venerdì 18 aprile 2008

Dolce goloso

Ieri ho anticipato un dolcino... è riuscito benissimo, altro che la torta della nonna!! Questo è sicuramente più il mio genere. Il bello è che ho usato solo avanzi, ed è golosissimo!!



Dunque ho preso uno stampo da plum-cake e l'ho foderato con della pellicola. Poi dentro ci ho messo delle fette tagliate dalla colomba avanzata da Pasqua, le ho disposte in fila belle pressate. Le ho bagnate con del latte, poi ci ho spalmato un po' di crema avanzata dalla torta della nonna nell'ultimo post. Ho sciolto un po' di cioccolato, vi ho aggiunto un pochino di latte e ce l'ho versato sopra. Ho fatto un altro strato di colomba bagnata di latte, poi crema, poi altro cioccolato, e ho terminato con le ultime fette di colomba, belle pressate tra di loro. Ho ricoperto il tutto con altra pellicola e ho messo in frigo per almeno 4 ore. Passato questo tempo ho capovolto lo stampo su un vassoio, e ho cominciato a decorare. Poi ho assaggiato... sublimeeeeeeeeeeeee!!!! Accidenti la mia cena di ieri è stata tre fette di questa bomba. Sensi di colpa a mille ma il pancino ringrazia!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...