domenica 28 febbraio 2010

Vacanze italiane…

Sono a Dubai… ad aspettare. Mi hanno accompagnata i miei stavolta, anche se ho impedito loro di entrare… preferisco fare da me, e mio padre non è di quelle persone che mi rilassano, anzi…

Sono qui e casco dal sonno, ma tanto non riesco a dormire quindi vorrei scrivere di questi giorni italiani… sono stata benissimo. Ho fatto un sacco di cose e visto tantissime persone, mi è dispiaciuto non riuscire ad incontrarle tutte, e a non essere passata in palestra dalle mie compagne. Ma, per essere stata una sorpresa per tutti, ho già fatto parecchio. Avrei voluto fare un resoconto dettagliato delle mie giornate, ma ci ho provato prima e non mi ricordo già venerdì scorso, quindi sarà un resoconto molto poco dettagliato…

Giovedì va beh, sorpresa ai miei, poi sono passati da me Willy e Ivan, serata a casa perché ero stanca e mi sembrava carino stare coi miei almeno la prima sera.

Venerdì ho un vuoto… ma serata con Bruno in centro e poi ai Muri, finita con rotolo kebab e chiacchiere in macchina alle 6,30 del mattino.

Sabato pranzo con A. e poi spesuccia al Carrefour… Poi parrucchiera e spesona con mamma. Pizza con Feè e Lory e poi serata al Manatthan con tutti gli amici del gruppo.

Domenica sorpresa agli zii di campagna con nonna e cugini… piacevolissima giornata e mangiata da re!!! Serata a casa perché non ero più abituata a mangiare così tanto –.-‘.

Lunedì… ehm… oddio altro vuoto… però la sera sono andata da Lina, mia madrina nonché mia seconda madre, e le ho raccontato tutto tuttissimo.

Martedì ho un altro vuoto, ma com’è???? Eppure ho fatto sempre qualcosa!!!

Mercoledì colazione con Denise, mia migliore amica delle medie (e, ne approfitto per dirlo, certe amicizie non sfioriscono mai!! smile_regular), poi sono andata dalla mia bimba Sabrina, che però dormiva quindi ho fatto due chiacchiere con Chiara, la sua nuova tata nonché mia vecchia compagna; poi ho preparato il cheesecake per mia sorella e infine cena con Ivan e Willy, che mi han portata a mangiare in un posto bellissimo e buonissimo… qui. Poi serata a casa di Willy.

Giovedì sono tornata da Sabrina, stavolta sveglia, per salutarla a dovere, poi ho fatto le crespelle con mamma per la cena della sera con altri zii e cugini.

Venerdì è stata pesantuccia, perché ho dovuto spostarmi in pullman tutto il giorno. Sono andata alla Gru a pranzare nuovamente con A., che mi ha dato una pennina con un sacco di film da guardarmi mentre sono via, siamo andati da Feltrinelli a fare scorta di libri per me (ma perché quelli che volevo sono tutti fuori catalogo???) poi sono andata dall’estetista, poi da Intimissimi. Peccato essere arrivata con mezz’ora di ritardo dalla prima e non aver trovato quel che mi serviva dai secondi… La sera l’ho passata a preparare pacchi e valigie.

Sabato mattina sono andata con mia mamma ad autospedirmi due pacchi da 10 chili l’uno… Dentro ho tutti i vestiti estivi, le scarpe, e un sacco di scorte di cibo (mia zia mi ha riempita di marmellate). Poi son passata dal mercato a prendere le caramelle richieste da Lucy, e infine in un negozio carinissimo per comprare un pensiero per il suo bebè. Poi parrucchiera di nuovo e pranzo a casa, poi gelato con Willy e caffè, infine è arrivato pure Ivan… giusto in tempo, perché alle 16 dovevo partire… E sapete perché era in ritardo? Perché lui e Willy, le persone più meravigliose su questa terra, mi hanno fatto un regalo bellissimo, originale e davvero apprezzato… Posso mettere la foto, ho chiesto il permesso perché era troppo importante, e loro hanno accettato di perdere la faccia sul web… Cosa che non accadrà perché sono persone troppo stupende e questo si sarà capito anche così. Mi hanno trattata come una principessa in questi giorni, e merito del mio benessere è soprattutto loro.

Eccoli qua… in una foto che ho scattato io il primo giorno che sono venuti a trovarmi… Gli avevo messo in testa i paraorecchie che avevo preso per mio cugino e Sabrina… Ma dai, non sono dolcissimi????

P1020170

Vi voglio bene amici, grazie di tutto e… a presto!!! Promesso!!

8 commenti:

  1. ciao! leggo il tuo blog ma non mi era mai capitato di commentare... se può esserti utile, se ho capito bene il tuo vuoto di memoria su lunedì lo dovresti colmare leggendo il tuo blog.... non hai incontrato fiordilatte?
    buon rientro

    RispondiElimina
  2. ahahah e pensare che su lunedì, giorno in cui hai un vuoto, ci hai pure scritto un post!!!!!
    Pranzo con Fiordilatte! :)

    RispondiElimina
  3. ti porti in Cina dei ricordi bellissimi oltre alle marmellate
    ciao buona viaggio!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo reportage ;) il mio blog ha bisogno di un tuo parere... bacio

    RispondiElimina
  5. Ahahha...la foto l'avevo già vista...e avevo pensato:"ma guarda un po che gli combina...", sei strafortunata ad avere degli amici così! E viceversa! Bellissimo reportage, hai trascorso la vacanza a dovere tra affetti, pranzi, interessi e benessere! E adesso back in Qingdao! Daglie tuttaaaa! Bacio tesoro!Ahhh bellissime queste crepes alla valdostana...e hai fatto proprio bene ad aver abbandonato la dieta!! Sai che rimorsi...:o)

    RispondiElimina
  6. :| :| :| ................. e tutto ciò è imbarazzante!!! e chiedo infinite volte scusa a Fiordilatte, perché così sembra che non sia stata una cosa importante, quando invece è stato bellissimo ed emozionante!! no, è solo che ho scritto il post seduta scomoddamente quasi per terra nell'aeroporto perchè stavo caricando il portatile, con mille borsettine di caramelle e cioccolatini e riviste intorno a me, e quindi non mi ricordavo più niente!!! a dir la verità all'inizio avevo rimosso pure la colazione con denise e un altro paio di cosette importanti, che m son venute in mente all'ultimo perché ho dato un'occhiata all'agendina dove da mercoledì avevo iniziato a segnarmi gli impegni!!!!

    quindi Giada ti chiedo perdono, sono proprio rincoglionita!!!!! ci vuole un'altra fetta di torta secondo me ;P

    RispondiElimina
  7. ahahaha oddio ma io scherzavo!! anzi ho pensato "bene, non sono l'unica a scordarmi le cose in maniera così eclatante" :D non è così fodamentale collocare nel tempo un evento!è importante che sia stato bello XD

    ps le mandorle ce le siamo quasi spazzolate tutte!mio padre all'inizio diffidente si è poi appropriato della ciotola nella quale le avevo messe XD hanno un sapore particolare!qualche spezia? non sembra solo sale!

    RispondiElimina
  8. FIORDILATTE: aaaahhhh.... fiùùùùùùùùùù!!! meno male!!! cmq modificherò quanto prima visto che adesso ho un vuoto in meno!!! esatto, son contenta che la pensi anche tu così... non è certo per cattiveria o perché non sia stato importante che mi era passato di mente!! figurati, mi ricordo pure com'eri vestita e tutte le nostre chiacchiere su diete etc...

    eheh sapevo che ti sarebbero piaciute!!! non ho idea di come le facciano, speravo lo scoprissi tu! eheh benissimo, tanto tuo papà mi stava già supersimpatico!! contentissima che abbia gradito pure lui!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...