venerdì 20 giugno 2008

L'età avanza...trascinatemi in lettiga!

Due giorni fa credevo che non avrei più avuto voglia di vedere gaijin o chicchessia per un po', ero troppo sconvolta dall'uscita dalla mia vita di un'altra persona, e ripensando ai mesi da settembre in poi, mi veniva quasi da incolpare il gaijin per avermi aperto gli occhi e aver fatto da catalizzatore al mio processo di comprensione di tutto.
Poi mi è passata. Come al solito, e la cosa ammetto mi infastidisce non poco, il grande saggio aveva ragione. Ho sbagliato io a voler a tutti i costi fare l'amica, certe cose è meglio troncarle subito, trascinarle nonn serve che a prolungare la sofferenza. Chissà se la prossima volta avrò capito la lezione e non ci cascherò più. Un po' ne dubito.

Anyway, ieri sera avevo voglia di vederlo, così gli ho mandato un messaggino uscita dalla palestra per sapere se era a casa... per la serie: io non mi fermo, se rispondi in tempo bene, altrimenti me ne vado a magnà! Ha risposto proprio gli ultimi 10 secondi prima del garage. E così, ci siamo veduti. Mamma mia, due zombie!!! Stanchissimi, ci siamo dovuti sedere su una panchina, e io ancora un po' mi addormentavo! Eh no, non siamo più quelli di una volta!
Quando il mio stomaco ha cominciato a fare strani rumori reclamando cibo, ci siamo lasciati, e mi ha detto "Sentiamoci per il weekend".
Sì gaijin, sentiamoci pure! Scaliamo alte vette o guadiamo rapidi torrenti, attraversiamo mari e monti in infradito, andiamo a meditare su una scogliera tibetana, abbrustoliamoci come lucertole su un muretto! Basta che mi scolli da sti libri maledetti e verrò dovunque con te o con chiunque mi porterà via!


2 commenti:

  1. Lady, mi sa che anche tu, come me, hai parecchio bisogno di vacanze, eh? :P

    Ma sto Gaijin...quand'è che si decide a rapirti (sul serio)?? ;D

    RispondiElimina
  2. eh sì, l'ho pensato anch'io leggendo il tuo post!!
    Eeeehh... si desse una sacra mossa!! voglio dire, non è che ti capita tutti i giorni di trovare una santa donna disposta a scalare vette in infradito!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...