sabato 25 luglio 2009

Il paziente e l'infermiera

Questa la devo scirvere perché è troppo divertente, almeno per me che conosco il soggetto...
Dunque ieri io e sako siamo andati a lezione, e già lì lui non si sentiva troppo bene... Mal di stomaco, mal di testa, debolezza... Finita la lezione mi ha chiesto se mangiavamo qualcosa insieme, ma poi ha cominciato a stare peggio... tanto che abbiam pensato a un'intossicazione alimentare, magari per le uova, chi lo sa. Comunque, da brava donna italiana ho preso il comando della situazione: siamo andati a comprare le verdure per fare il brodo vegetale e bollirci un po' di riso... E così eccomi a casa sua, a mettere su il brodo di sedano carota e patate, mentre lo metto a letto, gli rimbocco le coperte, gli controllo la temperaura... va beh dai diciamola tutta... gli ho fatto pure un massaggio, ma io adoro fare i massaggi quindi non mi è certo pesato. Veramente, non mi è pesato proprio niente... sono stata ripagata da un sako a letto, semidisteso e moribondo, mentre mangia il suo brodino e fa le smorfie per via del sedano... ahahahahahhahaha!!! Non so cos'avrei dato per fargli una foto o un video... avrei potuto ricattarlo per tutta qingdao! Poi è arrivato anche Felix, il suo coinquilino, e anche lui non stava bene... Così gli ho pure messo a posto la cucina, visto che so che quando uno sta male entrare in cucina e vedere una pila di piatti da lavare non è mai piacevole... Io avevo in programma di uscire ieri sera, ma come potevo andarmene? Poi mi sentivo così importante... Quindi sono rimasta, ci siamo visti un film, abbiamo chiacchierato tutta la sera... Così non gli è pesato troppo starsene a casa il venerdì sera. E poi... ta-daaaaaaaaaaaaaaaaan!!! Lo han chiamato i suoi da casa... E io non so cosa lui abbia detto loro, perchè ero a fare i piatti, ma lui è venuto e mi ha detto che suo fratello (che il 10 agosto arriverà anche lui ad abitare quella casa) voleva vedermi. E così, eccomi qua, in cam davanti a TUTTA la sua famiglia... altro che fratello!!! Fratello, sorella, mamma e papà. Io ovviamente non capivo un accidente di quello che dicevano, e sako traduceva solo quel che voleva, così mi sentivo parecchio in imbarazzo... soprattutto quando sako mi ha baciata davanti a tutti!!! Accidenti, si sono accorti del mio cambiamento di colore pure da laggiù!!! Comunque sono persone simpatiche, la mamma gli ha detto di mangiare esattamente quello che gli avevo già proposto io, così ho pure acquisito credibilità... Suo fratello mi chiama Shakira... Non so cosa ci veda in me di Shakira, comunque... visto che mi hanno detto che Jack è una persona difficile, e che se non gli piaci diventa pesantuccio, mi chiami pure come vuole, ma mi lasci in pace! Anche lui tutto contento di venir qui e di mangiare qualche piatto italiano, e per di più non è manco a dieta, così mi posso sbizzarrire!! Beh, è stata una telefonata divertente... E una serata importante... so che ha apprezzato moltissimo la mia presenza ieri. Lui che già in genere è molto affettuoso, sembrava davvero un bambino! L'ho lasciato stamattina per tornarmene a casa, dicendogli che sarei tornata pre pranzo col riso... Ma accidenti adesso sono io che non mi sento bene!! Ho un mal di gola terribile e mi sento strana... porca miseria questa non ci voleva! L'unica persona che vorrei vicina quando sto male è la mia mamma... :(
comunque, ora mi preparo e vado. Tutto ciò per dire che mi lamentavo tanto quando Claudio, il Vj, diceva che sono una donna da sposare (e di conseguenza adesso uscire con me non era il momento), ma... porca miseria, è proprio vero!!!! Sono una donna da sposare!!!!!
Peccato che duri poco... ;)

2 commenti:

  1. Meno male che tutto è sotto controllo......
    riguardati e non ti ammalare
    bacio
    cristina

    RispondiElimina
  2. CRISTINA: groang... troppo tardi.. sono uno straccio e ho gli occhi sbarluccicanti... sigh

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...