mercoledì 16 luglio 2008

Evvai!!!!! Ho vinto un Oscar!!

Mi sono eccitata come una bambina quando Laura mi ha assegnato questo premio! Essendo una persona che stimo molto, ricevere la statuetta da lei è stato un grande onore!
Questo riconoscimento premia tutti gli spazi web che si sono distinti per i loro contenuti grafici e creatività. Il presente premio è un'idea esclusiva del Graficamania forum che ne detiene ogni diritto. Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo staff riterrà meritevoli. Non ocorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento!

I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:

-Esporre il premio;
-linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Grafica mania (http://graficamania.forumfree.net/);
-premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio;
-inserire il regolamento del premio.


Dunque dunque... Devo assegnarla ad altri 5 blog...

Panettona: anche se è in vacanza, le sue creazioni sono davvero da Oscar!!!
Anicestellato: questo le mancava, e poi voglio sostenerla e ricordarle di continuare così!
Cannelle: non basta quel bel cheesecake per capire i motivi???
Sweetcook: perché ancora questo premio non le è arrivato e io non l'ho ancora mai premiata e invece merita tanto tantissimo!!!
Sara: perchè le sue ricette mi fanno venir voglia di mettermi ai fornelli e non muovermi più, e invece devo controllarmi perché sono stra-golose!!!

E ora vado a rubarmi un po' di sole sul balcone!! Mentre c'è... ne approfitto!!


14 commenti:

  1. volevo ringraziarti per il tuo commento e la tua vicinanza nei miei giorni difficili, sei stata molto carina ^_^ questo premio te lo meriti tutto! ti aggiungo ai miei preferiti :) spero non ti spiaccia!
    bacioni!

    RispondiElimina
  2. spiacermi?? è un onore, semmai! tutti abbiamo avuto o abbiamo giorni difficili; per fortuna poi passano, ma è importante non dimenticarsene per poter aiutare gli altri quando capita a loro doverli affrontare. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazissime!!! soprattutto per la motivazione!! mi fa davvero piacerissimo!!!

    e complimenti! te lo meriti davevro l'oscar!!
    un bacione!! :-*

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi!
    Beata te che riesci a prendere il sole...baci, GG

    RispondiElimina
  5. sara e gg: grazie mille a voi! GG io ci ho provato ma indovina? dopo 4 giorni di giornate meravigliose esco io e arrivano le nuvole!!!! bah, ci rinuncio...

    RispondiElimina
  6. lindoz: ma grazie!!!! troppo gentile, sono arrossita di nuovo! :D

    RispondiElimina
  7. Ciao bella, hai preso il sole?
    Bacioni :)

    RispondiElimina
  8. come no, ho sudato i primi 10 minuti poi sono arrivate le nuvolette....

    RispondiElimina
  9. Ho appena letto il tuo commento e mi sono precipitata...Ma grazie!!! Purtroppo il commento, come hai detto tu non si è visualizzato, ma io sono venuta a ritirare il premio con grande onore!!!
    Grazie ancora tesoro:-)

    RispondiElimina
  10. Ma tu mi lusinghi cara!! Beata te che hai un pò di sole...qui diluvia...sigh

    RispondiElimina
  11. sweetcook: va beh dai, anche se in ritardo... un premio è sempre un premio!

    laura: qui si muore dal caud!!! va beh dai, meglio così... anche se ieri ho rischiato anch'io il diluvio!

    RispondiElimina
  12. Un oscarrrrrrr, ma grazieeeeeee effettivamente questo mi mancava, un abbraccione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...