domenica 29 giugno 2008

Anti-caldo invernale

Lo posto giusto perché fa ridere, ma se volete un consiglio, NON ACCENDETE LE CASSE!!! E' molto più carino visto in silenzio... Nel caso (come sicuramente succederà) non mi ascoltiate, sappiate che la mia voce non è così nella realtà!!!! Lo giuro!! Era gennaio, ero raffreddatissima, e a un certo punto per ridere stavo soffocando. E mi dispiace che la prima parte si veda girata, ma il programmino che usavo per ruotare i video non mi funziona più.




Non è adorabile??? Monella eh, ma finché fa urlare mia mamma...
Sà, ora che ho svolto il mio dovere scappo in palestra (c'è una manifestazione di beneficienza e ci si allena fuori), così ne approfitto per smaltire la torta di albicocche... Sì perchè, con la scusa che devo grattare via la parte inferiore, ne mangio sempe due fette!!!!

4 commenti:

  1. ahahahahh troppo forte la tua gattina, mi hai fatto ridere di gusto!!! Però quante piedate che ha lasciato in giro...
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. infatti verso la fine si sente mia madre che urla!!! io invece mi diverto solo, ormai siamo più che complici ;P!

    RispondiElimina
  3. Ohhh ops, non vedo più il "Lady" e quindi ti chiamerò...Gaji, ok? ;)
    Va bhè è un po' diversino ma suona bene e soprattutto non sto lì mezzora a pensare prima la I, la J, la Z ecc.. Approvi? :D

    A parte che la tua gatta fa davvero morire dal ridere, soprattutto quando scuote la zampetta e schizza in giro...A parte che le sedie della tua cucina sembrano molto simili a quelle della mia...Ma scusa un po', le ciabattone ROSA??? O.O
    Avresti dovuto dedicare una sezione del blog solo a loro!!!! ahahahah :D
    Bellissime!!! ;D

    RispondiElimina
  4. ale: ahahahahahhaah!!!! accidenti, si intravedono soltanto, e speravo di passare inosservata, ma dovevo immaginare che non me l'avresti fatta passare....!! sììììììì sono le ciabattone a renna!!! pensa che dovevo prenderle uguali come regalo di natale da mandare in giappone al gaijin, giusto per farlo arrabbiare dandogli qualcosa di molto voluminoso da mettere in valigia, ma l'ha scampata solo perché non ho trovato un numero abbastanza grosso!!!!
    sì ho tolto il lady perché.. boh! in effetti, mi potevano trovare, e poi non è che io sia proprio una lady.. ma chiamami come vuoi!
    bellina eh, la mia miciola????

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...