venerdì 31 ottobre 2008

Corna, zucche e preparativi

Suonerà strano? Forse, ma così è: io non ho mai festeggiato Halloween. Qui i bambini non suonano alla porta chiedendo "Dolcetto o scherzetto?", qui non si appendono zucche, né ci si traveste da mostri grondanti sangue, né ci si trucca di nero. E' una giornata come tutte, il compleanno di una vecchia amica che ormai non sento più.
Ma quest'anno... Quest'anno sarà speciale. Sarà la mia serata dei peccati. Non solo ieri con la mia bimba ho ritagliato e appeso zucche e ragnacci, ma stasera mi travestirò, mi truccherò, mi pettinerò a dovere, ma andrò anche a ballare e a divertirmi, e soprattutto sarò sfacciata, abbandonerò per una sera il look da bambolina che da sempre mi contraddistingue e diventerò aggressiva, cattiva dentro e fuori.
E se non va così... Beh allora inizierò a nutrire seri dubbi sul genere maschile.
Buon Halloween a tutti e... ovviamente ci sentiamo prestissimo per spiegazioni e particolari ;) ;) ;)!


5 commenti:

  1. sono proprio curiosa di sapere i particolari!!!! :-P

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahh fai benissimo e divertiti!!!!!!!

    Bacione

    RispondiElimina
  3. Allora buona serata Gaijina e ... aggiornaci presto!!!
    baci
    dida

    RispondiElimina
  4. et voilà! tutte le mie blog-amiche aggiornate!!! sempre, ovviamente, col sorriso da scema che copre mezza faccia. :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...