venerdì 7 maggio 2010

Arrivi e impressioni… prime e seconde

Si sta facendo la doccia adesso… prima si era addormentato sul divano e io ne ho subito approfittato per venire a leggere i vostri commenti!!! Li avevo visti sulla mail ma non li potevo leggere e non stavo più nella pelle!!! Poi mi sono accorta che era sveglio e mi ha detto che erano 3 minuti che mi stava guardando mentre sghignazzavo leggendo i vostri suggerimenti!!
Ieri il volo era un po’ in ritardo, io credo di aver fatto il solco nel pavimento andando su e giù come un cartone nell’attesa… E poi li ho visti. Mi stavano guardando dalla zona di ritiro bagagli e mia sorella mi ha fatto ciao ciao. Poi dopo un po’ sono arrivati, ci siamo abbracciati e, ancora un po’ increduli, siamo tornati a casa.
La prima impressione? Beh, è molto basso, a me in genere piacciono i watussi, nonostante le mie ridotte dimensioni in altezza. E’ preciso alle foto eppure allo stesso tempo totalmente diverso. Credo che lui abbia pensato lo stesso.
Ieri sera arrivati a casa hanno mangiato i biscotti poi ci siam messi tutti e tre a chiacchierare sul divano, fino alle 3,30. Non so come facessero a stare in piedi… Il momento più imbarazzante è stato andare a dormire. Primo perché, manco siamo usciti insieme, e già mi ha dovuta vedere in tenuta notte, struccata, coi capelli alla cazzo, senza lenti, con gli occhiali. Poi perché… Insomma, abbiamo dormito io e lui nel lettone, ma in pratica era come dormire con uno sconosciuto! Anche se, al tempo stesso, sembrava di conoscerci da sempre. insomma… non riuscivo a farlo stare zitto!!! E allo stesso tempo avevo paura che, se ci fossimo abbandonati al silenzio, sarebbe risalito tutto l’imbarazzo e la mia agitazione. Mi sono tranquillizzata dopo che mi ha ringraziato per la fiducia di averlo ospitato in casa mia, e dopo che mi ha detto che sono dannatamente bella.
Cosa penso io, chiedete? Ad essere sincera, ancora non lo so. Ieri ero preoccupatissima, perché non avrei detto assolutamente che potrebbe essere ‘la storia’, perché il modo di parlare, di fare, si discosta moltissimo da quello che, con la mente, gli avevo attribuito. Però oggi siamo stati in giro, e poi in spiaggia… pian piano mi sento a mio agio, e lui mi piace. E’ un bel ragazzo, ha due occhi verdi chiaro splendidi e dei denti bianchi da abbagliarti. Unico difetto è che è bassino. Però è dolcissimo, è incredibile come tutti e tre ci sentiamo perfettamente a nostro agio… E’ davvero fantastico.
Lui dice che, dopo che due persone costruiscono qualcosa per via telematica, e poi si vedono, è come se dovessero ripartire da zero… E’ proprio vero, ma vedo che, pian piano, va…
Stasera credo raggiungeremo Sk e gli altri nella zona olimpica… Qui nessuno sa nulla della mia ‘favola’. Sarà strano ma allo stesso tempo divertente, farò conoscere il famoso Sk a mia sorella… Conoscendo il tipo, le farà sicuramente qualche battutina.
Risponderò ai commenti un’altra volta, adesso vado che ha finito la doccia!!! Una padrona di casa deve essere presente! smile_wink

16 commenti:

  1. Vai vai che aspettiamo gli sviluppi :)
    Buona serata e divertiti!!!

    RispondiElimina
  2. ma tu non ti rendi conto quanto sarei curiosa di vedere una vostra foto! La tua storia dà dipendenza...mi sono letta per un'ora il tuo blog a lavoro per vedere come era cominciata la cosa con questo ragazzuolo!

    RispondiElimina
  3. Eleeee...mi son presa 1 oretta e ho letto tutto ma proprio tutto quello che mi ero persa!! Ora posso dire...wow, ma che bello che Ivan è lì!! Ora voglio aggiornamenti costanti!! Baci, Laura!! (ex profumo di libri e cannella)

    RispondiElimina
  4. L'altezza ha fregato sempre anche me, è assurdo. La prima cosa che si dovrebbe chiedere è: "Quanto sei alto?". Bwahahah =)
    Dai dai però, ti vedo tranquilla ed è una gran cosa =)
    Io mi sono emozionata alla scene dell'aeroporto. Quella di sicuro te la ricorderai a vita =)
    Bacione!

    RispondiElimina
  5. ma te sei matta hai trovato pure il tempo di scribacchiare a noi! tranquilla l'imbarazzo è normale e cm ti ho detto non è che poi hai firmato un contratto prematrimoniale..l'importante che stai serena..questi gg diranno molto..sono coontenta di sentirti serena..e per piacere no te fa le paranoie sull'altezza sa???ti parla una di 1,50 e si sentirebbe malissimo se dovessi leggere da Jack "si è stato bellissimo vederla la prima volta però..bassina" ma vaff gli direi:-)sta tranquilla e divertiti bacioni

    RispondiElimina
  6. Maddai... che cos'è l'antipasto..... ahhhhh sto crepando dall curiosità!!! Non vedo l'ora di leggere come va il seguito 8-}
    Soprattutto con sta cosa che incontrerete Sako... facci sapere al più presto!
    P.s. non farci caso ormai che commento il tuo blog scoprirai che ho preso la tua storia per un libro ;;) ...
    Kiss Tsuki

    RispondiElimina
  7. Ciao bella, questa storia mi incuriosisce sempre di più. Aspetto tue nuove! Bacioni

    RispondiElimina
  8. beh certo via telematica se c'è affinità si sente però è vero che poi di persona ci si deve "abituare"l'uno all'latro... conoscetevi e vedi... certo che sentirti dire che sei "dannatamente bella" non dev'esser stata male..

    RispondiElimina
  9. ai è vero dovrai pubblicarlo----CIAO

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il blog è davvero carino e... gustoso!
    Saluti.

    RispondiElimina
  11. E' la prima volta che commento, ma leggo da mesi le tue storie, e mi piacciono da morire! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

    RispondiElimina
  12. Eleee, ti prego!Racconta come procede!
    (non sono pazza, tu non mi conosci, ma io amo il tuo blog!)
    Chiarina

    RispondiElimina
  13. Ciao Ele, non so se ti ricordi di me, sono quella che provò a fare i tortini di zucca con un successo strepitoso. Prima di tutto...quando ci racconti come sta andando? Poi volevo dirti che da pochssimissimo ha aperto un blog, questo; http://pasticciaredivertendosiincucina.blogspot.com/,
    se ti fa piacere passa a trovarmi, ne sarei veramente molto felice.
    Grazie mille e a presto!

    RispondiElimina
  14. wei ma sei viva:-))) fatti sentire..spero tu ti stia divertendo..un abbraccio

    RispondiElimina
  15. E così il famoso incontro ha finalmente avuto luogo... nientepocodimenoche .............in Cina! A quanto pare il colpo di fulmine non è scoppiato... ma..tutto può accadere...
    Ok dai, facci sapere presto... un bacio!

    RispondiElimina
  16. ELENUCCIA: e mamma che serata è stata!!! ma non tanto per ivan...:( va beh leggi il prossimo e capirai tutto!!!

    ALESSANDRA: ahahahah!!!! ale ma che carinaaa!!!! stavo riguanrdando le uniche foto che abbiamo fatto e in effetti ce n'è solo una con noi tre... neanche bruttissima! adesso vedo se metterle su facebook, se lo faccio ti avviso, ok??

    FIORDICILIEGIO: ma laura!!! ecoti!! non so più dove trovarti!!!! eh sì, ivan era qui... anche se insomma, non è andata proprio come la favola che si sperava, però... sono pronta per quella vera, sempre che arrivi, prima o poi!!!

    GATSBY: ma io lo sapevo che non era altissimo... però va beh, se è la tua anima gemella che te frega dell'altezza? invece poi non lo era, quindi è andata male lo stesso... uffa!!!!

    SCIX: ahahahahahha!!!! ma nooooooooooooo ahahahhahahha ma figurati, anche io sono una tappa!!! era solo per dire che non è stato quel colpo di fulmine come toh, con un adam (nome a caso?)! però alla fine non è stato certo quello il motivo del 'fallimento' del lieto fine...

    TSUKI. ciao tsuki, ma come non farci caso?? ce lo faccio eccome!!! anzi chi sei? da dove vieni? quanto anni hai? mi interessa tutto delle mie lettrici!!! e sono onorata che perdiate tempo a leggere di me! torna pure quando vuoi, se lasci un segno io sono solo contenta!!! ecco il primo, il secondo, contorno e dessert!!! spero di aver soddisfatto la tua curiosità, con pure il colpo di scena delle 2 settimane prima!! sono monella lo so. ma please, siate buone !!!

    TINA: eccoti accontentata!!!

    PASTICCIONA. sì è proprio vero... via telematica era tutto diverso, è assurdo come facciano tanto la voce, la gestualità, l'osore di una persona... cioè, lo sapevo anche prima, però... sono proprio potenti!!!

    MARGHERITA. post pubblicato!!

    FANNY. grazie cara!! benvenuta!!

    VALENTINUTE: MA CIAO!! piacerissimo allora di fare la tua conoscenza!!

    CHIARINA. ahahaaha!!!! ecco fatto!! grazie mille, accidenti con questa suspence ho scoperto di avere un sacco di lettrici nascoste!!!

    FRANCI. ma ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!! che bello, non aspettavo altro!!! corro subito a farti visita!!!

    SCIX: sìsì, sono viva... solo che non ho tempo né occasione per scrivere!! ho recuperato oggi però visto!!

    MAGGYE: ciao DOtt.sa.. no, non è scoppiato... come hai fatto a capirlo?? però dai, spero che rimarremo amici nonostante le premesse poco amichevoli... vedremo!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...