giovedì 29 maggio 2008

Serata alternativa in compagnia di pisellini finissimi

Mio dio, sono ancora qua. Un cazzo da fare, si potrebbe pensare. Voglia di fare 'na mazza, potrei ribattere. Di cose da fare ce ne sarebbero eccome, i capitoli 7-8-9 di economia, magari un inizio di scerettamento per il programma mare-piscina-festa-alcool-pazzie senza ridurmi a provvedere sulla macchina in corsa magari, cercare il materassino e riempire una valigia di creme costumi ciabatte e parei. Va beh... domani è un altro giorno.

Ho scovato un blog e mi ci sono messa, dall'inizio perché amo fare le cose per bene, e mi sono spanciata dalle risate (bene, così smaltisco le due fette di torta). Bello, divertente dal principio, non come quelli che iniziano poi non si piacciono e cambiano stile così dal nulla nella speranza di piacere agli altri o avere più lettori. Complimenti, MisterQ (a parte la foto coi pisellini finissimi surgelati di tre anni fa... te la ricordi o hai rimosso?), alla fine mi hai fatto passare una serata alternativa e hai distrutto definitivamente il remoto sex appeal di un libro di economia. Va beh che non ci vuole molto... ma un complimento o un grazie non fa mai male!


3 commenti:

  1. Metti che arrivi a casa alle 4 di mattina, reduce da un aperitivo lungo, da qualche spriz di troppo (ma esisterà un troppo per gli spriz !?) e ti ritrovi sulle pagine di una pazza che ti scrive "mi sono letta il tuo blog dall'inizio...".
    Beh, sono io che ti devo ringraziare, perché è solo grazie a te che da oggi potrò andare da una ragazza e sussurrarle dolcemente:
    "Ciao, sono Q e sono meglio di un libro di economia."
    La mia autostima ti sarà sempre debitrice.
    :)

    RispondiElimina
  2. MISTERQ: ahahahah!! beh oddio, ho scritto che ho cominciato dall'inizio, non che l'ho letto tutto... ma conto di farlo, sei parecchio divertente e scorri in fretta, comunque sono contenta di averti aperto nuove porte al corteggiamento!!
    MORETTINA: grazie cara, anche a te! speriamo mi passi sto dannato raffreddore....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...