giovedì 3 luglio 2008

Pulcino spelacchiato

Ale, non eri tu a temere per i tuoi capelli di sabato?? Beh, sappi che qualsiasi disastro ti combinino, saremo in due!! Sono appena tornata, sono andata a tagliarli da una nuova, che volevo provare... Brava, tagliati bene, lisciati bene (ho appena preso la pioggia, tanto per cambiare... La regola che non mi molla è che se ho appena lisciato i capelli/ho le infradito/sono vestita di bianco, immancabilmente pioverà! E invece dopo 10 minuti sotto la pioggerellina fine, sono ancora spaghetti... più unico che raro!), ma tagliati tantissssssimo!!! Ora stanno bene, anzi mi sento leggera leggera (voi non avete idea della capigliatura che mi porto solitamente dietro...), ma quando li laverò e torneranno i miei ricci?? Aaaahhhhh orrore e disastro, disastro e orrore!!!! Piangerò fino all'alba.. Per di più, lacrime da coccodrillo, visto che le ho pure detto "Taglia un po' di più...". Stolta...
Va beh, inutile disperarsi prima del tempo, ho ancora due giorni di tranquillità, poi potrò piangere.

Sapete dove mi hanno invitata i miei amici del liceo, precisamente quello che mi porto dietro a correre? A una festa qui. Che dite? Io sabato pomeriggio avrei un battesimo in montagna, ma sto pensando bene di saltare, così studio e mi preparo per la festa! Ho proprio bisogno di distrarmi e conoscere gente nuova, la mia mente ultimamente pensa solo dolci-esami-gaijin. dolci-esami-gaijin, è ora di allargare le vedute, o no??!? Poi sicuramente visto che mi aspetto il massimo sarà una delusione, ma visto che sono stati carini a invitarmi, perché non andare e passare un sabato sera diverso? (Gli ultimi ero a casa a cucinare, perché col mio gruppo non posso uscire più, causa compresenza mia e di A, che preferisce evitarmi).
Domenica poi mi aspetta giornata studio con la mia amicona, e poi.... ci siamooooooooooooo!!! Ci leviamo di torno un altro peso (si spera) e poi... si ricomincia con un altro. Quando finirò, farò una festa pure via web!!! Non ne posso assolutamente più.
Basta, vedo che inizio a sparare cavolate, per di più sto riscrivendo ogni parola essendo stata colpita da dislessia digitale temporanea, quindi vi saluto tutti quanti e me ne vado a magnà, e poi a studià! Byyyyyyyeeeeeee!!!!!

Ps. Se il gaijin mi vedesse adesso, credo inizierebbe a disperarsi e a lamentarsi... Non gli piaccio liscia, e in più sono clamorosamente corti.


10 commenti:

  1. Beh, già che ti sei fatta nuovi nuovi i capelli dagli un taglio anche alla monotonia e vai a questa festa!!! :-)

    RispondiElimina
  2. ecco! giusto!! proprio quello che volevo sentirmi dire! anche se in realtà avevo già deciso... thanks!

    RispondiElimina
  3. Non parlarmi di capelli lisci che si arruffano, perhcè io ho il tuo stesso problema... sono riccia di natura, ma amo spesso stirarli, è una lotta continua contro la pioggia e l'umidità di questi giorni!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. allora mi capisci!!!! e poi, abituata a vedermi sempre con una criniera in testa, se me li lisciano troppo stanno male, perché son troppo piatti... ah!!! che problema!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao bella, ottima decisione per la festa, ho dato un'occhiata al sito ed è una di quelle cose in cui mi ci tufferei a pesce se...il mio moroso condividesse, se non fosse lontana e soprattutto se non avessi il matrimonio sabato mattina.. :P

    Anche io non liscia, anche io perennemente in lotta per stirare i capelli ma, cosa stranissima, da qualche settimana ci ho rinunciato e sfoggio il mosso che vedi nella foto...non è da me, ma ogni tanto dalla disperazione mi capita di rinunciare "alla lotta" e poi avere delle piacevoli sorprese!(perchè, in fondo, sta capigliatura mi piace!)

    In bocca al lupo per l'esame!!! :D

    RispondiElimina
  6. LEggerti è sempre piacevole...ho un pò di post in arretrato ma mi rifarò presto, un abbraccio e grazie di cuore per le tue parole!!

    RispondiElimina
  7. il trucco è non lavarli MAI PIU'!!! ma ci posti anche una foto?? smack smack. B.

    RispondiElimina
  8. ale:ma stai bene così!! no no, i miei son proprio... gonfi!! un cm cubo di aria intorno a ogni capello rende bene l'idea... allora crepi e buon matrimonio!

    anicestellato: non vedevo l'ora che ti sentissi meglio!!! ora mi raccomando eh... forza e sempre positiva!! (da che pulpito, viene la predica... ma tu non farci caso, che quanto a predicare.. sono brava!)

    mammaepoi: ahahahah B, sto cercando di dormire immobile per farli resistere il più possibile... no dai, la foto no... ma tu dovresti averle viste, sia versione leonina sia lissia, o no??

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...