domenica 14 settembre 2008

Pausa latitanza...

Dopo 48 ore di studio ininterrotto (leggasi: due giorni, ma con le ore sembra più poetico), ho deciso di fare una pausa. Venire al computer non è la cosa migliore per riposare occhi e mente, ma avevo proprio bisogno di fare una piccola capatina nel mio mondo personale.
Sono semi-fusa, mille concetti che si accavallano tra loro e si mischiano pericolosamente... Troppe cose tutte insieme. Vabbè, oramai.. Speriamo solo che almeno la full immersion di quest'ultima settimana serva a qualcosa.

Tra Realismo socialista e la telecronaca di tutte le campagne contro la Destra e i dibattiti letterari, io e Pimpi (stavolta è venuta lei da me) abbiamo trovato mezz'oretta per fare due pasticetti in cucina veloci veloci: il gelato e i dolcetti al cocco! Ma posterò la ricetta un'altra volta perché come ben sapete caricare le foto richiede tempo e io devo ancora finire un capitolo...
SE passerò questo esame... aaahhh sarebbe bellissimo!... SE lo passerò... voglio dare una festa nazionale!!!
Tra l'altro sono talmente presa da letteratura che non so ancora cosa metterò al matrimonio di mia cugina il 28... Ma in Sardegna, adesso fa caldo??? Non so assolutamente cosa comprare!
Ah! Ho scoperto (si fa per dire, perché ha messo l'indirizzo su Facebook) che anche il Gaijin tiene un blog! Proprio qui, su Blogspot. Quello che mi ha colpita è che è tutto scritto in inglese, e francamente devo ammettere che è ancora più bravo di quanto credessi... E' molto ben scritto e chiaro, e io sinceramente non so se riuscirei a scrivere così, o perlomeno ci impiegherei un sacco di tempo! Devo ammettere che però è una cosa molto utile.
Volete sapere se scrive di me?...........................................................
...........................................................................................................................................................................
...........................................................
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Assolutamente no, non sarebbe proprio da lui e poi non ci sarebbe molto da dire (si prega di evitare commenti sul numero di pagine a lui dedicate in questo blog -.-). E' destinato più che altro ai suoi amici in Giappone o in giro per il mondo, e verte ovviamente su: Giappone, atletica, Olimpiadi; Giappone, atletica, ...
Io sono citata solo una volta, in occasione della nostra visita alla mostra cinese che siamo andati a vedere questa estate. Ma sono citata indirettamente, come "a good friend of mine", quindi non si capisce manco se io sia una femmina o un ragazzo. Però alla fine del post c'è scritto che è stata una bella serata... La ricordo anch'io con piacere e quindi... Come diceva qualcuno che non mi piace ma in questo caso calza a pennello...
"Chi si accontenta... Gode!!!"


9 commenti:

  1. In bocca al lupo per l'esame... io invece con tutti i pensieri che ho per la testa non riesco proprio a fare niente.!!!
    Bacione

    RispondiElimina
  2. crepi!! guarda, ho appena scoperto una cosa su sto cavolo di gaijin che non mi ha fatto per niente per niente piacere... ecco, ora ho i pensieri anch'io!! accidenti.

    RispondiElimina
  3. Buonissimo studio!!!!!!

    beh ora che hai scoperto che anche lui ha un blog.....puoi andare a sbirciare ghghhghg
    In Sardegna credo faccia ancora caldo, sicuramente molto di più che qui a Bergamo...in questi ultimi due giorni non ha fatto altro che DILUVIAREEEEE!!!!

    un bacione e aspettiamo le fotine dei dolcetti preparati!!! Buon inizio settimana!!!!

    RispondiElimina
  4. sara, anche qui diluvia in continuazione!!! che tristezzaaaaaaaaaaaaaa fa un freddo incredibile!!! come ho scritto, sul suo blog non si parla d'altro che di giappone, atletica, scarpe sportive, esami. nient'altro... son tutte cose che già so o che ho già visto! gli unici grandi interessi della sua vida! quindi, sebbene possa leggerlo, ed è interessante, non mi dice nulla di nuovo che non sia già stato affrontato nei nostri discorsi... ah! c'è pure una foto di quando si è rapato a zero!!! la mia amica l'ha vista ed è rimasta sconvolta!!!!
    buon inizio e fine settimana anche a teeeee!! un bacione!

    RispondiElimina
  5. Gaji resisti!!!!Io aspetto paziente le ricettine dei dolcetti e un bel post romantico come quelli che facevi una volta...:P ehehehehe (ps. questo Gaijin inizia a non essermi più tanto simpatico, eh?digli di non farti arrabbiare!!!!) ;D

    RispondiElimina
  6. Ciao bella, in bocca al lupo per l'esame!!! Io terrò le dita incrociate per te!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Ale: cara ale, mi sa che dovrai rinunciare a qualsiasi cosa di romantico possa esserci tra me e il gaijin.. facendo il bilancio da qui a un anno fa, ero molto più ricca allora, quando eravamo solo amici. dopo questo esame mi concentrerò e vedrò se parlargli... anche a me non sta più così simpatico come prima... sigh.

    Camomilla: grazie mille carissima, che crepi questo lupo e tutto il suo branco!!! grazie grazie grazie!!

    RispondiElimina
  8. dici?io cerco di nn accontentarmi mai..ma spesso e'cosi faticoso ;)

    RispondiElimina
  9. Mirtilla: e invece sai cosa ti dico? che fai proprio bene a non accontentarti mai! io mi accontento sempre di troppo poco, e questo alla fine è solo dannoso per me! bisognerebbe essere più egoisti, a volte...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...