Mi tieni col fiato sospeso!!! Io faccio il tifo per te! Bacio
    Ali

    RispondiElimina
  7. Beh ivan su certi versi mi ricorda il mio ex, poverino, sua madre gli aveva insegnato a fare la pipì seduto,e dopo3anni di relazione super esclusiva con me ormai era diventato la mia migliore amica.e si certe cose gli uomini devono farle da uomini e non oltrepass quel limite invisibile tra noi donne che si pone in fatto di estetica e abitudini! :)) Comunque sia che segno è Adam?perchè purtroppo ce ne sono di ragazzi super timidi e impacciati che devi per forza mandarli avanti col forcone nel sedere per ottenere qualcosa, ma ovviamente non se lui si fa sta danese del cacchio davanti a te!cmq sia digli tutto e via, chissenefrega, si vive una volta sola e il mio motto è arrivare sul letto di morte e non avere rimpianti!fai sempre tutto quello che ti senti.H&M è il paradiso per l'acquisto economico ma di qualità...una volta ci sono rimasta dentro 2ore come se niente fosse...magnifico!
    un bacio cara, alla prossima.
    ps, se vuoi ti dò il mio nome facebook che mi piacerebbe tantissimo poterti scrivere anche lì, altrimenti non ti preocc, nessun problema ti seguo qui sul blog.

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo !!!!!!!

    Anna

    RispondiElimina
  9. Brava!!! Anzi, dovevi continuare a dirgli che era very very important :)) Io faccio il tifo per te e sto qui in trepidante attesa con le dita incrociate!!

    RispondiElimina
  10. Mi accodo alle pessimiste, Adam mi sembra una mia vecchia conoscenza...e se ho ragione io avrai bisogno di altro shopping compulsivo...

    Sicuramente però fai bene a volergli parlare, niente rimpianti, nè?

    RispondiElimina
  11. Oh Ele, fai bene a parlarci, pure io l'avrei fatto, ma sinceramente questo Adam mi ha rotto i coglioni...mi sembra troppo vago.Secondo me ti meriti qualcosa in più :)
    Chiarina

    RispondiElimina
  12. ALESSANDRA: ciao ale! grazie per avermi detto il tuo pensiero! so cosa vuoi dire, infatti io avevo già lasciato perdere con adam, dopo migliaia di nottate a parlare ma senza che lui facesse niente. sarà carino così con tutti! avevo pensato. e poi viene fuori che invece mi moriva dietro ma pensava che io non fossi interessata!! che mi piacese paul o che lo cnsiderassi solo un amico, perchè lui era convinto di aver fatto di tutto per farmi capire il suo interesse, senza che io rispondessi!! insomma... per questo gli voglio parlare. magari lui mi dirà che ha visto ivan baciarmi e ha pensato che non me ne fregasse niente. oppure che gli mancava la danese, che con lei si trovava meglio e preferiva tenere solo le conversazioni con me. però almeno avrò tutte le carte in tavola e dopo non mi potrà più rimproverare di non avergli fatto capire che ero interessata!!
    sì, ivan non era proprio il mio tipo, anche se all'inizio sembravamo fatti per stare insieme. lo sento, mi ho rallentato moltissimo i miei tempi di risposta... ho bisogno d'aria, e preferisco che gli passi subito...

    RispondiElimina
  13. ALESSANDRA: PS. Ah... la vuoi sapere l'ultimissima???? mi ha invitata a cena.... mi ha detto che cucinerà lui.. ahahahhaha!!!! non me l'aspettavo, adesso aspetto che mi dica se alla fine viene lui da me o io da lui.. diciamo che sarei proprio curiosa di vedere che combina!!! dettagli dopodomani!!!

    RispondiElimina
  14. SCIX. ahahahhahahah!!!! mi hai fatta morire!!! scusa, ma ho fatto un autentico copia-incolla quindi non ho tradotto!! poi mi sembrava abbastanza semplice così non ci ho proprio pensato! prometto che se sarà necessario ai fini della comprensione mi impegnerò!!! brava, incrocia le dita.... oddioooooo è già domaniiiiii!!!! ti assicuro che ne vale la pena... e poi, almeno ho la coscienza pulita!! o no???

    RispondiElimina
  15. FRANCI. grazie cara!! speriamo!!!

    PASTICCIONA. eh... sì... a volte!! altre volte mi dimentico completamente di averle... visto che ci sono, però... usiamole!!!

    IRISHFAIRY. sapessi io!! so già che non dormirò!!

    YASMIN: ahhhh!!! ma allora ivan non p un caso unico!!!! no dai, che poi dico... non m'importa, però non pubblicizzarlo come se fosse una cosa di cui andar fieri!!!!
    adam è dei gemelli, non dovrebbe essere afatto timido!! e infatti non lo è, è un tipo socievolissimo, parla e conosce tutti! a detta sua tiventa deficiente di timidezza quando una tipa gli piace... mah!!! comunque sì è anche il mio motto... piuttosto rimorsi, rimpianti MAI!!! quindi sarà la volta che poi non mi si potrà rimproverare di non essere stata chiara, perchè sarò piuttosto esplicita!! se poi non va, che devo fare? almeno ci avrò provato...
    mandami il tuo nome su gaijina@live.it con qualche indicazione nel caso non fossi l'unica a chiamarti così e ti cercherò!!! ma su facebook il mio blog è un segreto eh!!!!

    RispondiElimina
  16. ANNA. crepi!! grazie cara:D!

    FIORDICILIEGIO: mamma mia laura ma ci credi che con tutto il vostro incoraggiamento mi sembra ancora più importante sta cosa??? non oso immaginare come ti sentissi tu prima di sposarti!!! sìsì infatti glielo dirò che per me effettivamente è very very important!!! aggiornamenti a giovedì!!! a meno che mercoledì sera 8oddio già domani!!!!) non sia così distrutta dal dolore che abbia bisogno di scrivere subito... povere blogger alle prese col mio lato patetico!!

    SIBILLA: o mamma mia, speriamo di no!!!! in ogni caso ho già in mente cosa comprare... le scarpe che ho lasciato lunedì mattina... più un altro paio più estive. non sia mai che mi trovi impreparata ad affrontare la depressione!! lo dimostra il fatto che stasera per sbloccare il nervosismo mi son fatta che finire il barattolo di burro d'arachidi... così sta a vedere che finisce ancora che domani sera ci vado con la caghetta!! miiiiii come rimpiango i tempi di povertà e di magra di un anno fa!! almeno ero snella!!!

    CHIARINA. ahahahhahah quanto mi piacciono le ragazze che parlano senza peli sulla lingua!! comunque sì so che vuoi dire... infatti se, dopo il chiarimento, SE il chiarimento andasse bene, lui dopo continuasse a non farmi capire che gli piaccio o che ci tiene, dopo un po' lo manderei a quel paese... insomma deve essere una cosa che ti fa stare bene, non un motivo di angoscia in più!! o no???

    RispondiElimina
  17. Be' be' be'... stavolta sei nuovamente al momento della verità, ma mentre di Sako già conoscevi il suo modo di pensare, qui è tutto un 'incognita, sai che gli piaci, che se a lui dovesse piacere qualcuna non si esporrebbe più di tanto, che il tuo comportamento avrebbe lasciato intendere che non vi fosse nient'altro fuorché una semplice simpatia...
    Ele speriamo che sia la volta buona, tiferò sempre per te perchè oltre ad essere una ragazza bellissima fuori, sei stupendamente incantevole dentro! E se lui ti lasciasse scappare così... significherebbe soltanto che è uno stupido! Ma, ma, ma visto che cucinerà lui per te...mmm....qualcosa mi dice che....
    P.s. io sto benone, 4° mese... tutto ok!
    Un bacio Eleeeeeeeeeee
    Dajeeeeeeeeeeeeee tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  18. Allora???
    C'è stata la cena oppure no?
    Dai... non ci fare morire di impazienza... Vogliamo sapere com'è andata! :))
    Sto tenendo le dita incrociate, pure le gambe. Insomma sono tutta un incrocio!! ;-)

    Comunque, ebbene si: il supermercato presso cui lavoro è aperto anche la domenica fino alle 13.
    Ma da martedì, sarò per così dire... disoccupata per 20 giorni, come ho spiegato nel mio blog.
    Un bacio, attendo notizie.
    Delia

    RispondiElimina
  19. Ciao Gaijina, scusa ho letto solo ora!!!!
    Su Ivan concordo pienamente, evitare gli uomini "zerbino". Da quello che hai raccontato mi viene da dire EVITARE ASSOLUTAMENTE...quella cosa del farla da sedere è troppo divertente. Primo: ma come si fa ad andarlo a dire in giro a gente che manco conosci?!??? secondo: non ho MAI conosciuto un uomo che la fasecce da sedere. E' una delle cose che più inorgogliscono gli uomini, non so me posss vantarsi di farla come le donne (hai ragione, fa veramente gay che non lo sa).

    Per Adam, il mio consiglio è di parlarci chiaramente senza farsi prendere da "attacchi ormonali". sei una bellissima persona che merita un uomo che riesca a regalarti serenità e felicità. Confesso che sinceramente il suo comportamento mi lascia molto perplessa e mi fa pensare male.

    Non devi pensare che non troverai mai l'uomo giusto, non è vero...di solito capita quando meno ce lo si aspetta ;) pensa che io l'ho trovato alla soglia dei trenta...pensa un po'...ormai mi davo per spacciata!
    Un bacione grande grande, elena

    RispondiElimina
  20. dear se ci sei batti un colpo:-)bacioni buon we

    RispondiElimina
  21. Io ho conosciuto il mio ragazzo tramite internet (ormai ben 4 anni fa) e devo dire che, nonostante questo, io faccio il tifo per Adam, oh! XD Dacci notizie :D

    RispondiElimina
  22. MAGGYE: maggye!!!!! dottoressa preferita!!!!! mi sa che adesso sono io che mi devo aggiornare sulla tua salute!!! ;) mi fa tanto tanto piacere che vada tutto bene... quindi nascerà a ottobre!!! consoco un sacco di persone che aspettano!!!
    sìsì è esattamente così, è una vera incognita... adesso che gli ho parlato è meglio, almeno so, anche se... va beh poi scrivo il post. non so cosa succederà... non lo so proprio. qualcosa mi dice che non sarà nulla di buono ma... finché stiam bene, godiamocelo! no? ti ringrazio tesoro di tutti questi complimenti, un giorno voglio assolutamente venirti a trovare e giocare coi tuoi bimbi!!!!

    DELIA: se ce la faccio finosco di rispondere e poi mi metto a scrivere.. anche se dovrei stirare!!! e andare a cercare la papaya verde... hihihi capirete poi!! ma tanto piove quindi si sta bene a casina!!

    ELENUCCIA: ahahahahhahahahhahahaha :)) :)) :)) non sai quanto mi sono scompisciata quando ho letto!!!! all'inizio ti giuro non capivo... 'farla da sedere' sembra tutt'altra cosa!!!! poi ho capito che era il post in cui parlavo che la fa da seduto!! ahahhahaah sìsìsìs.... è assurdo che lo vada a sbandierare, sono pienamente d'accordo!!!
    ada dam ho detto tutto, o quasi.. adesso sono in attesa. speriamo!
    il tuo caso mi consola, io temo che passerà anni a chiedermi quando arriva? ma se arriva quello giusto, vale la pena aspettare!

    SCIX. son qui!! bam bam!! ;)

    VALENTINUTE: :) ok!!! adesso pure io!! anche se dovete fare il tifo per me, non per lui!!! io son già cotta!!!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...