venerdì 21 maggio 2010

Lacrime, lacrime, e ancora lacrime

E io che volevo modificare il vecchio post. Io che volevo aggiungere qualche esempio del perché con Ivn non è scattata la scintilla. Io che volevo dire che è perché lui è come il classico amico gay... Lui mi ricorda di prendere la pillola!!! Lui fa pipì da seduto, e lo pubblicizza pure!! Lui che se ne vanta come se fosse un gran merito. Io voglio un UOMO, di quelli che stanno in piedi, che se lo prendono e lo indirizzano nella direzione giusta o che comunque non m'importa come, fatto sta che il gabinetto dopo è pulito. Non lo voglio immaginare che pulisce o che la fa seduto, solo che sta in piedi, e in qualche modo non sporca! Ivan invece diceva a tutti che la fa seduto, come le donne!!! Ma a me sta cosa mi dava fastidio, insomma... io voglio un vero uomo!!!! Di quelli grezzi, puttosto, ma uomo!!!! Poi ovvio che se lascia il cesso pulito è meglio, ma non voglio sapere come, e sicuramente non mi attizza immaginarlo seduto o con lo scopino in mano!!! Insomma... certe cose è meglio apprezzarle senza sapere come vengono fatte, o no?? Io voglio l'uomo che se lo trovi col mocho vileda in mano ti stupisci e ti metti a ridere, perché è buffo, invece Ivn sembrava perfettamente a suo agio. Io non voglio un uomo per discutere sugli anticellulite più efficaci!!!! O sulle creme viso, o quelle anti adipe, eccheccacchio!! certe cose sono da donne e da donne devono restare. A me piace l'uomo che si cura ma a tutto c'è un liomite! Certe cose preferisco non saperle.


E io che volevo un uomo così.... Io che volevo un Ad... Adesso sono qui a piangere perché dopo aver passato una settimana in trepidazione e due serate a depilarsi alla perfezione ovunque, tanto che non si troverebbe un pelo in me manco con la lente di ingrandimento.... e tutto di Silkepil!!!, stasera esco e lo vedo con una tipa. Solo a vederli al tavolo e sentivo che c'era qualcosa. Infatti dopo un po' ho visto lei prenderlo per il collo... mi sono girata per non guardare, gli occhi improvvisamente lucidi. La speranza di aver solo immaginato il resto. La certezza di non averlo fatto quando Ale mi dice che sì, si sono baciati. Ma chi cazzo è questa qui? Non sono sicura, ma la faccia sembra la danese di prima... quella che doveva essere partita. Però adesso è molto più magra, e di viso molto più carina. Che cazzo ha fatto?? Insomma.... lui sembra perfettamente a suo agio, parla con me se capita, ma intanto bacia lei se lei lo fa. Lui dice che è ubriaco, ma per favore, questo dovrebbe cambiare le cose???? Se ne vanno, sicuramente al Jazz bar. Sto pensando di fare qualcosa di stupido, visto che Sk è lì, e se alla fine non l'ho fatto, devo ringraziare il fatto che non capisce l'italiano, perché stasera gli ho detto delle cose che credo avrebbero attizzato persino il papa. Vado anch'io al Jazz, perché Aura mi scrive che gli devo assoluatemnte parlare, perché magari lui fa così perché ha visto che Ivn mi ha baciata. Vado, decisa a chiedergli come cazzo stanno le cose, ma non riesco a parlargli... dopo pochissimo lui scompare, insieme a lei. Credo siano fuori, dove aveva portatao me a parlare, due settimane fa. Poco dopo lei torna, dice alle amiche che va via... Il classico sorriso felice di chi non va a casa, ma con quello che le piace. Qualcosa sussurrato all'orecchio, il sorriso beato che ho avuto io fino a due settimane fa.

Ho resistito ancora pochi minuti, poi o me ne andavo, o scoppiavo davanti a tutti. Così sono andata. In taxi mi son fatta il miglior pianto ever!! Che scena già vissuta... Tante speranze, disilluse in meno di un secondo. Cosa sono stata? L'intrattentimento mentre la danese era via? Sì perché lei è la danese, la stessa di prima... Le ho chiesto personalmente di dov'è. Si vede che non era partita definitivamente. Grande mossa, Ad... complimenti. Non so cosa pensi di me, ma stasera mi hai dato una batosta che non dimenticherò così facilemente... l'ennesima. Pensare che adesso ti sarai addormentato abbracciando lei come ti eri addormentato abbracciando me, mi spezza dentro. E proprio adesso che ero pronta a dedicarti tutto il mio tempo, tutta me stessa... che ero pronta ad aprirmi, senza più complessi, perché volevo tu sapessi quanto mi piaci. Che mi ero messa a dieta, per andare in spiaggia insieme e io sentirmi a mio agio. Che mi sto sforzando di non mangiarmi più le unghie, di nuovo, perché vorrei avere le mani a posto per te. Cacchio ma tutto questo costa fatica e grande forza di volontà, che credi?? Se mi tolgo i dolci, se mi tolgo la valvola di sfogo, e non posso manco viviere d'ammmore, di che vivo, d'aria??? Che ero pronta a dirti 'Ad, mi piaci un sacco, pensi che potremmo vederci anche in settimana a volte? Posso invitarti per cena? Posso passare qualche volta di ritorno dal lavoro?'... Io che mi ero fatta portare da mia sorella la pasta sfoglia e le scamorze perché quella fatta da me l'ho finita ma volevo assolutamente fargli assaggiare una torta salata da capogiro. Io che ieri mi hanno invitata a un matrimonio il 6 giugno e io ho già detto di no perché mi sono ricordata che sarà il suo compleanno ed è domenica, già immaginavo di farlo venire qui e preparargli i cornetti e il caffè per colazione, e ovviamente occuparmi della torta. Io che pensavo di riprendere quel discorso di una delle nostre primissime conversazioni notturne, quando mi aveva detto che dovevi andare alle Hawai'i, e che se volevo mi avrebbe avvisata quando sarebbe partito lui, che avremmo potuto andarci insieme.


Come al solito, ottimo tempismo. Io che ho ripreso la pillola, per te. Io che rischiavo di perdere l'amicizia di Sk, per te, visto che ho scoperto che è lui, che ha cerctao di rubarti la ragazza, ed è per quetso che tu adesso non lo puoi vedere. Questo è quello che mi merito, dunque. Una parte di me dice, sì , è giusto, guarda come hai fatto soffrireil povero Ivn. L'altra parte dice ma Ivan era consapevole dei ruschi che correva, a me nessun mi aveva avvisata.


Scusate, sono un po' andata, confusa, e triste. Ho un aspetto spaventoso per vie delle lacrime e non per il motivo che speravo sarebbe stato. Sk mi ha beccata mentre andavo a prendere il taxi e mi ha vista che piangevo. Spero che domani si sia dimenticato e non mi chieda... Gia Pal mi ha invitata a cena e non so come me la caverò con l'interrogatorio. Anche perché non mi ricordo se gli avevo raccontato qualcosa su Ivn prima che arrivasse qui e prima di sapere che Ad. era interessato a me.
Cosa c'è di sbagliato in me???




15 commenti:

  1. ...nulla non c'è nulla di sbagliato in te se non quello di essere una persona eccezionale, autentica, innamorata dell'amore, insicura di tutto tranne che dell'infinito che puoi dare ad una persona...
    Ti seguo da + di un anno...e nn posso non sentirmi vicina a te in quello che vivi, che provi...che sei...purtroppo mi sto rendendo sempre + conto...e lo dico con grande amarezza...che sono le persone migliori, quelle come te, a dover sopportare le + forti delusioni.
    Ho capito che sei, a mio avviso(e nn solo)stupenda,scavi dentro l'essenza delle cose e delle persone alla ricerca di un signficato..qualsiasi esso sia..che ti dia la chiave per capire, per andare avanti, per vivere...
    A volte, però, nn ci sono per forza spiegazioni, almeno quelle che noi crediamo e il tuo (anche mio) gravissimo errore è quello di darti colpe...NON DEVI...NON PUOI!La vita va oltre quello che noi siamo in grado di controllare e tu...non puoi sentirti in colpa di nn provare null'altro che affetto per Ivan. Hai il sangue che ti scorre nelle vene e la tua passionalità non può essere imbrigliata dalla tentazione di accontentarsi...NON PUOI!NON DEVI!
    L'unica cosa che credo tu debba fare è un atto d'amore...sì...un atto d'amore per TE STESSA...ovvero parlare con Adam.Liberati ti prego..nel bene o nel male, ma fallo...non può finire tutto così nel silenzio...sei una DONNA, vera, autentica e non dovrà essere l'ultimo dei canadesi(o libanese o Vj che sia) ad intaccare questa certezza..da cui NESSUNO..neanke tu, puoi prescindere!!Amati di più...un abbraccio sincero...da una sconosciuta.
    A presto

    RispondiElimina
  2. uffi ma possibile che è semrpe così? finisce sempre con uomini stronzi che se la godono da una parte, e noi a piangere e chiederci cosa abbiamo di sbagliato

    RispondiElimina
  3. Perchè non ci fai 4 chiacchiere parlando terra terra con sto Adam?
    Almeno, se "perdi" lo fai sapendo il perchè.

    E non c'è niente di sbagliato in te. Impara ad essere un pò cinica su queste cose (è l'unico consiglio che potrei darti). Smettila di buttarti giù quando succedono cose del genere, lui è una persona come tutte le altre, nel caso in cui non ti volesse, non vuol dire che sei sbagliata tu. Siete sbagliati insieme (come coppia, magari). O al massimo lui è un coglione. Il filo di ragionamento che devi seguire è questo. Non devi partire dal fatto che quella sbagliata (ma perchè sbagliata poi?) sei tu!

    RispondiElimina
  4. ehi bella cara dolce amica in te, in noi, non ci sta nulla di sbagliato ma semplicemente facciamo dei voli pazzeschi e sbattiamo in pieno viso. c è da dire che adam è indecifrabile come uomo..o altrettanto correttamente in quanto uomo è solo naturalmente stronzo!so che è inutile dirti: non stare male su, tanto starai male cmq..io stessa ormai mi porto dietro un mesetto del cazzo che in qst settimana ha toccato le punte peggiori per giunta..dai unite si supera tutto..un bacio

    RispondiElimina
  5. SCONOSCIUTA: mi son svegliata con delle bolle d'acqua sotto gli occhi che erano spaventose, sembrava veramente si fossero accumulate tante di quelle lacrime che non riuscivano a uscire ma tu... beh il tuo commento è stata la prima cosa che ho letto appena sveglia e... non ti dico, mi hai fatta piangere di cuore proprio! mi hai scritto delle cose bellissime e altre che esprimono esattamente il mio pensiero, e mi lascia basita un tale affetto dimostrato da chi nemmeno conosco... mi fa enormemente effetto sapere che c'è chi mi apprezza così tanto senza nemmeno avermi parlato! non credo di meritarmelo ma ti assicuro, stamattina ho pensato che avrei tanto voluto abbracciarti per quello che mi hai detto e soprattutto per averlo fatto nel momento in cui ne avevo più bisogno. Hai perfettamente ragione, sono una donna e non devo lasciare le cose nel silenzio... è una cosa che odio. è vero non è giusto accontentarsi solo perché sarebbe più facile. è vero l'unica cosa di cui sono sicura è che sono sempre pronta a dare tutto a chi voglio bene... mi chiedo se le mie risorse sono infinite o si esauriranno prima o poi, a forza di non trovare una fonte da cui rigenerarsi!!! grazie infinite, di cuore!

    PASTICCIONA. il fatto è che chi è stronzo e lo dice o lo dimostra è meno stronzo di chi non lo sembra ma poi lo fa.... sako alla fine è risultato il più onesto di tutti.

    GATSBY: sìsì... ci devo assolutamente parlare, avete ragione. sempre se però trovo loccasione, visto che è probabile che stasera non usciranno più. o che lei gli stia sempre attaccata alla camicia. sono sbagliata perchè non c'è una volta che me lo scelga giusto!!!

    SCIX. cara scix, io sono un'egoista perchè non sono più venuta a commentare da nessuna parte, ma da te avrei dovuto visto il periodo che stai passando,. invece tu non manchi mai di darmi consigli o incoraggiamenti o di tirarmi su. chiedo scusa, ho pensato solo a me stessa... hai ragione, anzi tu di sicuro stai più in crisi di me. ti mando un forte abbraccio!! sìsì uniamoci contro le comuni sofferenze!!!

    RispondiElimina
  6. Non ci sono cose sbagliate in te,sono gli uomini in genere che non hanno la capacità di capire che per noi donne non funziona come per loro. Per noi è tutto importante, anche il minimo gesto, per loro invece pochissime sono le cose importanti e spesso non sono ingrado nemmeno di riconoscerle. Anche io ti consiglio di parlarci, così almeno potrai darti una spiegazione e non volare con la mente pensando che sia tu a sbagliare o ad essere sbagliata.
    Non farti delle colpe neppure per Ivan,spesso le aspettative sono diversissime dalla reatà e non si devono seguire le aspettative sapendo comunquedi essere infelici.
    Insegui sempre la tua felicità e serenità, e non permettere a nessuno di ostacolarti.
    Un abbraccio.
    Franci

    RispondiElimina
  7. Non c'è nulla di sbagliato in te!! A volte capita, sai?
    Te lo dice una che ha sofferto 6 anni per un ragazzo.
    Il primo vero amore, quello che (credevo) fosse un amore con la A maiuscola.
    Me ne ero innamorata a 15 anni e l'ho "rincorso" per 6 anni.
    6 anni in cui ci siamo rimessi insieme e mollati migliaia di volte...
    Io che pensavo che senza di lui sarei morta. Io che non volevo nessuno al di fuori di lui. Io che senza di lui non volevo uscire di casa e frequentare alcuno.
    Io che mi negavo a nuove conoscenze in attesa di un suo ritorno.
    Io che pensavo che non avrei mai più trovato l'uomo della mia vita...
    Ebbene, sappi che quando meno te l'aspetti, l'uomo della tua vita arriva!!!
    Io ora sono 11 anni che ho trovato l'uomo della mia vita. Ti dico che capiterà anche a te!!
    Ma tu, non devi arrenderti!!
    Ascolta tutte noi che ti leggiamo, noi in questo momento siamo la tua parte razionale:
    parla con Adam a cuore aperto, chiedigli spiegazioni.
    Fallo ti prego...
    Se non altro non avrai lasciato nulla di intentato!!
    Ed, eventualmente, potrai ricominciare a "vivere" guardandoti altrove!!
    Adesso è normale che tu ti senta così, ma se lui non fosse "il tuo uomo" vedrai che presto "il tuo lui" arriverà!!
    Sei una persona molto forte, prova ne è il fatto che mollare casa, nazione, cultura, non è cosa da tutti!!
    Credi in te, e vedrai che tutto passerà e ne uscirai ancora più forte!!
    :D Mi spiace di non essere vicine... se fossi lì ti asciugherei le lacrime e ti obbligherei a uscire per farti capire che questo è l'inizio di un nuovo capitolo della tua vita. Con o senza Adam.
    Fai un respirone profondo e... reagisci!!
    Delia

    RispondiElimina
  8. ...ecco un altro errore che commetti...pensare di non meritare qualcosa di bello e di disinteressato come il commento sentito e affettuoso di una sconosciuta...
    Cavolo...quanto ci somigliamo!!Non hai idea!Sei costantemente convinta di doverti adoperare il + possibile per conquistarti e meritarti le cose positive...perchè quelle negative ti toccano di default...e così sei sempre impeccabile nelle attenzioni al prossimo, cucini, prepari dolci strabilianti, organizzi sempre qcosa di carino per far stare bene innanzitutto gli altri...Ma perchè???Perchè non pensare che è per quello che sei e non solo per quello che fai che le persone ti amano e ti apprezzano?Lo so in prima persona che convincersi di questo nn è semplice...l'insicurezza è la peggiore dimensione che si possa vivere, che poi ci porta ad accettare anche ciò che non si dovrebbe!
    Ricorda..perchè in fondo so che a volte lo pensi...che ciò che ti accade di negativo NON DIPENDE da te e che non hai fatto nulla per meritarlo!
    In merito alla paura di esaurire le proprie risorse a fronte di tutte le delusioni sopportate...beh...anche la più forte delle paure cede il passo al battito quando i tuoi occhi s'incrociano(per tanto o per poco)con quelli di colui che ti fa sentire scorrere anche solo per un attimo"quel brivido"(che tu ben conosci) dietro la schiena...(purtroppo ne so qualcosa...credimi!!!:( )
    Sai avevo anche provato a cercarti su facebook..ma solo con "Ele" era un po' difficile.
    Ricambio con grande affetto l'abbraccio virtuale...e mi raccomando affronta Adam!
    La sconosciuta di ieri
    A presto

    RispondiElimina
  9. Non ci credo... non voglio crederci... mi dispiace troppo... Tesoro, non devi pensare che ci sia qualcosa di sbagliato in te. Non c'è. Perchè dovrebbe? Però con questo ragazzo due chiacchiere dovresti farle, quanto ti sarai calmata. Non si è comportato bene. Un abbraccio e fregatene della dieta, mangiati un bel gelato al cioccolato, è liberatorio.

    RispondiElimina
  10. Tesoro :( Dai, parla con Adam, secondo me Aura non ha tutti i torti sul fatto della ripicca per il bacio a Ivan... non lasciare nulla di intentato, se poi invece le cose non andranno, bhè, qualche lacrima ancora ma poi un bel sorriso luminoso e torna ad essere la persona radiosa di sempre! Baci Laura

    RispondiElimina
  11. non ti azzardare a chiedere scusa..sono momenti che passiamo tutti e non si puo avere sempre testa da mettere ovunque..io sono gia felice quando colllegandomi vedo che qualquno è passato figuriamoci se poi lascia un commento..il blog è stato una piacevole scoperta per le persone carine come te che sto conoscendo..ti abbraccio forte..

    RispondiElimina
  12. FRANCI. grazie cara, sì hai ragione... non è giusto accontentarci, tutti hanno il diritto almeno a provare di cercare la felicità, giusto? ci parlerò, anche se non sarà facile trovarlo!

    DELIA. ahaha che dolci che siete, tutte quante! sìsì mi piacerebbe un sacco un abbraccio collettivo!!!! un abbraccio collettivo tra blogger!!!! troppo bello!! spero davvero che arrivi anche per me, anche se mi viene da dire... magari non è l'uomo della mia vita, magari non è ancora tempo per me... ma potrò avere un paio di mesi d'ammmmore con quello che mi piavce al momento??? poi magari finiscono, ma ce la farò a godermeli, prima dell'amore con la A maiuscola??? succede sempre qualcosa che me lo impedisce, diamine!!!!

    SCONOSCIUTA: eheh da quello che scrivi si capisci che mi segui davvero con attenzione!! sì è vero ci azzecchi sempre... cerco di guadagnarmi l'affetto della gente con tante piccole attenzioni ma a volte non posso non notare che la maggior parte delle persone di mia conoscenza ottengono quasi lo stesso affetto senza fare nessuna di quelle cose... però che devo dire? a me piace sbattermi per gli altri, fare carinerie.. non so perché! mi è sempre riuscito più facile fare cose per gli altri piuttosto che riceverne, perché mi mette in imbarazzo e mi fa senitre in debito. adesso la mia mail gaijina@live.it non mi fa entrare, però se mi scrivi su e7ele@yahoo.it poi ti do il mio nome così ci possiamo 'conoscere facebookianamente'!!

    BARBARA: eh, averlo, qui, il gelato al cioccolato nostro!!! questo è meglio non mangiarlo, è talmente insapore che mi renderebbe solo più triste!!! ci parlerò, promesso... a dire la verità, ieri sono pure uscita apposta per trovarlo e parlargli subito, ma alla fine ho scoperto che non era uscito...:-L

    RispondiElimina
  13. FIORDICILIEGIO: eh... ieri ho indagato un po' con Paul, e ho capito che di ivan lui non sapeva niente... quindi presumo non abbia visto nulla. del bacio, intendo. potrò sperare che sia lo stesso per adam?? non so neanch'io cosa sperare, se sia per ripicca, il che almeno mi darebbe una motivazione, oppure se sia così, perché effettivamente ero una sostituta mentre la danese non c'era!!! ieri mi son sparata un bel coreano, ho fatto scorta di carne per un po'... ora sono più forte!! :)

    SCIX: ma sai, è proprio vero, io sono affezionatissima a voi blogger! siete persone reali ormai, parlo di voi persino coi miei amici!!! a volte dico ad ale 'mi dicono tutti di fare così..' e lei mi dice. 'ma tutti chi, che è appena successo, a chi l'hai raccontato?' e io 'ah!!! alle mie amiche blogger!!!' ahahahaahh!!!! insomma... sarebbe bellissimo un giorno darci un volto e magari fare una bella presentazione generale da qualche parte!!

    RispondiElimina
  14. cara, mi è quasi scesa una lacrima a leggere di Adam..povero pirla!tu sei davvero una persona magnifica come ti diciamo tutte, e per tt le batoste amorose che mi sono presa pure io ti posso capire..certo è che dovrai parlargli e aspetto di sapere come evolverà, ma stai serena e goditi le cose che ti danno più gioia, ovviamente in te non cè niente niente niente di sbagliato!Sei fantastica e fortunato sarà chi si meriterà tutte le tue attenzioni!!un abbraccione anche da parte mia anche se non ci conosciamo!e, se si organizza una reunion da qualche parte fatemi sapere!!sarebbe stupendo no?!
    Ah consiglio per tutte in generale..leggetevi:"sono tutti uguali" di Steve Harvey.Una bibbia sul come trattare gli uomini e su come pensano..davvero mi ha aperto un mondo!(quello molto semplice degli uomini).baci

    RispondiElimina
  15. YASMIN: grazie per il libro, ho già letto 'gli uomini vengono da marte le donne da venere', sempre per cercare di mettermi il cuore in pace.... sono fatti così!!! ;););) grazie degli incoraggiamenti carissima, hai visto? gli parlerò... adam permettendo!!! che non mi ha ancora risposto... sgrunt.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...