martedì 1 settembre 2009

Insalata di sedano, toma e noci



Ed eccola qui, siòre e sioriiiii... Una speedy-ricetta super estiva proprio perché ce l'ho in archivio da un anno ed era ora di postarla, e le altre prodezze culinarie dopo-rientro dovranno aspettare il loro turno!

Niente da dire, fate una bella insalata col cuore di un sedano, della toma tagliata a cubettini e noci spezzettate grossolanamente...



Poi condite con olio, sale e pepe. Ottimo, semplice e fraschissimo antipasto!



Scommetto che alle gemelle questa semplice ricetta piacerà... o almeno spero! ;)

Ps. Ah!!! Non so se avete notato, ma ho fatto un lavorone qui a lato... Ho diviso per sezioni tutti i post delle ricette, poi più giù ci sono quelli delle mie avventure... pre e post-Cina... Visto che so che qualcuna mi segue. E' stata una faticaccia, ma così è tutto ordinato!!

Pps. Come dico sempre "A un grande cambiamento corrisponde un nuovo taglio di capelli"... Indipercui... Da così...



Sono passata a...

No, la foto nuova non me la sono ancora fatta, ma calcolate una spanna e mezza dietro, e poco meno davanti... Non so che mi è preso ma ho detto, una volta tanto nella vita: "Ma chissenefrega!!!".


Ppps. Accidenti!! Questo è il post dei post-scripta! Mi sono appena accorta che... Sono arrivata a 40000 visite!!!! Ma che bellezza!! Mi son sempre dimenticata di ringraziare chi passa di qua ogni volta che arrivavo a una cifra tonda, ma stavolta urlo a tutti

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!


7 commenti:

  1. oddiooo che capelli stupendiiiii! ma vogliamo vedere adessoooo!un bacioneee

    RispondiElimina
  2. Noooooo e mi lasci così senza foto del post???? Voglio vedere i capelli nuovi!! E voglio incollarmi i tuoi vecchi...che belli!! :) Baci

    RispondiElimina
  3. -.-' scusate, ragazze... io veramente mi auguravo commenti che dicessero: "brava! ben detto! così si fa! ci si butta nella vita!"... non che mi facessero rimpiangere i miei capelliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! che poi, belli... oddio, erano ormai di due colori diversi, e tutti rovinati!

    RispondiElimina
  4. brava hai fatto bene, nella vita non ci devono essere rimpianti(che lecchina che sono eheheh) ma dai, se ti sentivi di farlo hai fatto benissimo!!! buonissima l'insalatina :))
    bacioni
    Fiorella

    RispondiElimina
  5. Ciao Gaiji, buona l'insalata.....ma i capelli....che dire erano belli, ma quando noi donne ci tagliamo i capelli c'è aria di cambiamenti...
    che succede?
    baci
    cristina

    RispondiElimina
  6. ciao carissima come va? io devo ancora riprendermi dal rientro!!! buonissima questa insalata.. sono curiosa di vedere il nuovo look! ;-)

    RispondiElimina
  7. FeF: grazie!!! sì infatti... non è stata una tragedia, a parte i momenti in cui mi guardo e mi dico che son stata una stupida... insomma già i miei non son capelli facili da gestire se ancora vado a farmi il taglio più ingestibile del mondo sono a posto! ma tanto ormai è fatta...

    CRISTINA: Eh niente... appunto per dimostrare in modo pratico che mi sento cambiata, maturata, cresciuta dopo questi mesi... che poi non c'era neanche bisogno di dimostrarlo, se non a me stessa, perchè me lo stan dicendo tutti!

    MICAELA: EHEHEH ci credo... il rientro non è facile per nessuno.... il nuovo look ancora non è stato fotografato, magari più avanti su facebook capiterà... non ti spaventare però!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...