domenica 18 ottobre 2009

Il mare, il vento... i muri sono salvi!

Una corsa ha sempre il potere di calmarmi i nervi... La musica, il vento che sembra far piazza pulita nella mia testa, portando via (almeno per un po') tutti i pensieri... lo sforzo fisico, su cui va tutta la mia concentrazione. E poi, il mare.
Vedere le onde infrangersi con forza sugli scogli, ricevere in faccia qualche spruzzo... il mare funziona sempre.
Mi sarò beccata sicuramente una broncopolmonite, ma almeno ho evitato di spaccare qualche muro in casa... almeno a fine anno ci ridaranno la cauzione ;P!

Let's go out tonight! Arrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


5 commenti:

  1. sfogati sfogati...tenere tutto dentro nn fa bene!!!!cmq leggerti è sempre bellissimo sai che al posto tuo scriverei un libro su questa esperienza cinese???scrivi benissimo ed è piacevolissimo leggerti un po alla Kinsella nn so che conosci questa scrittrice:-)
    bacioni grandi imma

    RispondiElimina
  2. eh sì... è meglio sfogare così! anche se tipo adesso che è partito mi sono appena fatta fuori una padellata di pollo e patate e 1 etto di castagne.... :|

    imma ti ringrazio, io invece mi rileggo e mi dico "che vergogna non si capisce niente, sembra che io non sia mai andata a scuola!". la conosco la kinsella e mi piace!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...