sabato 22 novembre 2008

Vittoria su metà fronte!!

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Come promesso, gli ultimi aggiornamenti in tempo quasi reale!!!!

Ieri sera la mia Pimpina aveva la febbre e non è potuta venire, così eravamo solo io, e i miei due amiconi!
La serata è partita tranquilla, poi alla fine ero io l'unica sobria!
Il mio Vj a fine serata era un po' brillo, e magari è stato proprio per quello, ma era mooolto diverso dal solito con me. Mi parlava, stava con noi un sacco di tempo, mi toccava, mi prendeva a braccetto, mi diceva "Vieni" quando doveva tornare dentro, mi ricopriva di attenzioni... Abbiamo pure fatto una foto insieme!! Sembrava tornato ai tempi iniziali, quando era cominciato tutto.
Allora io, visto che non avevo che da guadagnare dal suo stato un po' più "disinibito" del solito, gli ho detto che ne avrei approfittato per parlargli ieri sera.
Prima abbiamo conversato un po', ci siam scambiati anche della chicche per cui devo essere arrossita non poco (meno male che era buio), poi, visto che la serata si stava concludendo e ancora non avevamo parlato come si deve, gli ho chiesto se gli andava di fare la strada con me, così avremmo potuto parlare.
I miei amici se ne sono andati (gli amici sono meravigliosi) e così dopo un po' lui mi ha riaccompagnata a casa.

Quando siamo arrivati, ho avuto appena il tempo di aprire la bocca per iniziare il mio discorso, che mi fa: "L'invito per il caffè è ancora valido eh...".
Io devo aver fatto una faccia incredibile mentre risucivo solo a rispondergli:"Eeeeeeehhhhh????".
Insomma, alla fine era inutile parlare lì, gli ho detto che lo avremmo fatto durante il caffè. Mi ha detto che non gli piace mischiare le cose, e che semplicemente per questo, si era distaccato, ma che adesso non dovevo preoccuparmi, mi ha fatto intendere (sempre se ho inteso bene) che con questa ragazza è uscito due volte poi ha lasciato perdere.
Abbiam detto ancora un paio di cose, poi mi ha frenata dicendo che saremmo usciti così, senza impegno, per uscire, quindi di stare tranquilla. E così gli ho detto che il mio numero lo aveva, di farsi sentire. E sono scesa dalla macchina. Ora che ci penso, ero talmente stupita, che non l'ho nemmeno salutato... Ehm... va beh, mi ha colto proprio alla sprovvista!!!

Eeeeeehhhhh!!!! Quanto mi piace! Quando si comporta in modo normale eh, non come quando è tutto strano e incomprensibile ai più.

Ora, sembra il lieto fine di una favola, vero? E invece no!
Sà, ora vi spiego, almeno capite... Accidenti, sembra un romanzo rosa!! Ma vi assicuro che è solo un periodo, non è sempre così. Ovviamente, questi periodi devono sempre capitare quando io sto per partire -.-!!

Comunque, il problema è che io nel frattempo ho conosciuto un'altra persona, così per caso, senza che la cercassi. Un ragazzo molto molto bello, che mi fa ridere ed è molto interessante. Dobbiamo uscire domenica. Io adesso non so che fare. Il ragazzo mi piace, ma non è che ho mai smesso di pensare al Vj!! Forse da cosa racconto sembro una che non ci mette molto a trovare un sostituto, ma la realtà è molto diversa. Trovare una persona che mi piaccia fisicamente e intellettualmente per me è cosa più unica che rara. Per questo adesso sono in crisi... Perché ne ho trovate due, quasi nello stesso tempo!! Certo che la vita è buffa... Ma distribuirli uniformemente no??

Comunque... Visto che il Vj ha precisato che usciremo senza impegno, e l'appuntamento per domenica era preso già da tempo, io pensavo di andarci. Poi deciderò. Io odio le scelte, ma stavolta non si scappa. Sempre che il Vj non ricada in un attacco di timidezza non appena si sarà esaurito l'effetto disinibitore dei cocktails!!!!

Comunque, tra le cose che ci siam detti ieri, lui ha scoperto che io mi diletto nella pasticceria, e io ho scoperto che è molto goloso! Accoppiata vincente, non trovate ;) ?


10 commenti:

  1. Oh Gaijina Gaijina, tu mi farai impazzire!!!
    Mi fai tornare indietro di vent'anni e posso solo dirti una cosa, io ne ho combinati di casini, ma pensaci bene prima che loro possano capire di essere in due e magari ... fraintendere, sai gli uomini sono molto diversi da noi e potrebbero non capire il tuo punto di vista, ok?
    fammi sapere!
    un abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  2. oh, Dida!!! mi metti ansia, così... io pure mi incasino sempre, ma sta volta volevo evitarlo!! ma come faccio? ormai è programmato da una settimana! in ogni caso, ho ancora la carta della cina da giocare... il fatto che entro 4 mesi parto, credo che raffreddi molto i bollenti spiriti, no?
    sì ti faccio sapere se davvero ti interessa! grazie mille!! un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. ....perdindirindina
    Fatti guidare dal tuo istinto....

    RispondiElimina
  4. morettina l'istinto ha parlato chiaro!!! scelta fatta già... all'istinto non si comanda!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Gaijina!!!!
    sono passato per una visita e per un saluto!!!
    a presto!!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao zio dà! grazie mille per la visita, mi ha fatto molto piacere!! buona settimana nuova!!

    RispondiElimina
  7. Io voto per il ragazzo di domenica... non so perchè! Comunque cerca di capire se il Vj è interessato e scegli uno dei due... però pensaci bene perchè uno bello bello come quello di domenica non si trova facilmente! ;D

    RispondiElimina
  8. eh, dolcetto.... guarda, in effetti fosse stato bello come sembrava allora sarebbe stato più difficile scegliere! e invece no... :( ma poi, a parte quello, se non scocca la scintilla non c'è niente da fare!!! poi, quando gli ho detto che a febbraio parto per la cina, non ha fatto proprio i salti di gioia... povero... :'(

    RispondiElimina
  9. ciao gaijina,
    mi son persa questo post, non so come ho fatto (distratta!). forse con questo ragazzo mooolto bello ci sei uscita ieri...dai, secondo me fai bene a uscire con tutti e due all'inizio, per conoscerli un po' e vedere chi ti piace di più. tanto il vj ha parlato di uscire senza impegno, quindi non dovrebbe essere...geloso...poi non saprei eh? però c'è una cosa che mi sfugge: e tu cosa vorresti? cioè, visto anche che stai per partire, cerchi anche tu una storia senza impegno? o no? un bacione grandissimo ;)

    RispondiElimina
  10. ciao stellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! mi commuove che tu abbia preso tanto a cuore questa storia... dunque ti aggiorno subito in anteprima: col bellissimo sono uscita, ma... che dire, non è scoccata la scintilla. A parte che è meno bello di quanto avevo visto nelle foto, ma poi... boh non so... insomma se non scocca non scocca!! poi gli ho detto che parto per la cina e la cosa non è che l'ha reso felice, visto che dice che tutte le ragazze che potrebbero piacergli se ne devono andare. e poi... sì insomma... io ho già scelto! Vj!!!! non ci posso fare nulla, mi piace un sacco e basta così. poi mi ha invitata a uscire ma non dico nulla finché non sarò seduta vicino a lui in macchina, visto che questa benedetta uscita si sta facendo desiderare da due mesi!!!! grazie per l'interessamento carissima... io non posso permettermi una storia seria adesso, ma devo ammettere che un anno fa ero moooolto più entusiasta di partire rispetto ad ora!! e la presenza del Vj nella mia vita è responsabile di questo in gran parte. però, dico.. ad agosto son già di nuovo qui... magari se ho seminato qualcosa di buono, potrò raccoglierne i frutti... o no? fose sogno troppo???

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...