martedì 17 giugno 2008

Temporale all'orizzonte... eccolo.

Se non mi vedrete più, sappiate che mi ero affezionata al mondo del blog soprattutto grazie a voi, che ormai consideravo specie di amiche virtuali, e che, prima o poi, chissà, speravo di conoscere. Per questo, vi dico grazie.

Ho combinato un casino, e tutto perchè anziché pensare a me stessa mi preoccupo sempre di fare il meglio per gli altri, e questo, credetemi, anche se sembra una bella cosa, in realtà non porta che casini, quindi occhio a chi ha questa tendenza.
Esiste una scuola per egoismo? Una scuola in cui ti insegnino a pensare al tuo proprio benessere e a strafottersene di quello degli altri? A non soffrire se gli altri soffrono? A non sentirsi sempre in colpa per tutto? Se sì, contattatemi, indicatemela, e ci andrò subito. Anche se, ormai, il temporale è già arrivato, e proprio adesso che tutto sembrava essersi sistemato e andare bene!
Più ci penso, più mi convinco e so di essermi comportata onestamente, per quanto mi consentiva il desiderio di non portare sofferenza, ma questo ha portato solo a rabbia e delusione. Ma perché? Perché???

3 commenti:

  1. Oilà che è successo??!!! Non ti ho mai sentito così cupa, cosa ti hanno combinato??!! Vengo lì con il bastone a proteggerti?! Va che lo faccio eh!!
    L'altruismo dovrebbe sempre ripagare, ma purtroppo nella dura realtà sono gli egoisti a vincere sempre la partita...
    Un abbraccio e non fare scherzi, non ci abbandonare!

    RispondiElimina
  2. Lady ma che dici?non ci pensare neanche un secondo ad abbandonarci, eh??
    E' proprio vero che as essere troppo buoni si prendono solo fregature...
    Dai, coraggio, vedrai che si sistemerà tutto!
    Un bacione e in bocca al lupo! ;*

    ps. Anche io spero sempre di poter, un giorno, incontrare tutti i miei amici di blog... :)

    RispondiElimina
  3. vedete, il fatto è che se uno agisce pensando di far bene nell'interesse di altri, e poi invece questi altri la vedono diversamente e pensano che tu abbia sbagliato tutto, ecco che allora nasce il problema. poi, se invece di chiedere spiegazioni e di permetterti di fornirle in generosa quantità, preferiscono dar sfogo alle più libere e più disparate interpretazioni giungendo da soli alle conclusioni che preferiscono, ecco allora che davvero non ho più nulla da dire, né voglia di farlo... uff... che mondo...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...