martedì 19 marzo 2013

Gaijina moves away...

Hello everybody!!!!

Lo so sono stata assente ed è strano perché sono ancora disoccupata con poco niente da fare, qui in Florida. o meglio, di cose da fare ce ne sarebbero, ma costano, e in questo momento non siamo nella posizione migliore per spese non assolutamente necessarie.

Un altro motivo mi ha tenuto via dal blog, ed è che sto ricevendo commenti spam in continuazione, il che è veramente, veramente fastidioso. Ne trovo una ventina tutti da contrassegnare come spam, ma poi poche ore dopo si ricomincia da capo.

Per questo motivo, non sapendo che altre misure prendere, ho pensato di spostare il blog. Ho provato su Wordpress, ma non sono abbastanza brava con l'HTML per crearne uno come voglio io, e quindi me lo tengo come risorsa futura. Per adesso, mi sono limitata a esportare il blog a un altro indirizzo, quindi questo è l'ultimo post che scriverò qui.

Spero che mi seguirete anche sul nuovo blog!!!! Avrei voluto farlo bello bello, ma sono troppo incapace per realizzare le mie idee, quindi ho dovuto arrangiarmi con quello che ho saputo fare. Un grazie a Topsy che mi ha dato mille consigli.

Beh, ci vediamo qui blogghini!!!!

 

www.traveler-baker.blogspot.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...