sabato 25 ottobre 2008

Benessere psicofisico

Buonaseeeeeraaaa!!!!

Eh sì, sono a casa, anche se è sabato sera e la teoria vorrebbe che fossi fuori a divertirmi... E invece sono a casina, principalmente perché non m'importa molto del giorno per uscire, ma che ci sia da stare bene; e poi perché in queste due ultime settimane sto facendo una gran vita mondana, e non vorrei approfittarne troppo... prima o poi il paparino si lamenterà dei miei orari!

Ma... Io lo so cosa vogliono sapere le più romantiche... Ma non dirò ancora nulla, perché è tutto ancora da capire, vivere, costruire... Dico solo che sto benissimo. Mai stata così solare, allegra, entusista per ogni cosa; piena di vita, serena, spensierata, instancabile e mondana!
La mia amica se n'è andata oggi pomeriggio dopo un'altra bella serata passata insieme, e venerdì se tutto va bene tornerà qui, e dopo di allora parlerò... o meglio scriverò sugli ultimi avvenimenti.
Ne avrei parecchie, da raccontare... ma voglio aspettare, per una volta voglio essere paziente. Troppo spesso mi costruisco dei castelli in aria da cui poi non faccio altro che volare giù. Ho 5 mesi da vivere qui in Italia, voglio tanti buoni motivi per sorridere nel ricordarli, quando sarò lontano.

Ieri abbiamo scritto una mail all'università di Tianjin, e oggi ho ricevuto la risposta... E' ancora tutto da vedere, ma la nostra esperienza si avvicina sempre più.
Devo darmi da fare con la tesi, ma sono così spensierata, che non riesco a pensarci più di tanto... ho la testa completamente altrove! Ed è una sensazione bellissima...

Giovedì mi è arrivata per mail un'immagine del mio avatar, non so da chi, non so perché, non so come. Fatto sta che è bellissimo e devo ammettere che è fatto molto bene, perché insomma... Lo guardo e penso: "Sono proprio io!". Perciò, visto che sorride e quindi il creatore (ma chi sarà?? Deve per forza conoscermi, è troppo somigliante! E deve conoscere pure tante altre persone, visto che non è il primo che vedo...) ha azzeccato non solo l'aspetto, ma anche lo stato d'animo, ve lo metto qua, a mo' di saluto!


Un abbraccio a tutto il mondo!!!

11 commenti:

  1. Bellissimo!!!!!!!!!
    In bocca al lupo per tutto quanto!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Gaijina,
    che belo sentirti così serena e cedo che non sia solo merito delle ultime bontà al cioccolato che hai sfornato ...!
    baci
    dda

    RispondiElimina
  3. MORETTINA: crepi il lupo!!! anche a te morettina... grossissimo che questa tua bella felicità continui!

    DIDA70: cara, hai ragione, ovviamente...sì è un periodo bellissimo in cui sto bene con me stessa e con gli altri! non vedo l'ora di poter racontare qualcosa di più, ma sai com'è... non voglio cotruirmi troppe illusioni quindi aspetto!! un grosso grazie e un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. che carino questo avatar! super sorridente! sono proprio contenta che tu ti senta così allegra e solare in questo periodo e...fai bene a non raccontare tutto subito, meglio avere pazienza e incrociare le ditaaa! in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  5. e un po' di serinità ci voleva!!!
    Sono contenta per te!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  6. BABI: grazie, dolcissima!! sìsì mi tengo ancora, anche se non so quanto resisterò!!!! spero vada tutto bene,.. e allora sì, che sarò allegra!!!

    MAYA: vero???? sìsìsì, ci voleva proprio, e adesso spero aumenti ancora!!!grazie carissima!!

    RispondiElimina
  7. ma guarda che bell'avatar aggressivo!!!
    un bacione dolcezza ;)

    RispondiElimina
  8. MIRTILLA: trovi?? a me sembra dolcissimo e allegro, proprio di ottimo umore come mi sento in questo periodo! ma mia fa piacere che lo trovi aggrassivo... ho proprio bisogno di esserlo venerdì;P!

    RispondiElimina
  9. Io sono una delle romanticone e aspetto pazientemente il tuo resoconto! :)
    Un bacione, è bello sentirti così felice! :*

    RispondiElimina
  10. eh cara ale, lo so! anzi, era più che altro riferito a te! ma resterai sorpresa... a meno che non mi crolli tutto, visto che già ieri c'è stato un imprevisto, accidenti!!! è bello sentire una persona allegra e serena, ed è bello esserlo... abbraccio stretto!

    RispondiElimina
  11. mmm...questo si che e'un piatto raffinato e gustoso ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...