mercoledì 4 giugno 2008

Dopo il devasto, viene la dieta...

Eccomi tornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Che weekend, ragazze... Un devasto così non lo vedevo dalla notte dei tempi!! Festa riuscitissima, tempo clemente (sono pure un po' abbronzata), posto bellissimo, amici, e pure qualche cosuccia su cui spettegolare, che non guasta mai.... ;P
Ma devo dire che mi siete mancate!! Mi è mancato scrivere sul blog, e leggere i vostri commentini, e guardare a bocca aperta le vostre ricettine...
Io dopo questi giorni, che sotto descriverò, mi sono messa a dieta stra-ferrea, e se leggerete la cronologia delle giornate non potrete che essere d'accordo con me...
sabato:
ore 10 esame di economia (abbastanza bene, sto aspettando il risultato)
pranzo, fine di preparazione, depilazione
partenza ore 17 per Poggio (IM)
arrivo ore ?
ore 22,30 pizza, M&Ms, Martini
(qui ho un vuoto, ma si è fatto tardi)
ore 05,40 nanna
domenica:
ore 08,45 sveglia
ore 11,00 alzata generale dai materassini, pasticcini e caffé, bagno in piscina, sole
ore 15,30 pasta, caffé
sole, sole, sole
aperitivo (??? si chiama così anche a quest'ora??)
(altro vuoto, ma eravamo fuori in piscina, tra chiacchiere e giochi)
patatine, continua aperitivo, Negroni per tutti, Martini, Techila, etc...
(altro vuoto)
ore 22,30 si comincia a preparare per la cena di panini con salsiccia e hamburger
tempo dopo panino con salsiccia, crauti, peperoni, pomodori, maionese, ketchup, funghetti, insalata................. (ODDIOOOOOOOOOOOOO!!!!)
(grande, grandissimo vuoto)
ore 03,00 mi ritiro perché gli occhi mi stanno abbandonando
ore 03,00-04,30 luuunga chiacchierata con ex
nanna
lunedì:
ore 10 arrivano possibili acquirenti per la casa coi genitori del mio amico e fanno il giro di tutte le stanze con noi dentro
ore 12 alzata generale e sole, sole, sole
mela verde (qui avevo già cominciato una pseudo-dieta, e sono stata brava, visto che avevano comprato la Nutella e io non l'ho mangiata)
ore 16 pranzo con hamburger di pollo, insalata e pomodori, caffé (continua la dieta)
crostata di fragole e banane (ecco perchè mi ero tenuta prima!! ;P;P;P)
ancora un po' di relax
ore 18 doccia, preparazione di valigia, sgomberamento camere, grandi pulizie
ore 20 partenza
ore 20,45 pizza a Diano Marina (che figo quel postooooooooooooooo!!!!! mille pizze tutte stranissime!!! Mi ero ripromessa di fotografare le più carine ma mi sono dimenticata... :()
ore 23 partenza
nanna
ore 01,15 arrivo
ore 02,00 nanna
martedì:
ore 07,15 sveglia e lavoro, poi in centro per incontrare la migliore amica tornata dalla Finlandia, acquazzone beccato in pieno, ritorno, palestra, prove saggio fino alle 22,30......
Se sto scrivendo, è perché sono ancora viva, ma non so come...

Comunque è stata una bella festa, ho rafforzato il rapporto con tanti amici e mi sono divertita! Non pensate che io sia una cattiva ragazza eh, i "vuoti" non sono tutti dovuti alla ciucca, ma al semplice fatto che gli orari erano così sballati che ho perso la concezione del tempo...

Domenica notte mi è arrivato un messaggino dal gaijin che mi ha lasciato il sorriso sulla faccia per un'ora intera, anche se alla fine non diceva nulla più che avrebbe avuto voglia di vedermi. Ma se uno ti scrive mentre è a una festa di compleanno con amici è lecito pensare che stia pensando a te, no?
Ieri ci siamo risentiti e mi ha ribadito che ha voglia di vedermi, quindi ora allego un paio di foto e poi vado a sistemarmi un pochino.... e sabato mi ha invitata a cena!! Wow, non vedo l'ora!! E francamente spero eviti di piovere, perché proprio non se ne può più!!!

Questa è una veduta di parte della casa... mi spiace ma non sono riuscita a fotografarla tutta perché è fatta strana ed è troppo grossa!! Comunque, questo è il piano superiore della casa... il piano di sotto è tutto in pietra ed è incastonato nella collina...


E questa è una veduta dal cortile... non è granché ma il tempo era bruttino...



E questa è la piscina illuminata...



Che ne dite? Non era impossibile non divertirsi con tanti amici e tutto questo?? Comunque la casa è in vendita.... sigh!! Se qualcuno fosse interessato... Ha tutta la mia invidia!! Buona settimana a tutti!!


6 commenti:

  1. Come si fa a vendere questa meraviglia??? ;.;

    La festa deve essere stata una figata vero?beata te, in questo momento mi accontenterei del sole... ;)

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. sì è stata davvero una festa ben riuscita!! ed è stato anche e soprattutto grazie al sole che ogni tanto si faceva vedere... sarebbe stato sprecato tutto sto ben di dio con solo pioggia, siam stati fortunati! ciao!

    RispondiElimina
  3. Che posto stupendo!Dopo tanto studio ci voleva un po' di svago Ciao Gaijina,In bocca al lupo per l'esito dell'esame e grazie per avermi linkata. Ricambio volentieri così non ti perdo di vista;-)

    RispondiElimina
  4. ciao cannelle! che piacere trovarti qui da me, sono onorata!! ho appena scoperto di aver preso 25... il voto più basso di tutta la mia carriera scolastica ma lo accetto perché voglio proprio finire!!

    RispondiElimina
  5. dicci dove � la casa, forse conosco qualcuno interessato

    RispondiElimina
  6. è a Poggio, proprio sopra Imperia, in Liguria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...