domenica 6 giugno 2010

Happiness is A.B.S.F.!

…Ovvero ad, beach, sun and friends!!

Uno dei weekend migliori qingdaiesi!! Oggi era il 31esimo compleanno di Ad.

Giovedì dopo il lavoro ci siamo incontrati e siamo andati insieme all’Hisense a comprare un paio di cose e a dare un’occhiata ai barbecue per oggi. Mi ha fatto prendere il maple syrup, che è diventato la mia rovina, e lui ha preso il preparato per fare i brownies velocemente così che potessi andare in spiaggia con gli altri. Mi sentivo molto più a mio agio, e mi sembrava che per lui fosse lo stesso… La cosa mi preoccupava da un lato, perché temevo si stesse instaurando un rapporto troppo amichevole, ma d’altro canto è sempre bello quando ti senti a tuo agio con la persona che ti piace. Infatti lui doveva cenare ma aveva poco tempo prima di incontrarsi con un tizio per lavoro, così mi sono offerta di fargli compagnia mentre mangiava, e lui ha accettato volentieri e mi ha pure invitata a unirmi a loro, anche se io ho declinato. Quella sera abbiamo camminato un bel pezzo insieme e poi ho proseguito da sola a mezzo metro da terra. Ci eravamo messi d’accordo che avrei fatto i brownies e che mi avrebbe fatto sapere per sabato.

Venerdì sera dopo il lavoro ho dedicato la serata a fare i brownies e preparare qualcosa per il giorno dopo. Tra l’altro poi più sotto vi lascio due chicche (non ricette, solo chicche) per i brownies, che sono venuti spettacolari!

Sabato non stavo più nella pelle. Il programma era andare alla spiaggia di Shilaoren insieme a un’altra ragazza russa che faceva il compleanno anche lei oggi, con suoi amici, e che lei avrebbe portato pizze per tutti.

Ad. mi ha scritto di essere là per le 12-12,30, ma quella stordita di Aura ci ha messo 4 ore per prepararsi per andare in banca a cambiare i soldi, dove ovviamente l’ho dovuta accompagnare visto che di cinese non spiccica una parola, poi ovviamente tutta la lunghissima trafila e vari inconvenienti e alla fine siamo arrivate là alle 14,30. Accidenti!!!

Quando finalmente abbiamo avvistato Sand (un ragazzo colombiano amico di Aura) e Ad. che ci facevano segno con la mano, mi è preso il batticuore.

Della gente che c’era lì conoscevo solo Ad, Olya, e Aura. Tutti gli altri erano amici di Olya che avevo giusto visto in giro per locali. C’erano anche coppie con donna incinta e Sand e la famiglia. Lui è sposato a una ragazza cinese, e hanno un bimbo che è uno dei più cute che abbia mai visto!!!! E’ uno spettacolo, non mi stuferei mai di spacioccarlo!!!!

Non abbiam fatto niente di che, mangiucchiato un po’ di pizza, chiacchierato e giocato con Gabrièl (il bimbetto)… Quando c’è Aura si finisce sempre per parlare del suo ‘danese’ amico di Ad. e si finisce sempre per scherzare visto che Ad. sa certe cose al riguardo. Appena ho avuto un secondo ho chiesto ad Aura cosa ne pensava, se secondo lei avevo una possibilità con lui oppure no, visto che era la prima volta che lei ci vedeva insieme e lui non stava facendo assolutamente nulla di particolare. Ma lei, con mia grande sorpresa, ha detto di sì, e bella convinta!! Quando le ho chiesto perché, mi ha risposto perché lui è carino con me. Non avrei saputo dire esattamente a quali carinerie si riferisse, forse a chiedermi se volevo qualcosa da bere ogni volta che si alzava o per rendermi partecipe a ogni conversazione che stava intrattenendo con lei. Non lo so, ma sono stata ovviamente contentissima della risposta.

Poi era quasi ora di andarcene visto che Maggie ci aspettava alle 18 per la cena, ma prima Ad. ha di nuovo dovuto esporre la sua teoria della vecchiaia che avanza e che si nota dalla quantità di capelli che sta perdendo e che automaticamente gli si trasferiscono sul petto dove prima non ne aveva manco uno!! Dice che quest’estate vuole provare a rasarsi per vedere quanto sarà terribile quando sarà calvo, e che sua mamma dice di non preoccuparsi perché gli uomini calvi, se sono in forma, sono sexy; e io devo aver fatto una battuta e lui ha risposto ‘I thought u liked me but now I’m not so sure about that!’.

Col taxi mi hanno scaricata a casa mentre ognuno si andava a fare una doccia.

Ci siamo incontrati a casa di Maggie e Guillaume, e lui è arrivato e mi ha detto davanti a tutti: ‘You look very nice’, cosa che ovviamente mi ha gonfiata di felicità!

Alla cena erano tutte coppie con bambini… Kind of weird. Tre tizi sposati con tre donne cinesi di cui due già con bambini e Maggie incinta. Poi si è aggiunto un altro anche lui sposato e padre, e poi Chris, che è single. Maggie ha fatto proprio le cose per benino! Una tavola ben apparecchiata, e ha servito in ogni piatto un boccone di quel che aveva preparato, proprio come al ristorante! E poi abbiam mangiato i brownies e le sue crepes con panna e mango.

Poi ci siam messi a giocare con Gabrièl… Maggie in casa aveva tutta la prima collezione di pupazzi creati da Ad. (ve lo ricordate quando vi avevo raccontato che era un toy designer?), a cui si possono staccare coda e testa e cambiarli con quelle di altri animali per crearne di nuovi, e io mi sono innamorata del drago e alla fine me lo hanno dato da portare a casa!! Non è bellissimo???

(ehhmmmmmmm............. non so perché ma non riesco a caricare la fotoooo nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :'(((()
... Fatto!! :D


Ma dovreste vedere Ad con Gabrièl!!! E’ adorabile!!! Gli fa gli scherzi, e gli manda i baci e fa le pernacchie ma non sembra stupido come la maggior parte della gente coi bambini, è davvero incredibilmente simpatico e Gabrièl ride come un matto!!! Veramente ride anche con me, solo che io credo che appaio proprio stupida per farlo ridere. No, seriamente, Ad è simpaticissimo!!! Non l’avrei mai detto ma ci fa ridere tutti un sacco di volte, poi fa delle facce assurde, è troppo divertente!! E’ espressivo, luminoso, brillante, oltre che favolosamente bello. Ha due braccia che ogni volta che le guardo mi si attorcigliano le budella. Adesso poi è abbronzato e ha due fari azzurro cristallino che sembrano finti e un sorriso che ti abbaglia e ODDIO!!! Ok la smetto.

Dopo che si stava addormentando sul tappeto dei giochi di Gabrièl sabato sera, dopo che tutti gli altri se ne sono andati abbiamo tolto le tende pure noi, e visto che eravamo stanchi per uscire e non volevamo fare tardi il giorno dopo, lui mi ha chiesto se a casa avevo qualche film che avremmo potuto guardare. Io ho risposto di sì senza pensare che invece in inglese non ne avevo più scaricati, tutta emozionata che l’idea di venire da me fosse stata sua!! Insomma non sapete quanto sia dura per me non invitarlo mai, non abbracciarlo mai, non toccarlo mai, perché non voglio trovarmi nella situazione ambigua per cui poi lui possa dirmi ‘E va beh, sono un uomo, mi hai tentato’. Quindi se è lui che ha l’iniziativa io non posso che assecondarlo più che volentieri.

Siamo venuti a casa a piedi, e abbiamo esplorato una nuova via di Qingdao incuriositi da un complesso di edifici che sembrano veramente romani, con tanto di fontana fuori, proprio stile italiano!! Abbiamo iniziato a inventarci mille storie sui vari appartamenti cercando di immaginare che storia ci fosse dietro.

A casa niente film (in realtà ci credete che ce li avevo? Ma ero talmente emozionata che me n’ero completamente dimenticata? Ma si può??), abbiamo provato a guardarne uno in italiano ma lui non capiva niente, cascavamo entrambi dal sonno, così abbiamo passato un po’ di tempo guardando video su Youtube, mi ha fatto vedere la sua nipotina (sua sorella ha caricato un sacco di suoi video mentre fa facce strane e le classiche cose da bambini), ed è veramente carina e simpatica!! Poi mi ha fatto girare un po’ di posti in cui è stato muovendoci su Google Maps con l’omino, ci siamo presentati le rispettive case e le proprie città e i vari posti in cui sarebbe strafigo vivere.

Lui mi aveva detto che se la mattina dopo non avevo nient’altro da fare lui avrebbe potuto dormire da me così poi saremmo potuti andare insieme all’Hisense a comprare la roba per il barbecue e poi da lì direttamente in spiaggia.

All’ora di andare a letto gli ho dato uno spazzolino e un contenitore per le lenti, abbiamo sistemato Hoogar il drago sulla scrivania e ci siamo messi a letto.

Abbiamo parlato faccia faccia ancora per un po’, ridendo e scherzando, poi a un certo punto lui mi fa: ‘Hey man, today is my birthday… it’s already two hours’… E io gli ho detto: ‘Oh, then happy birthday, man!’ e mi sono avvicinata per dargli un bacio. Oh, era buio, io non so come, fatto sta che da un casto bacio di compleanno è esploso l’ardore che tenevo da troppo tempo!! E credo che fosse lo stesso per lui perché è stato bellissimo.

Lo so che avevo detto che o sceglieva o nada de nada, e lui non è che ieri mi ha detto guarda che ho scelto che voglio stare con te quindi parlerò con la danish girl, non mi ha detto proprio niente… Ma tutto era così perfetto che forse speravo che fosse abbastanza intelligente (come si suppone che sia) visto che abbiamo avuto parecchi incontri (di cui un paio nelle rispettive case) in cui non è successo assolutamente niente, quindi in teoria se ieri è successo e io gli avevo detto che non mi stava bene che lui ci fosse per 6 settimane e poi andasse con un’altra per altre 2, dovrebbe voler significare, sempre se ha capito, insomma… Capito? Però ho troppa paura e finché non mi dirà che le ha parlato o non vedrò che lei non gli si aggrappa più quando è qui non oserò sperare che voglia essere soltanto mio.

Poi lui è troppo dolceeeeeeeeeeeeeeee, nessuno mi ha mai coccolata così tanto!!

Non ho dormito molto, non ero più abituata a stare in due, però aprivo gli occhi lo vedevo e non potevo fare a meno di pensare a quanto fosse bello, e a quanto fosse ancora più bello e incredibile che fosse lì con me. Allora non mi considera come una sorella!!! Fiùùùùùùùùùùùùù meno male!!!! Ne ho la certezza assoluta!!! smile_wink

Stamattina si era addormentato profondamente e io ho pensato che magari avrebbe voluto qualcosa per colazione ma io non avevo le uova e non volevo farmi trovare impreparata quindi quatta quatta son sgusciata dal suo abbraccio, mi sono vestita e son scesa a comprarle, poi son tornata e mi ci son rinfilata. Non si è accorto di niente. Ho sempre desiderato farlo per qualcuno ma tutti di solito hanno il sonno leggero e li svegli sempre quindi addio sorpresa!!

Alla fine quando ci siamo alzati lui mi ha detto che mi avrebbe fatto un caffè ma io gli ho detto che ci avrei pensato io che la caffettiera funziona diversamente. Non aveva fame quindi niente uova, ma ha gradito il mio caffè italiano all’americana. Ha controllato le news del giorno poi ci siam preparati docciati di nuovo e siam andati a comprare. C’è una bella complicità tra noi, adesso che conosciamo gente in comune ci basta un’occhiata per capirci ed è bellissima sta cosa. Poi siam molto simili per certi versi, ad esempio oggi tutti la facevano lunga, tiravano fuori un sacco di problemi quando noi prendevamo la strada più semplice perché l’unica cosa che contava era arrivare il prima possibile alla spiaggia.

Siam andati con Sand moglie e Gabriel, che adesso mi ama alla follia perché in macchina ho raggiunto livelli di stupidità assoluti, ho tirato fuori il mio repertorio quindi adesso il bambino è mio.

No, scherzi a parte, la mamma, Lis, è fantastica, ma per sto bambino si annulla completamente, ed è bello poterle dare qualche attimo di respiro.
La spiaggia era fantastica, non ci ero mai stata prima, valeva proprio la pena!

Nonostante qualche problema ad accendere il fuoco poi è andato tutto bene, abbiamo nutrito tutti quanti e poi, sfidando qualsiasi legge medica, io e i ragazzi (sì lo so, sono un maschiaccio per certe cose ma ne vado fiera!) ci siamo buttati in quel mare di ghiaccio!!! E’ stato fighissimo!!! Ad. era carino con me, mi chiamava, mi ha offerto l’arancia sbucciata, scherzava, si è steso accanto a me… Aahhhh che paradiso!!! Di nuovo eravamo noi due più Maggie e Guil e Sand e Lis con Gabrièl. Ad. deve essere uno zio fantastico!! E’ davvero adorabile coi bambini anche se all’inizio non lo diresti mai!

Io e lui spesso e volentieri parliamo di cibo, e oggi lui mi ha detto che dovevamo smetterla, e che secondo lui gli veniva spontaneo farlo perché sapendo che so cucinare forse inconsciamente spera che io possa cucinare per lui, al che Maggie se n’è uscita con ‘Il bello di avere una ragazza che sa cucinare è proprio questo, che blablabla…’, mettendomi nell’imbarazzo più totale. Accidenti!! Io odio quando mi danno della ragazza di qualcuno prima che io stessa sappia quale sia esattamente il mio ruolo. Persino Lis se ne è accorta e rideva come una matta a guardare le mie facce che volevano uccidere Maggie.

Comunque… Tornati dalla spiaggia Ad. è venuto di nuovo a piedi con me e mi ha chiesto se mi andava di prendere un caffè al Kona, e poi potevo fare la doccia da lui se non mi serviva niente. Ma io avevo tutto a casa quindi gli ho proposto di incontrarci più tardi. Mi ha riscritto alle 19,30 chiedendomi se mi fossi addormentata e dicendo che lui si era addormentato e che non era sicuro di riuscire ad alzarsi dal divano per andare a prendere un caffè. Mi ha chiesto se sarei stata a casa e visto che io in teoria avrei dovuto pulire e in pratica volevo scrivere a voi, alla fine abbiamo deciso che ce ne saremmo andati a dormire e per il caffè ci saremmo sentiti o visti domani.

E così ecco il mio weekend!!! L’unica nota negativa? Che sono talmente e disgustosamente grassa quest’anno che, vergognandomi a mostrare il mio corpo da balena al pubblico, per di più con due donne cinesi che non si mettono in costume (no, Lis poi l’ha fatto… e ha pure fatto il bagno mentre io le tenevo Gabrièl, mettendo la testa sotto e facendomi vincere la scommessa con Ad!!! Che belli che erano lei e Sand insieme nell’acqua! Bisognerebbe davvero dare ai genitori di bambini piccoli qualche momento per godersi la propria compagnia a vicenda), comunque mi son tenuta per buona parte del tempo la canottiera… Risultato? Ho una schiena ridicola, col segno bianco del fiocco enorme del bikini sul collo, poi la parte alta abbronzata, quella centrale bianca, per poi arrivare al culmine di tutta la merda con una striscia bruciata tra il fondoschiena e la parte centrale della schiena, perché avevo la canottiera corta!!! Sono terribile a vedersi!! E stasera invece di fare la brava, visto che ho mangiato hot dogs e patatine e brownies tutto il giorno e non avevo assolutamente bisogno d’altro, mi sono fatta prima una ciotola di yogurt, cereali, frutta secca e maple syrup, e poi una tazza di latte, maple syrup, topping al cioccolato e un pacchetto di biscotti!! E brava!! Preparati così, proprio dopo che avevi deciso di rinunciare alla corsa di domani mattina se no non ce la fai a preparare tutto per la partenze di martedì… Falla così la settimana di disintossicazione prima dei giorni shanghaiesi in cui prenderò come minimo 4 chili. Mi detesto, non sapete quanto. Adesso mi acchiappo mamma drago e il piccolo Hoogar e me li porto a nanna con me!! Che stasera non ho nessuno che mi abbraccia, io.

smile_crysmile_winksmile_teeth



AGGIORNAMENTO PENSIEROSO: Non so bene se l'avevo raccontato per benino o solo accennato, ma Ad. tempo fa mi aveva detto che non gli piacevano i Libanesi, e poi mi aveva raccontato che era perché anni fa aveva una ragazza qui, e un Libanese la voleva e le raccontava palle su di lui, tipo che l'aveva visto con un'altra o cose simili, per convincerla a tradirlo. Io avevo subito pensato a Sk perché è l'unico libanese decente in Qingdao, però poi l'avevo accantonato perché un tale comportamento non è da lui, va contro i suoi principi, ovvero se mi vuoi bene, se no pace, ce ne sono mille altre.
La sera che Sk mi ha chiamata per invitare me mia sorella e Ivn a mangiare insieme però, mi aveva detto porta chi vuoi ma non Ad, perché mi odia, al tuo compleanno non mi ha neanche parlato. Mi odia non so perché! E io tac!!! Lampadina... Perché ti odia ak? Che cosa gli hai fatto? Ed eccolo lì a sghignazzare... Mi dice che gli ha rubato una ragazza... Che però lui non sapeva fosse lui il suo tipo, e che non aveva assolutamente raccontato niente alla tipa, semplicemente quando lei gli aveva detto 'No mi dispiace, sto con Ad', lui le aveva risposto 'No problem, ma se ti voglio ti avrò'.
Insomma... Ho capito che era proprio Sk il libanese... Anche se le due versioni erano diverse.
Comunque... In questi giorni stavo pensando a esattamente un anno fa... vi ricordate? Quante cose sono cambiate da allora... La vita è strana e imprevedibile e il tempo aggiusta tutto... Almeno così si spera sempre.
Comunque... un paio di giorni fa Sk mi contatta per dirmi di andare a Shanghai che ha la camera più bella dell'hotel più figo! Con tanto di occhiolino. Gli ho detto che sarei stata a Shanghai la settimana prossima, e lui mi ha detto 'Peccato, too late'.
Poco fa mi ricontatta per dirmi che torna stasera a Qingdao ma riparte per Shanghai mercoledì. Ha voluto sapere quanto mi fermerò e con chi vado, se con l'azienda o amici, se li conosce e se sono di Qingdao. Non siamo arrivati al nome di Ad. e mi stupisce che non me l'abbia chiesto visto che al massaggio sembrava sapesse che c'era qualcosa nell'aria, però adesso sono sicura che mi chiamerà mentre sarò là e io non saprò come dirgli no, è impossibile uscire tutti insieme, no way, perché sono con Ad e vi odiate. Che palle! E' che non voglio che si sappia nulla di niente su Ad finché non saprò esattamente come sta andando... se parlerà con la tipa o no, perché non esiste che mi debba fare la figura della cornuta o della deficiente che si fa usare, tantomeno agli occhi di Sk. Certo che Sk è strano... E pensare che, solo un anno fa...

16 commenti:

  1. beh hai avuto proprio un bel weekend! hai fatto bene a divertirti e prendere anche un po' le cose come venivano... e speriamo che lui si comporti bene! ;)

    RispondiElimina
  2. ciao!ti leggo da un pò, ma nn ho mai commentato.. ti ho scoperta per caso tempo fa..e casualmente ho continuato a seguirti..attratta, inizialmente,da qualche ricetta nn troppo complicata e dal rosa del tuo sfondo!;) ..Ma col passare del tempo mi sono appassionata ai tuoi "racconti", dal vj ad Adam, passando per la "vita cinese".. Ormai sono diventati più accattivanti di una soap!;)
    Leggerti è bello!Spesso e volentieri mi ritrovo appieno nei tuoi pensieri, nelle mille paranoie, nell'analisi minuziosa di ogni piccolo dettaglio, frase o smorfia che facciamo qnd ci piace una persona. E' bello sapere che certe sensazioni appartengono a tutti anche se nn ci si conosce, anche se si vive da un'altra parte d'Italia o del pianeta..
    Stai facendo una bellissima esperienza che non potrà altro che arricchirti, vivila appieno cercando di cogliere ogni singolo momento più o meno bello che sia!
    Sei davvero una bella persona, e dico sei e nn sembri, pur nn conoscendoti; perchè da quello che scrivi traspare sincerità, sei te stessa, con i tuoi pregi e coi tuoi difetti, con i tuoi punti di forza e le tue debolezze. Non te ne vergogni e nn è da tutti, perchè spesso le persone si nascondono dietro un sito internet,un blog, cercando di apparire quello che nn sono. Quindi complimenti!;)
    Io faccio il tifo per te...e Adam!;)
    I stay tuned!;)
    un abbraccio, fà!

    RispondiElimina
  3. wow quandi cambiamenti accidenti mi sono persa un po di assaggi adesso mi rileggo l'arretrato:D..è come leggere un romanzo il tuo blog pieno di novità...bacioni imma e nella vita quello che ti piace prenditelo:D....

    RispondiElimina
  4. eheheh vedo che il fine settimana è andato bene ;-)
    io non mi preoccuperei affatto per il peso...fidati agli uomini piacciono le donne un po' in carne piuttosto che quelle segaligne piene di ossa!! e poi direi che visto l'evolvere della situazione non credo proprio che tu non gli piaccia ;-)
    Un bacione, elena
    PS. i draghetti sono un'amore

    RispondiElimina
  5. ehi fantastica ragazza finalmente sono riuscita a recuperare un po e aggiornarmi sulla tua vita..carramba che bellezza!!!sono contentissima di aver lettto tutte qst belle cose, il tuo piacevole weekend, il tempo con adam..tutto, davvero di cuore. e non parlo del fatto del bacio ma del fatto che passiate tanto tempo (e bene) insieme, che sia lui sempre a proporre qualcosa pur di stare con te..davvero, spero lui renda chiara la questione alla tipa e si dedichi solo alla mitica gaijina:-))non riesco a dirti sii prudente finche lui nn chiarisce..anch'io sono un tipo romantico e che si fa trascinare..e poi perche stare sempre ad analizzare il tutto??ti abbraccio davvero tanto.un bacione

    RispondiElimina
  6. Ciao!!Ho gli occhi a cuoricino per il tempo ciò che è succ con adam..fantastico vi siete baciati siiiiii!!!!e non ti preocc della "ciccia" sei bellissima e come hanno già detto, meglio le curve!gli piaci di sicuro,anche io come te sarei cmq un pò in bilico finchè non mette le cose in chiaro con la danese ma per ora va più che bene!sako pirla!!ora che non sei più ai suoi piedi ci ritenta è??classica...dai dai ora attendiamo buone nuove dai giorni a shangay,e in bocca al lupo cara!bacii

    RispondiElimina
  7. Wow!!!!
    Ma che belle novità...
    Sono contenta. Ricorda, rimuginare troppo è dannoso perciò: CARPE DIEM! Vivi questi momenti senza pensieri per la danese. E questa volta, davvero, se son rose fioriranno!! E prevedo molte rose fiorite in quel di Qingdao!!! ;;)
    E per la ciccia... è vero chi ha detto che agli uomini piacciono le donne un po' in carne, e se ho capito bene... te ne ha dato dimostrazione... ;)
    Aaaah l'amour!!! Che bello...
    Un bacio, Delia.

    RispondiElimina
  8. P.s. Ho una novità anche io...
    Delia

    RispondiElimina
  9. Va beh, io ho fatto sempre il tifo per Adam (nonostante il mio ragazzo l'abbia conosciuto su internet ben quattro anni fa :P)! L'unico consiglio che posso darti è che, se vuoi mantenere il blog anonimo, dovresti cambiare i nomi dei protagonisti (soprattutto quelli più particolari come S-a-k-o): facendo una ricerchina di un secondo si arriva subito a questo blog! Te lo dice una che per mesi ha cercato di tenere nascosto ai propri amici il suo vecchio blog finché non mi hanno scoperta cercando solo il nome del mio paese XD Nel mio caso scrivevo stupidaggini che mi vergognavo di fargli leggere, nel tuo entrano in gioco i sentimenti e la questione si complica!
    Ah, ovviamente: buona vacanzaaa!

    RispondiElimina
  10. Va beh, io ho fatto sempre il tifo per Adam (nonostante il mio ragazzo l'abbia conosciuto su internet ben quattro anni fa :P)! L'unico consiglio che posso darti è che, se vuoi mantenere il blog anonimo, dovresti cambiare i nomi dei protagonisti (soprattutto quelli più particolari come S-a-k-o): facendo una ricerchina di un secondo si arriva subito a questo blog! Te lo dice una che per mesi ha cercato di tenere nascosto ai propri amici il suo vecchio blog finché non mi hanno scoperta cercando solo il nome del mio paese XD Nel mio caso scrivevo stupidaggini che mi vergognavo di fargli leggere, nel tuo entrano in gioco i sentimenti e la questione si complica!
    Ah, ovviamente: buona vacanzaaa!

    RispondiElimina
  11. Va beh, io ho fatto sempre il tifo per Adam (nonostante il mio ragazzo l'abbia conosciuto su internet ben quattro anni fa :P)! L'unico consiglio che posso darti è che, se vuoi mantenere il blog anonimo, dovresti cambiare i nomi dei protagonisti (soprattutto quelli più particolari come S-a-k-o): facendo una ricerchina di un secondo si arriva subito a questo blog! Te lo dice una che per mesi ha cercato di tenere nascosto ai propri amici il suo vecchio blog finché non mi hanno scoperta cercando solo il nome del mio paese XD Nel mio caso scrivevo stupidaggini che mi vergognavo di fargli leggere, nel tuo entrano in gioco i sentimenti e la questione si complica!
    Ah, ovviamente: buona vacanzaaa!

    RispondiElimina
  12. PASTICCIONA: Sì, è STAto proprio bello!! spero tanto sia solo il primo di molti altri... continuo a incrociare le dita...

    FA': ciao, e benvenuta! forse se davvero mi capisci te lo aspetterai, ma a leggere il tuo commento mi sono un po' commossa... sei stata molto dolce. è bello sapere che qualcuno si rispecchia in me e che quello che arriva alle perosne è la mia sincerità... all'inizio si fa fatica, ma dopo questo diventa il proprio mondo privato, anche se sembra una contraddizione, e quindi ci si butta se stessi così come si è, sapendo che se non è un passaggio obbligato, e quindi perché fingere? a volte mi prende un po' paura al pemnsiero che possa approdare qui qualcuno dei protagonisti e ritrovare se stesso dipinto in parole un po' troppo colorite o non gentili, ma... come si dice? ormai ci sono dentro, è dura smettere.. grazie del passaggio, grazie del commento, e grazie per il tifo!!! ho tante belle novità!!! :))

    RispondiElimina
  13. IMMA: eheh ciao cara!!! ti è arrivato il mio commento e la mia precedente mail??? voglio anch'io il pdf dei cheesecakeeeeeeeeeeeeeeeees!! ma perché sono l'unica che non riesce a scaricarlo???

    ELENUCCIA: eheh sì! a lui le magre non piacciono, però io mi sentirei meglio se mi piacessi un po' di più... sìsì Hoogar è diventato il mio peluche preferito!!! qui in cina ovviamente ;)

    SCIX: ma bella!! ma ciao!! mi fai commuovere a sentirti così felice per me, sei troppo carina!!! sì adam è un po' difficilotto da capire ma credo sia fatto proprio così... devo conoscerlo meglio e dopo questi giorni ho imparato un pochino.. spero che tutto ocntinui senza intoppi danesi a mettersi di mezza... o che lui babia le idee abbastanza chiare... non sopporto l'idea di mandarlo a quel paese dopo averlo visto con la tipa... ma dovrò farlo, se capita... se riesco stasera scrivo sul viaggio!!! mi faccio trascinare ma una parte del cervello mi tiene... l'ho imparato dopo tutte le ultime delusioni... sempre triste ma è come se mi aspettassi sempre che qualcosa vada male... come se lo sapessi già!! e finora non sono ancora stata delusa.. :'(

    YASMIN: heheheh altro che bacio!!!! ma io solo a guradarlo negli occhi mi sento già in paradiso! sìsì DEVO stare coi piedi per terra, stavolta sarà dura.. già che parte o lo farò io mi manda a terra... non so come potrei sopportare una danese o altri imprevisti... cerco di scrivere di shanghai già stasera!!! eheh bellissima... vorrei essere più magra con 10 cm in più, forse allora mi sentirei alla sua altezza!!! ehhhh.. ma cosa ci fa unocosì con me?????

    DELIA: ciao cara!!! non sai quanto spero che ci siano rose da regalare a tutto il mondo!!! non m'importa dove, ma se fiorissero... potrebbe andarmi bene pure il polo nord!!! ho letto la tua storia d'amore... oooohhhhhhhhhhhhhhhhh anch'io ne voglio unaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! eeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! ;)

    RispondiElimina
  14. VALENTINUTE: eh eh grazie!!! in effetti sono stata una stupida, ma certe cose non avrei mai immaginato potessero evolversi!! e poi pensavo che essendo in cina avrei scritto sulle persone di qui e qui non leggono l'italiano... poi la storia di ivan è stato un imprevisto!! d'ora in poi cercherò di fare attenzione... anche se dovrei cambiare tutti i nomi di persone e città dal prim opost il che mi sembra un lavoro lunghiiiiiiiiiiiiisssssssimoooo!!!!!
    vacanza finita ma rimarrà per sempre nel cuore!!!

    RispondiElimina
  15. ehi gaijina dai facci sapere com'è andata la mini vacanza a shangai, siamo tutte curiose! Ah ho provato la tua focaccia (postata un bel po' di tempo fa)...buona e veloce, thanks!

    RispondiElimina
  16. ALESSANDRa: .... ACCONTENTATE!!!! :) e grazie, è fighissimo che hai provato una mia ricettaaaaaa!!!!!!!!!!! che bello che bello!!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...