domenica 20 luglio 2008

Passeggiando tra statuette e granite alla mandorla

Dunque dunque dunque... Dicevo che non volevo fare tardi?? Invece ho fatto le 4!!!! Adesso sono la devastazione fatta fanciulla. E va beh, a 40 anni ricorderò con nostalgia questi momenti...

Sono riuscita a trattenermi per i primi dieci passi, poi quando ho intravisto la testa a uovo sodo dal finestrino della macchina, mi sono messa le mani sulla bocca con gesto tragico, e mi è scappato un "Nooooo.....! I capelli Pantene....!".
Comunque ero talmente pronta ad aspettarmi il peggio del peggio, che alla fine era meno peggio di quanto mi aspettassi. Oddio, non vedo l'ora che gli ricrescano, ma insomma... riesco ancora a parlarci guardandolo in faccia e non per terra.
Certo che, quando ha avuto l'ardire di chiedermi se stava meglio così o coi capelli, devo aver stralunato gli occhi in modo così melodrammatico, che è scoppiato a ridere.
Però è sempre lui, ci si parla bene, è bello stargli vicino, dice cose interessanti, la sua compagnia è sempre molto piacevole. Quindi... I capelli passano in secondo piano. E poi, ieri mi ha detto un sacco di cose carine, e ogni tanto ci vuole proprio.
Quindi, direi che tutto va bene... La mostra è stata carina (anche se l'abbiamo visitata al contrario), la cena buona, la granita siciliana pure, il tempo ha retto e non era afoso, e siamo arrivati a casa asciutti e soddisfatti. Almeno, uso il plurale maiestatis ma non credo abbia da ridire!
Mi è solo spiaciuto che, non sapendo bene come vestirmi, io abbia optato per un abbigliamento piuttosto casual, conoscendo bene le scarpinate per Torino che siamo soliti fare e non osando mettere le nuove scarpette.. Guardate che belle!!



Ora scappo che c'è la mamma che inizia a innervosirsi che dobbiamo aiutarla a sistemare un po' casa! Buona domenica a tutti!


7 commenti:

  1. grazie, cara... sotto la pioggia, ma in buona compagnia! un bacione!

    RispondiElimina
  2. nightfairy: anch'io me ne sono innamorata a prima vista!! le ho dovute prendere anche se mi servivano diverse... peccato facciano un po' male...:|

    panettona: ciao cara! tornata?? ricevuto il mio premietto?

    RispondiElimina
  3. nuuuu quindi non torni più in Italia? :(
    però sono felicissima per te!mi sembra un'ottima occasione. Vero dovrai farti il mazzo ma se non lo fai ora che non hai legami nè bambini da accudire quando dovresti farlo??? ;) complimentissimi!

    RispondiElimina
  4. oddio vedi che sono tonta! scusa, era la risposta per il post di oggi ma devo aver cliccato su un link :D perdono! me stanca causa tesi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...