venerdì 9 aprile 2010

Cosa non si fa... per uno sconosciuto

Sono le 8 del mattino qui a Qingdao e io ho già corso 50 minuti, fatto la doccia, colazione con frullato e caffè, scritto a mia sorella, Ivan e mio papà, preparato la roba e il pranzo per oggi. Mi sono svegliata alle 6 e adesso vado al lavoro.

E tutto questo perché.... Se non faccio così, la sera a correre non vado, tra la fame, la stanchezza, il preparare cena, perché voglio sentire Ivan, prepararmi il prnazo per il giorno dopo, lavare i piatti, leggere le mail di Ivan, innaffiare le piante, pulire, tenere i contatti con l'Italia, docciarmi, farmi i capelli, postare sul blog, sentire Ivan... OPS!!! L'avevo già detto??

Ciao bambine, buona giornata!!!!

20 commenti:

  1. Mmmm si si se non sbaglio avevi già scritto :"sentire Ivan"... Sarebbe bellissimo se vedendovi scoccasse anche la famosa attrazione... sarebbe il massimo... ci racconterai anche questo un giorno e io mi auguro di leggerla proprio così... Buona giornata Ele!

    RispondiElimina
  2. Ciao bellezza, che energia al mattino presto... io invece faccio pazzie di notte. Che hai capito? Pazzie culinarie naturalmente... vedi al mio post baci...baci...baci! Buona giornata raggio di sole!

    RispondiElimina
  3. :)) beata a te che riesci a fare di tutto.. io mercoledi ho un esame all'università ed è praticamente come se fossi una morta vivente!!!non riesco a afare altro che studia studia studiaaaaaa.buona giornata..e brava brava...

    RispondiElimina
  4. MAGGYE: ciao dottoressa!! non sai quanto lo spero anch'io... cavoli, non deve essere altrimenti!!! sarebbe troppo bello!!!! DEVE essere cosììììììììììììì pleeeeeeeeeeeeeeeeease!!!

    TINA: ma grazieeeeeeeeeeeeeeee addirittura raggio di sole!!!! ma che onore!!! ahahha vedi??? io invece non riuscirei mai a cucinare di notte, credo!!!! anche se credo lo potrei fare, se volessi preparare dei cornetti freschi per una colazione speciale... non per me, ovvio!!! ;)

    CINZIA: eh povera cara... me li ricordo i giorni prima degli esami... non vedevo altro che libri!!!! e ero pronta a mordere chiunque.... coraggio che quando finirai ti sembrerà tutto lontanissimo!!!

    RispondiElimina
  5. e tu alle 8 di mattina hai già fatto tutta quella roba? Ma a che ora vai a letto? mio dio, ti invidio! =)
    Cmq.. in culo alla balena x quanto riguarda il tipo. Che si chiama come mio fratello quindi mi sta già simpatico =)

    RispondiElimina
  6. GATSBY: eh sì venerdì ho iniziato alle 6 e non mi sono più fermata... ehmm... ultimamente prima dell'una non vado a dormire... sempre per sentire l'omonimo di tuo fratello!!!!

    RispondiElimina
  7. senti ma non è ora che per comunicare con "il terribile" ti dimentichi di scrivere a noi vero????be io vado a letto..l'esame incombe..come l 'alzaimer gg dopo gg quindi meglio riposare(non credo si scriva cosi ma il concetto quello resta). un bacioneeeeeeee

    RispondiElimina
  8. Gaiji! Sono Babi, ho cambiato "casa" , non sono più su R4D ;)

    RispondiElimina
  9. tesorina, dimmi il titolo per il blog che ti è venuto in mente, sono curiosa! Poi magari qualcuno leggendo trova un po' d'ispirazione ;) Baciotti

    RispondiElimina
  10. Ciao Gaijina,
    ho visto che c'è stato il terremoto in Cina... Appena ti sarà possibile rassicuraci che stai bene... Grazie...
    Sono preoccupata.
    Delia

    RispondiElimina
  11. DELIA: sei un tesoro, sto benone e non sapevo nemmeno che ci fosse stato il terremoto!!! stasera avrei voluto postare una ricetta ma ehm... come cinzia ben sospettava, sto perdendo tempo dietro al mio futuro ospite!!! ormai manca solo più un ostacolo... la mamma!!! se non fa le piste che vuole venire pure lei, verranno ivan e mia sorlela, il 5 maggio. incrociamo le dita e appena posso posto, lo giuro!

    RispondiElimina
  12. Ciao ti leggo da un po'. Spero che l'incontro del 5 maggio sia OK OK!!! alla 3a!! Auguri!! Quello che + importa è che tu stia bene e non abbia sentito il terremoto.
    Gis

    RispondiElimina
  13. delia mi ha anticipato effettivamente va tutto bene quindi.. meno male non ho potuto scriverti prima perche ero all'univ..daaaai allora viene davvero??poi il 5 maggio..quella è data storica porta bene..è il mio compleanno:-)) sarà un successo quindi..tanti baci a presto..

    RispondiElimina
  14. Ciao GAijina...
    ora non posso scrivere tanto perchè sono al lavoro, ma seguo sempre il tuo blog (avevo anche psotato una volta ma ancora devo rispondere alla tua domanda) ti scrivevo solo perchè ho sentito del terremoto in Cina e mi sembra di capire essere dalle tue parti e volevo assicurarmi che stai bene... spero posterai presto per farci avere notizie!
    Un bacio

    RispondiElimina
  15. Ma che splendida notizia!!
    Sia che stai bene e non ti sei accorta del terremoto, sia che il 5 maggio verranno Ivan e tua sorella!!
    Per il resto, non preoccuparti
    attenderemo con calma il tuo prossimo post!!
    Buona giornata,
    Delia.

    RispondiElimina
  16. fatti sentire presto spero vada tutto bene ma se sei sparita cosi credo vada benone baci baci

    RispondiElimina
  17. LAURA. ossgnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuur le uova di pasquaaaaa!!!! accidentaccio io quest'anno non ne ho avuta neanche una!!! qui niente pasqua, perciò non posso contribuire, sorry sorry!!! :(

    COLOMBINA. ma grazie!! non che mi sia impegnata più di tanto, in verità...

    CINZIA. ahemm... cough! cough!! .... prendetevela con lui!!!! com'è andato l'esame cara?

    BARBARA: ehm... ehm.... oddio... l'ho dimenticato!!!! ma ricordo che non era tanto diverso dal tuo, quindi sarebbe una specie di omonimo... son già passata a trovarti nella 'casa' nuova, hai visto!!

    GIS: sìsì sto benone grazie mille!!!! in effetti il posto è lontano ma il nome comincia sempre per Q!! sei un tesoro, grazie mille e grazie per il commento!!!

    CINZIA: eh ehehehehe.... sì!!! alla fine vengono!!! volevo scrivere stasera ma ormai è tardi e io so già che andrei avanti a lungo... ho un sacco di cose da direeeeeeee!!!!!!! sìsì partono il 5... arrivano il 6 notte...

    ANONIMO: ma che carine siete state a preoccuparvi per me!!! sì io sto benone e il terremoto in realtà era molto lontano da qui... ma grazie infinite per il pensiero... mi fate commuovere!!!

    DELIA: eheehheheh eh sì, ne avrei di cose da raccontare,,,, ma perchè le ore passano così in fretta ma i giorni no??? ma quando arriva il 6?????? e la primavera??? eh? eh?? :-/

    SCIZ. ahahahaha eccola quiiiiii!!!! ho già visto il blog!!! ottimo inizio, mi hai fatta divertite già al primo post!! ma alla fine quest'esame?? sìsì va alla grande... credo di sentire farfalle in arrivo..... b-(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...