domenica 25 maggio 2008

Ripetizioni... ancoooora!!!

Eeeehhhh!!! (sospiro).
Ieri ho passato la giornata a lavorare, tra la pittura del 'surf' che mi servirà per il saggio e la preparazione del primo cheesecake. Fatto sta che tra il lavoro e la pioggia incessante, non mi sono manco accorta che era sabato! Alla fine entrambe le cose sono ben riuscite, e quindi oggi mi sarebbe dovuta aspettare una bella domenica in pace e tranquillità, e invece... dovevo studiare! Cosa? Economia. Bleah!! Puah!! Ma il mio bel gaijin mi aveva gentilmente offerto il suo aiuto, per cui...
Eeeeehhh!! (sospiro).
Mah, qualcosina mi ha spiegato, solo che recitava poemi per ogni domanda quindi alla fine gliene avrò chieste la metà di quelle che mi ero segnata!! Poi mia mamma è andata via.
Poi gli ho offerto il cheesecake, e ha apprezzato. Poi mio papà è andato via.
Eeeeehhh!!!! (sospiro).
Poi mia mamma è tornata. -.- -.- -.- -.- -.-
Sgrunt.


6 commenti:

  1. grazie mille! spero soprattutto in una buona fine, visto che sabato mattina mi aspetta il primo esame e poi un weekend al mare! altrettanto a te!

    RispondiElimina
  2. Vabbè, ma se poi i tuoi vanno via è ovvio che non si studia più di tanto! He he he...

    RispondiElimina
  3. grazie anche a te della visita, i ravioli sono buonissimi e somigliano tanto, la parte più fastidiosa e stendere la pasta e comporre il raviolo , solo per il tempo che ci vuole, ma la soddisfazione è grande una volta fatti
    poi sai cosa mangi.............
    baci e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. Mannaggia, non poteva star fuori ancora un po' la mamma?!
    Un baciotto!

    RispondiElimina
  5. eh ehm... diciamo che in fondo in fondo (ma proprio in fondissimo) è stato meglio così, io sono abbastanza romantica e dopotutto mi aveva promesso un weekend al mare!!! vediamola così dai...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...