mercoledì 24 dicembre 2008

Auguri raffreddati e sinceri


Fanciulle e fanciulli, oggi è la vigilia, quindi non mi resta che augurarvi...

圣诞节快乐!!!

Ovvero un felice Natale!!
Io lo passerò anche quest'anno in malattia, ma perlomeno stavolta riesco a parlare (l'anno scorso ero completamente afona, ho passato la cena in assoluto silenzio. Non vi dico: nonostante ciò, i miei zii sono riusciti comunque a farmi il terzo grado sul perché io e il mio ragazzo ci eravamo lasciati e se c'era qualcun altro all'orizzonte. -.- potere della curiosità... Quest'anno, a dirla tutta, quasi desideravo essere afona... Rischio il crollo degli argini agli occhi durante il cenone!!!!!).
Oggi pomeriggio andrò con mamma a cercare quello che abbiamo deciso sarà il nostro regalo di Natale... spero tanto di trovarlo, perché lo desideriamo da tempo... Ovviamente sarete le prima a cui lo dirò!!!

Un bacione care, tanti tanti augurotti felici!!



8 commenti:

  1. grazie pe rgli auguri li prendo e li ricambio con molto piacere.

    RispondiElimina
  2. sei afona??? mi dispiace!!! guarisci presto :)
    Buona Vigilia di Natale, bacini bacetti baciotti!

    RispondiElimina
  3. CINZIA: grazie mille!!!

    BLUNOTTE: bravissima che li hai presi, prendo anch'io i tuoi!

    BABI: ma no cara, lo ero l'anno scorso, questa volta me la cavo con un raffreddore ma... quasi quasi se non potessi di nuovo parlare sarebbe meglio!! così eviterei di diventare color prugna quando mi chiederanno "l'amore come va..." :( buuuuuuuahhhhhhhhh!!! dai, scherzo.. quasi!! ciao babi, ancora auguriiii!!!!

    RispondiElimina
  4. Tanti cari auguri di buon natale e tanta tanta serenità, un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguroni!!! Dai, meglio il mal di gola del mal di stomaco, almento, seppur in silenzio, puoi goderti i pranzi delle feste!!! ;)) Un grosso abbraccio, Cat

    RispondiElimina
  6. Ragazze grazie a tutte per gli auguri e per essere passate di qua!! Mi fa sempre piacere ricevere visite e un salutino!! Allora, voi? Le feste??

    CAT, ti è arrivato il pacco?? Viviana l'ha ricevuto, spero sia ancora decente.... a parte l'imballaggio che fa pietà, lo so bene :(:( sorry....!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...