sabato 15 agosto 2009

Quando il salato incontra il dolce... e i santi scendono dal paradiso...



Avete presente quelle cose che sapete, ma non ricordate il perché? Chi ve le ha dette, o dove le avete lette, ma siete sicurissimi di averle sentite da qualche parte?
Beh... C'è una cosa che mi fa impazzire, e davanti alla quale non mi so dare un contegno... il burro di arachidi. Ultimamente a casa non lo compravo mai, per questioni appunto di mancanza di controllo che fa a pugni con la dieta. Ma so perfettamente quale prendere (visto che ogni tanto alle tentazioni bisogna pur cedere... anche a quelle alimentari!), ed è quello della Skippy, nel banco frigo, crunchy... E' il migliore in assoluto secondo me!
Comunque, dopo il periodaccio di inappetenza, volevo prendermi per la gola, l'ho detto, per di più non mi sentivo neanche in colpa a far porcate visto che non mangiavo niente, così ho comprato il famigerato burro di arachidi... Accidenti ai cinesi che non sanno cosa sia la semplicità, e che ci hanno messo dentro il riso soffiato!! Voglio dire, se volete che faccia 'crunch' quando masticate, metteteci le arachidi a pezzi no!! Non il riso soffiato!! Ve lo assicuro, non ci stava proprio.



Non so come, ma sapevo per certo dell'accostamento burro d'arachidi-marmellata di fragole, e mi son messa a prepararmi le mie fette senza manco pensarci tanto... Solo dopo mi è venuto in mente e mi son chiesta: "E questa, da dove mi è uscita??". Di certo non è idea mia, ma confermo che insieme ci sta da dio!!!!
Ecco quindi un esempio di merenda/colazione/spuntino gustoso, soddisfacente, e anche sano, se uno non arriva a 4 fette e poi sta male, come la sottoscritta...



.... Yummmmm!!!!!



Avrei un sacco di cose da raccontare, ma come tutti sanno si parla di più quando si ha qualcosa di cui lamentarsi o per cui sfogarsi che non quando tutto va bene, quindi... per adesso siate felici per me e abbiate pazienza, racconterò tutto prestissimoooooooooooo!!!! E intanto me ne vado in spiaggia visto che da oggi sono ufficialmente in vacanza!!! E fra 10 giorni sarò di nuovo in patria... ciao ragazze!!! ;)


7 commenti:

  1. Ciao Gaij, come stai? é tanto che non ci sentiamo, comunque ho letto tutto
    Mamma mia che colazione goduriosa....
    baci
    cristina

    RispondiElimina
  2. Facio volentieri colazione con te allorA:) un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Gajiii da quanto non passavo di quiiii
    che delizia dev'essere !! anche io adoro il burro di arachidi xD

    Come va?? spero tutto bene!! un bacione grande e buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  4. wow che buono!! buona domenica!!!

    RispondiElimina
  5. Bhè, in casa ho tutto....mi sa che quasi quasi... :)

    RispondiElimina
  6. a me non piace tanto, ma mio figlio ne è molto goloso, però una fettozza me la mangerei volentieri insieme a te, così mi racconti tutto anche le cose belle che ti capitano, sai, io sono una curiosastra ;)))
    bacioni buone vacanze e buon rientro a casaaaaaa ^____^
    Fiorella

    RispondiElimina
  7. CCRISTINA: ciao carissima!!!! eheh non preoccuparti, anche io passo sempre anche se non lascio traccia... ;) ma non mi perdo neanche un post!!

    MAYA: brava!! così mi impedisci di fare la maialetta come al solito!!;)

    SARA: ciao tesora cuochetta!! siamo in tante ad adorarlo eh...? qui va tutto benone, ultima settimana e poi... ritorno in patria! solo per vacanza però!! tu piuttosto... già tornata??

    KATTY: sìììììììììììì anche tu ami il burro di arachidi?? siamo tantiiiiiiiiiii!! grazie, e buona settimana!!

    LAURA: vai, vai... te l'avevo detto che avevo una ricettuzza per te...;)

    FIORELLA: ahahaha!!! beh io sono una chiacchierona!! credo che i nostri té e merende allora sarebbero moooolto mooolto lunghi!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...