venerdì 4 novembre 2011

HK

Siamo in partenza!! Alla fine Xiahe è saltata anche quest’anno, però recuperiamo andando via adesso, per ben 9 giorni… Che ci vogliono, ci vogliono proprio.
Destinazione? Hong Kong… Macao… Hong Kong. Partiamo domani mattina prestissimo e io ho già tutto pronto. Stasera finiamo tutte le cibarie in giro per le rispettive case e poi… Siamo pronti all’avventura! Incrociando le dita perché tutto tra di noi vada bene come gli ultimi giorni e perché sia un bel viaggetto, faccio a tutti ciao ciao con la manina e… ci risentiamo il 14 novembre!!!
Hong-Kong

6 commenti:

  1. FRANCESCA: grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. stavo per scriverti buon viaggio ma vedendo bene le date beh, sei già tornata!! spero sia andata alla grande, e scusa la mia prolungata assenxs.. ora però son tornata!!

    RispondiElimina
  3. LAURA: grazie cara! fatto:)!

    PASTICCIONA: ma che piacere rivederti! e' stato un bel viaggio, appena riesco aggiorno! sono riuscita ad avere connessione al blog solo ieri sera :(

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti seguo sempre, anche se non ho mai commentato!! Colgo l'occasione per farlo perché c'è un giochino carino a cui potresti partecipare, se vuoi!! Passa da me!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...