lunedì 19 maggio 2008

Buongiorno e buona settimana

Buongiorno a tutti!
Sono già quasi le dieci e mi scuso con tutti se inizierà a piovere da qui a poco ma... mi sono appena svegliata!! E solo perché costretta da motivi di studio, altrimenti avrei dormito molto più di queste misere quattro ore...
Ieri sono uscita col gaijin, avevamo deciso di rischiare di nuovo azzardando la possibilità di un cinema. Ovviamente i film che volevo vedere io lui li ha scartati subito, io avrei scartato i suoi ma alla fine uno doveva ancora uscire, e per gli altri ho ceduto... Perché sono trooooppo buooona! Dopo che più di due anni fa per compromesso ci siamo ridotti a vedere "I fratelli Grimm" e ancora oggi ricordiamo l'esperienza con terrore, ho pensato di dargli un'altra possibilità. Ho fatto male... Abbiamo visto "Saw IV", che proprio non è il mio genere (e alla fine neanche il suo), per di più era ancora più macabro dell'unico che ho guardato, e ancora per di più dovevo ancora mangiare!!! Ma che schifo...!!
Alla fine però una cosa è stata positiva, perchè ho sperimentato la robustezza del mio stomaco: nonostante tutto, alla fine del film avevo famissima!! E così, nonostante la fissazione di entrambi per il vivere sano, e il mangiare decentemente, siamo andati a prendere un bel kebab... Tié!! Poi non so come ma si son fatte le 04.10 sotto casa mia, e trascinandoci ce ne siamo andati a letto. Per fortuna da oggi prendo a lavorare al pomeriggio, altrimenti credo che la bambina avrebbe potuto buttarsi in mezzo alla strada e io non me ne sarei accorta né avrei reagito in tempo.
Ora posto una ricetta velocemente, e poi cercherò di concludere qualcosa; il 31 si avvicina e il mio primo esame ormai è vicino, non posso assolutamente permettermi di rifiutare il voto.
Cosa succede il 31? Ho il primo esame della sessione estiva: economia aziendale (puah!!). Per fortuna il giorno porta pure qualcosa di positivo: la mia Pimpiiiiiiiiiiiiiii!!!! Dopo tre mesi di contatti 'only-through-mail', ho bisogno di abbracciarla, di vederla, di sentirla, di parlarci. E di cose, in tre mesi, ce ne saranno da raccontare!! Quindi, cara mia, preparati, perché esami o non esami, ho bisogno di una cura di amicizia, e tu pure, credo.

Allora buona settimana a tutti quanti, spero di riuscire a postare al più presto pure le foto scadenti che ho fatto al dolce, oppure di rifarlo al più presto per rimediare. Ciao a tutti!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...