martedì 17 giugno 2008

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evvai raga, finalmente si ragiona, si gioca, si segna!!! Certo che a Toni devono avergli fatto una fattuta da piccolo, povero diavolo... 6, dico 6! azioni splendide non andate a segno... sigh. Comunque, resta da vedere la prossima, ma speriamo bene.
Oggi come vi sarete accorte ero un po' nervosa, per via di motivi personali ancora da chiarire, così mi son messa a fare una torta. Domani posterò, anche se farei meglio a studiare per recuperare tutto ciò che non ho concluso oggi, per via di incazzature e pensieri vari, e delle ore di monologo per sfogarmi con un ascoltatore immaginario, visto che chi dovrebbe parlarmi, invece non vuole.
La torta sembra venuta bene, ho scattato due foto giusto per mostrarla intera, ma con la luce della cappa sono tutte gialle, e visto che ora credo proprio che andrò a fare da cavia per dormire tranquilla, non potrò farne di migliori, scusate taaaanto!

Ah! Non me ne vado, neanche per sogno. Sono stufa di scappare, eccheccavolo! Ora resto qui e chi legge legge, io non ho niente da nascondere! (altrimenti, non avrei creato un blog su internet, no?).

Ri-Ah! Ho capito perché ho così tanta voglia e bisogno di dolciumi, in questi giorni... Ho anticipato le disgrazie di Venere (le donnine intendono) di otto giorni!!! Ma che siamo impazziti??? Comunque, almeno mi sono tranquillizzata... tutto secondo norma.


2 commenti:

  1. Ahhhh finalmente è tornata la nostra Lady!
    Brava, fregatene di tutti e continua farci compagnia!
    Un bacione! :)

    RispondiElimina
  2. grazie, Ale... e grazie anche per il commento di ieri, ma ero così amareggiata, ma così amareggiata... cioè, mesi e mesi di pensieri e paranoie, per fallire ugualmente! eeeehh....!! bacioni!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...