giovedì 25 settembre 2008

Una piuma è meno leggera di me!

E' andata!! Finalmente, dopo un mese consecutivo di attacco morboso alla sedia della scrivania, me la sono scollata! Sono passata ieri sera a un'ora improponibile, ma volevo togliermelo e oggi già volevo svegliarmi e sentirmi leggera! Fare i preparativi con calma, rilassarmi, sentire gli amici. Sarà sincera, perchè non voglio mentire, ma non sono pienamente sodisfatta del voto, fino a ieri dicevo che avrei accettato tutto, poi quando mi sono trovata sto voto sul libretto, che stonava con la sfilza di voti migliori, mi è scocciato, e non poco. Mi ha persino rovinato la sensazione di leggerezza che avrei dovuto sentire! Tanto che ieri sera, nel letto, non riuscivo ad addormentarmi ripensando a quanto avrei potuto fare meglio... Sono malata, lo so... E' che mi son fregata per il modo di esprimersi, cosa su cui non ho mai avuto problemi. E' che lei mi mette addosso una sensazione di panico tale, che regredisco alla capacità di linguaggio degli uomini delle caverne!! Una frase più articolata di "SOGGETTO-VERBO-OGGETTO", già mi mette in crisi. Ma va beh... Il problema è che è proprio con lei che mi dovrò laureare... E se anche nella discussione della tesi dovessi avere di questi problemi, starò fresca. In ogni caso, addio 110 e lode, addio 110! Peccato, perché ammetto che iniziavo a sperarci... Se mai il Gaijin dovesse sentirmi fare sti discorsi, credo che uscirebbe di casa appositamente per insultarmi e dirmi che sono pazza. Ma io sono fatta così.. E' difficile, dopo essersi abituati al meglio, accontentarsi di meno.

Fase: "MACHISSENEFREGA!!!!"
Ho finito gli esamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E adesso ho un sacco di cose belle, da fare, oltre la tesi: dolci dolci e dolci, matrimonio in Sardegna, uscite, weekend con amiche, gita a Milano, giornate benessere fai-da-te... Insomma... penso proprio che me la godrò appieno!!!
Ragazze, un ringraziamento particolare a voi, che mi siete state vicine in questo periodo anche se non postavo più!! Siete grandi, anche se lontane!!!
Adesso spero che non pubblichiate molto in questi giorni perché io vado in Sardegna e fino a lunedì non potrò seguire le vostre ricette, son già indietrissimo nella copiatura, quindi andateci piano, che non voglio perdermene neanche una!!!!
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Un abbraccio al mondo intero!


9 commenti:

  1. Ma che brava!!!! COngratulazioni di vero cuore, chissà che bello!!!
    Non pensare al voto, pensa che hai finito e che ti potrai dedicare a quello a cui hai dovuto rinunciare in questo periodo:-)

    Ciao e buona Sardegna!!

    RispondiElimina
  2. Brava adesso goditela.. io ancora sono indietro.. con gli esami...!!!! Vai in sardegna????? Che bellooooo????!!!!
    Ancora complimenti

    RispondiElimina
  3. bravissssssssssssssssssssssssssima

    sono felice per te!! beata te che hai finito...io sono solo al secondo anno ^_^

    Buon divertimento allora!!! un bacione

    RispondiElimina
  4. SWEETCOOK: già... ora la leggerezza inizia a farsi sentire!!! un abbracio di ringraziamento e ci rivediamo lunedì! o meglio... "ri-leggiamo"!

    MAYA: grazie mille e coraggio, prima o poi si finisce... certo, meglio prima che poi!! ma nella vita ci sono tante cose, così tante... come si può pensare solo a quelle serie??? ecco, questo dovrei impararlo anch'io...

    SARA: saretta, ma ciao! sì, mi son tolta un bel peso! coraggio, non so se hai intenzione di continuare o no, ma se sei al secondo orami sei a metà! devo postare il gelato al coccoooooooooooooooo!!

    RispondiElimina
  5. vai via di nuovo??
    torna prestissimo, mi raccomando!

    RispondiElimina
  6. che dirti se non ..bravisssima!!!
    certo che poi se ne viene fuori piu'leggeri eh?

    RispondiElimina
  7. Brava, ti sei tolta il peso...ora goditi la 'leggerezza'. Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  8. Ma tesora, bravissima!adesso tira il fiato e festeggia!Tanti complimenti :)

    RispondiElimina
  9. PANETTONA: cara, son già qui!!

    MIRTILLA: hai proprio ragione, soprattutto quando si cambia aria.. mi sembra passato un mese dallo studio sfrenato!

    EMILIA: spero proprio di godermela appieno!! grazie mille!

    NIGHTFAIRY: grazie! proprio bravissima no, ma non importa... ora devo sfogarmi un po'.. è un mese quasi che nn tocco i fornelliiiii!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...