venerdì 25 dicembre 2009

Il Christmas meno Christmas ever!!! E auguri a tutti i blogger!!!


Sako è tornato… Non me l’ha detto lui, non me l’ha detto nessuno a dir la verità… ma io ne ero sicura, conosco troppo bene i suoi ‘orari di connessione’ a Msn…

Comunque, tutto taceva. Mercoledì sera io e Ale avevamo accettato l’invito di due ragazzi americani (uno è quello che ho conosciuto io quel famoso venerdì bellissimo di cui avevo raccontato), e dopo varie titubanze perché non c’è un vero e proprio interesse da parte nostra, ci siamo andate. Alla fine non è andata affatto male, anzi!! E’ stata una serata molto piacevole, abbiamo mangiato il sushi (pochissimo, io sono sempre più sconvolta, noi italiani mangiamo mediamente il doppio rispetto al resto del mondo!!) e bevuto tanto saké… io adoro il saké, soprattutto quando è tiepido. Unico problema è che noi sti due ragazzi ce li switcheremmo volentieri, perché ad Ale il mio non dispiace mentre il suo è quello che più si avvicina al mio tipo (ovvero: moro, fucker e stronzo… per la serie: non mi smentisco mai!!!).

Ovviamente, nel bel mezzo della serata mi suona il telefono… Dall’occhiata che ci siam date io e Ale sti due devono aver pensato a qualche cataclisma, invece semplicemente noi sapevamo che era Sako, e infatti…

Allegrissimo, mi chiede come sto, dove sono, e quando mi vado a prendere la roba. Che roba?, ho chiesto.
”Non mi avevi detto di portarti delle cose da Dubai??”
”…. perché, me le hai portate davvero????”
”Sì avevo preso tutto solo che poi mi hanno fatto dei problemi all’aeroporto e ho dovuto lasciare lì tutto, ho solo i datteri”.

Ho ringraziato sorpresa, poi mi ha chiesto se sarei andata al Qbar più tardi e io gli ho detto probabilmente sì, poi invece non siamo andati perché era già tardi e la mattina dopo io lavoravo. Poi non mi faceva neanche impazzire l’idea di andarci già scortata dai due.

Adesso non sappiamo bene come comportarci, le loro intenzioni e aspettative sono chiare e la cosa ci scoccia da matti perché è stata una bella serata e un’altra ci starebbe volentieri, peccato che i ragazzi d’oggi non facciano mai niente per niente, mai nulla per il semplice piacere di una serata in compagnia.

A sorpresa poi ho avuto le vacanze! Giovedì pomeriggio e oggi, Natale, sono a casa! Quindi mi son subito dedicata a un dolcino da portare oggi a casa di Jack e Sako. Alla fine sono loro i nostri amici più vicini qui e per Natale va passato con amici e famiglia, o no?

Ieri Sako mi ha scritto per chiedermi perché non fossi andata a prendermi i datteri. E io ho approfittato per sperimentare il piano di distacco elaborato con Maggye. Gli ho detto che non ero passata perché non avevo avuto tempo. Mi ha chiesto se sapevo dov’erano i party per Natale, e poi che lui sarebbe andato al Qbar, e io gli ho risposto ‘ok’. Se lo dice per un invito implicito, che gli costa una parola in più ‘Vieni?’?

Mi ha chiesto se sarei uscita e gli ho risposto che stavo aspettando che tornasse Aura e poi sì, saremmo uscite. Ha avuto la faccia tosta di dirmi di fargli sapere dove saremmo andate noi ragazze!! Ma scusa tanto bello, se esco con un’amica ti pare che ti chiamo??? Se il nostro obiettivo è proprio quello di trovarci qualcuno di decente e meno merda di te, con te in mezzo ai piedi chi pensi si avvicini???

Alla fine sono uscita tardissimo, era già la mezza passata. Strana vigilia…
Eravamo io, Aura, suo fratello e la moglie cinese. Non ho mai parlato di Aura perché non usciamo insieme, ci ho solo passato una serata di cui non mi ricordo assolutamente nulla, ma che è stata una delle più divertenti della mia vita!!! Dopo allora mi conoscono tutti. Tralascio i particolari. Comunque devo fare attenzione quando esco con lei perché è una pazza scatenata e io che aspetto solo la spintarella, appena la ricevo la seguo a ruota!!! Lei è colombiana ed è esattamente la persona con cui dovrei passare mooolto più tempo, soprattutto ora come ora. E’ la classica ‘Take it easy, let it go, enjoy it!’, senza paranoie, seghe mentali, complessi di ogni sorta miei compagni di vita. lei detesta Sako, dice che sono bella e intelligente e non c’è ragione per cui debba stare male per un tipo come lui. Lei è molto free, moooolto mooolto libera. Insomma alla fine ci stavamo divertendo da morire quando siamo arrivate al Jazz Corner, e abbiamo incontrato Jack, allegrissimo, che si è esso a ballare un po’ con noi! Dopo un po’ ho visto la nuca di Sako…. Ho stretto Aura e non sapevo assolutamente cosa fare, non mi aspettavo di incontrarlo lì!! Poi l’ho visto parlare mooolto intimamente con una ragazza carina, alta e magra. Ma quante ragazze carine ci sono a Qingdao??? Perché così pochi masculi??? Non avrei tutti sti problemi a dimenticare Sako!! Insomma… lui probabilmente sapeva che io ero lì perché Jack glielo deve aver detto, ma non ci eravamo ancora incrociati… E’ capitato quando noi stavamo andando a prendere le giacche, e il signorino, dopo 15 giorni che non ci vedevamo, neanche mi ha abbracciata e detto ciao, ma ha abbracciato Aura (lui è sempre molto contento quando vede me e Aura insieme e si fa un sacco di viaggi nella sua mente malata… è un pervertito oltre che stronzo), fatto una battuta stupida. Noi non ci siamo manco fermate e siamo andate via, ma alla fine sono tornata a casa, andata a dormire e stamattina quando mi sono svegliata i ricordi già vaghi della serata avevano un retrogusto amaro. Insomma, mi sta proprio deludendo. Tra l’altro ieri sera ho re-incontrato l’altro ragazzo conosciuto due venerdì fa e devo dire che mi ha fatto un’impressione migliore fisicamente, rispetto alla prima volta. Adesso sono in crisi perché Aura tornerà a casa a fine gennaio e io che faccio dopo?? Ho bisogno di gente così intorno a me, ma tutti partono!!

Comunque oggi nonostante il mal di testa ho prodotto… Uno zuccotto natalizio da portare in dono. Adesso vado a prepararmi per andare… Anche se Sako non c’è. Spero solo non abbia dormito fuori casa, perché sarebbe veramente il colmo. In ogni caso, aspetterei anche che torni per dargli il regalo personalmente e mangiare il dolce tutti insieme, ma Ale vuole andare adesso per andare poi in palestra, quindi niente… Farò proprio come Santa, che lascia i doni e poi esce di scena silenziosamente… E’ la seconda volta che finisco l’anno facendo un gesto carino per una persona a cui tengo, come saluto… Come un ‘è stato bello averti conosciuto, ma non mi hai voluto abbastanza, quindi è ora per me di rassegnarmi e andare avanti’. Sarebbe ora di trovare qualcuno che ricambi!!!!!

Ragazze auguro a tutte un buonissimo Natale con le vostre famiglie, cari e amici!!!


圣诞节快乐!!!

9 commenti:

  1. Cara Gaijina, tanti auguri di Buon Natale! Scusa, ora non posso leggere il tuo post, sono in piena fase "preparazione pranzo di Natale", ma non potevo non passare a farti gli auguri! Un bacio grande e auguri auguri auguriiiiiii!

    RispondiElimina
  2. Buon Natale e felice 2010, Daniela e Diocleziano.

    RispondiElimina
  3. Non dimenticare che l'anno in corso sta finendo e chissà cosa ha in serbo quello nuovo! Io in ogni caso faccio il tifo per te! Buon Natale, Tina

    RispondiElimina
  4. DIDA. grazie dolcissima!!! tanti cari auguri anche a te!!

    BARBARA: ehehe ma che carina!!!! io invece non sono passata singolarmente quest'anno... mi sta tormentando il mal di testa in sti due giorni e il monitor lo peggiora!! spero tu abbia passato un ottimo natale e che posti presto i manicaretti preparati!!

    DANIELA E DIOCLEZIANO: ma grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! altrettanti tantissimi auguroni!!!

    TINA: che carina, grazie!!! speriamo davvero... sarà un anno importante verso la fine perchè dovrò fare scelte decisive... speriamo di trovare la strada e che, seppur in salita, porti dove voglio andare io!!!

    RispondiElimina
  5. Quest'anno niente swap :( Se penso alle delizie che mi hai mandato l'anno scorso mi viene un'acquolina... :)) Buone feste, Cat

    RispondiElimina
  6. CAT: ma che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eheheheheh io ho ancora il sapore dei tuoi ovis molli in bocca!!!!! ehhh, mi è mancato lo swap quest'anno!!!! ero lì lì per farlo perché avrei già saputo cosa mandare da qui, e sarebbe stato veramente carino, ma poi non volevo che qualcuna fosse costretta a spendere di più per mandarmi un pacco fino in cina!!!! e così, niente.... grazie, buone feste a te, io nada quest'anno!!!

    RispondiElimina
  7. e'bellissimo davvero!!
    augurissimi di buon anno ;)

    RispondiElimina
  8. grazie mirtilla, tantissimi auguri anche a te1!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...