venerdì 26 giugno 2009

Un Sako a Roma e una Gajina con le nacchere

Aaaaallora: state tranquille, col mister ho risolto... anche se adesso mi scoccia da morire essere stata così male per lui che quando vuole sa proprio essere un deficiente!
Insomma, lunedì non l'ho sentito tutto il giorno, cosa che non era mai successa, allora martedì gli chiedo se sa se parte per l'Italia o no, e lui mi dice che partirà, la sera stessa... Oh, cacchiolina!! Così gli dico che andrò da lui nel pomeriggio e alle 14 sono lì.
Mi accoglie con un gelo notevole, per di più era in orario di lavoro quindi c'era anche Lucy, la sua segretaria cinese, a lavorare. Fargli il mio discorsetto non era possibile. Tirandogli fuori le parole di bocca e ascoltando alcune telefonate sono venuta a conoscenza della varie tappe della sua vacanza/lavoro: Qingdao-Pechino-Dubai-Parigi-Roma-Milano-Parigi-Amsterdam-Dubai-Pechino-Qingdao. Son già stanca. Tornerà il 9... Oddio... tutti quei giorni!!! Va beh... Lo aiuto a scegliere un ostello a Roma, poi mi dice "Andiamo a fare la valigia", e così, gli faccio la valigia. Notate bene: non pensate a me come alla schiava che fa tutto quello che le ordini, eh... Sì lo so, tendenzialmente sono una donna da sposare, ma in questo caso volevo solo farmi perdonare la mia deficienza di sabato sera!!! E poi, mi piace fare le valigie.
Gliel'ho fatta meravigliosamente, tutto ben piegato e ci ho fatto stare un botto di roba... Solo quando faccio la mia, lo spazio non mi basta mai.
Poi, insomma... lui finalmente ha smesso di essere così freddo. Ci siamo salutati in pace... Anche se mi ha fatto esplicitamente capire che non mi considera la sua esclusiva così come lui non si considera la mia... Tanto casino per sabato sera, e poi non mi considera neanche la sua pseudo-ragazza??? Ma allora vaff........!!!!! E io che ho pure pianto!! Di nuovo, non pensate che io sia innamorata o simili eh, io ho nel cuore ancora il mio Vj, colleziono ancora tutte le sue foto che trovo su facebook e temo il mio ritorno a casa perché se lo rivedo mi si riapriranno vecchie ferite non ancora cicatrizzate... Ma io tendo ad affezionarmi in fretta alle persone, e con Sako ho condiviso tante cose. Per di più, da quando sono in Cina tutto ciò che accade sembra più intenso, più vero, più importante, più sentito. Un po' adesso capisco i concorrenti del Grande Fratello quando dopo una settimana si salutano piangendo a giurandosi amore eterno. Ho sempre pensato "Che coglioni", però in effetti forse in certe situazioni le emozioni sono più forti. Chissà!
In ogni caso... vedremo come andrà quando sarà tornato.
Io ne approfitto per divertirmi e conoscere gente e legare coi suoi amici, mentre lui non c'è... Anche perché non voglio stare a casa ad aspettare che si connetta...

Mi ha scritto ieri e mi ha fatto ridere: mi ha detto che Roma è bella e che han già visto il Colosseo e dintorni, e che però non la smettono di mangiare!!! E' pieno di posti in cui fan la pizza e il gelato, e quindi vanno avanti a mangiare dal mattino alla sera! Ahahahahahahhah!! Spero non si rifissi con la dieta quando tornerà perché io ho un sacco di piatti da propinargli e da postare!!
Prima di salutarlo ero arrabbiatissima e delusa comunque, ma poi ha fatto qualcosa per me, di cui parlerò poi, se la cosa andrà bene, e... non ho potuto non perdonarlo!!! ;)

Ho anche un'altra novità... questa mi vergogno un po' a dirla, ma mi pagano, quindi... Siamo state reclutate per metter su un balletto di flamengo da esibire sabato sera all'inaugurazione di una compagnia insieme ad altre 4 ragazze. Ci siamo conosciute mercoledì e ieri il balletto era finito... Oggi pomeriggio lo proviamo coi costumi. Oddio... chi lo avrebbe detto che sarei venuta in Cina a ballare il flamengo??!!??

9 commenti:

  1. Vorrei vederti ballare il Flamengo!ihih..Io sono d'accordo con quel che scrivi, divertiti a cuor leggero, poi si vedrà! :) un bacione

    RispondiElimina
  2. mi raccomando fatti fare le foto in versione flamenco adoro questo ballo!

    RispondiElimina
  3. Flamengo??? Che ridere! Ma... hai mai ballato il flamengo prima??? :P
    Scherzo! Son contenta che hai risolto col mister :)

    RispondiElimina
  4. Noooo..voglio le foto del flamenco poi!!! :D Dai dai che il tempo passa in fretta e il mister sarà lì prima di quanto immagini :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Quanto tempo che non lascio commenti da te, però ti leggo sempre:)) In bocca al lupo per il balletto! ed un bacione grosso grosso:)

    RispondiElimina
  6. ma dai!!!
    un piccolo video tutto pe rnoi nn potevi pubblicarlo?
    baciotti

    RispondiElimina
  7. Beh non ti considera nemmeno la sua pseudo ragazza e gli fai la valigia!?!... ma tutto questo oriente non ti starà facendo diventare un pò geisha? Cmq la tua psicologa (che sarei io), ti consiglia di esser più forte e ricorda sempre "PREDOMINARE"! Ahhah! Auguri per il balletto mia cara!

    RispondiElimina
  8. hai capito Sako!!! ma davvero ti fanno ballare il Flamengo in Cina??? anch'io sono curiosa di vedere le foto!!! :-) un bacione

    RispondiElimina
  9. NIGHTY: a dire la verità, vorrei vedermi anch'io! ma credo che un manico di scopa con una rosa in cima renda piuttosto bene l'idea...

    MARSETTINA: fatto!!! ma di flamenco non c'era molto, a dir la verità...

    BABI: ehm,....tititi... no!! mai ballato prima!!

    LAURA: ahahahaha non mi avrete mai in versione spagnola!! però aspetta magari su fb una foto la metto, se ne è venuta una decente... ma vietato ridere!

    SWEETCOOK: ciao roby... crepi!! anche io passo sempre da te anche se ultimamente coi commenti son piuttosto scarsina... poco tempo e connessione deficiente!

    MIRTILLA: mirtilla ma cosa mi chiedi??? ho ancora una dignità né!!!

    MAGGIE: ma...ma...ma... a me piace fare le valigie!! mi sento bravissima soprattutto con quelle dei ragazzi che non piegano mai niente e quando vedono quanta roba ci faccio stare mi guardano a bocca aperta e mi credono una maga... meno male che non ho scritto che gli ho pure cucito lo zaino, allora... e comunque dovevo farmi perdonare!!! no dai, io in genere predomino sempre!!! don't worry, doctor ;)

    MICAELA: sìsì è vero! sono appena tornata a casa!!! se ce la faccio racconto subito in un post, se no domani.. ah no, domani dobbiamo pulire casa e poi ho un appuntamento... vediamo dai! al più tardi lunedì!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...