mercoledì 6 agosto 2008

Premio! e premiazioni


Ringrazio Sweetcook per avermi regalato questo premio! Si tratta del Premio brillante Webmws-award 2008 dedicato a siti e blog che risaltano per la lro brillantezza sia nei temi sia nel design, e con lo scopo di promuovere tra tutti ancora una volta le bloglive nel mondo.

Le regole sono:

-Al ricevimento del premio, ocorre scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi lo ha ragalato mostrando il link del suo bloglive;

-Scegliere 7 blog che si crede siano brillanti esibendo il loro nome e il loro link;

-Avvisare chi ha ottenuto il premio.

Come al solito odio scegliere i destinatari, perché tutti i blog meritano, quindi lo regalerò a chi ancora non ce l'ha, e premio:

-Pamy,
-Micaela,
-Blunotte,
-Mirtilla,
-Babi

perché le ho scoperte da poco e sono contentissima di averlo fatto perché già ho visto un sacco di cose bellissime e goduriose nei loro blog;

-Nightfairy, anche se son sicura che qualcuno l'ha già premiata, perché è mitica e poi quelle Banoffee Pie me li sto sognando di notte ancora adesso, io che ci nuoto dentro a bocca aperta e ne mangio più che posso;

-Anicestellato, perché con le sue "tirate di orecchie" mi mette una grande allegria e perché l'impressione che mi son fatta di lei è quella di una ragazza allegra, forte, generosa e ottimista, e tutte queste qualità si riflettono nel suo blog.

Io rimando la premiazione perché vergognosamente dico che sono ancora in camicia da notte perché mi ha bloccata su skype un amico cinese e terminare una conversazione in modo gentile ed educato è impresa quasi impossibile, perché vogliono sapere quando ci risentiremo, dove, che programmi hai nei prossimi giorni, se ti connetterai, se parlerai ancora con loro, quante ore studierai, etc etc!!
Se mia mamma torna e mi becca ancora così, potrei improvvisamente scomparire dalla faccia della terra, perciò scappo per amore della mia stessa incolumità! Ma tornerò, perchè sto seriamente pensando di produrre qualcosa prima di partire, e ovviamente vi devo salutare!!

Ecco, premiazione avvenuta ed effettuata con successo!!!



10 commenti:

  1. Ciao, complimento per il premiotto;)
    buon pomeriggio!!

    RispondiElimina
  2. è tardi per salutarti??
    spero di no ;)
    baci

    RispondiElimina
  3. cara, ho premiato anche te, ma ho visto tardi che qualcuno ci aveva già pensato... così ti becchi il doppio premio, mica male no?;)

    RispondiElimina
  4. OH OH COMPLIMENTI PER IL TUO PREMIO E GRAZIE PER AVER PREMIATO PURE ME.
    gRAZIE

    RispondiElimina
  5. Grasieeeee!me la immagino la scena :) il paradiso!Un bacione!

    RispondiElimina
  6. blunotte: non c'è di che!

    mightfairy: un paradiso molto brutto visto che è soltanto la mia immaginazione che mi gioca brutti scherzi e poi mi sveglio a bocca asciutta!

    RispondiElimina
  7. panettona: cara!! no, no, parto domenica... sai il tuo commento l'ho visualizzato soltanto adesso.. grazie mille del saluto! passerò ancora (spero) prima di partire! un bacione!

    RispondiElimina
  8. Ciao Cara!!!! Grazie infinite per il premio, non sai che gioia mi dai!!! e poi... non è vero che l'avevo già ricevuto... questo mi mancava proprio!! per cui sono doppiamente contenta!! grazie infinite! un bacione

    RispondiElimina
  9. ciao gaijina! complimentissimi per il premio e grazie infinite x averlo assegnato anche a me, mi fa tantissimo piacere riceverlo!!! un bacione!

    RispondiElimina
  10. micaela: che bell'entusiasmo!! sono ancora più contenta di averti premiato! soprattutto se non ce lo avevi! con tutti questi premi che girano, mi sarò confusa!;P!

    babi: ma figurati, non c'è di che!!! se ti ho premiata è perché te lo meritavi!! tra l'altro, lo sai che verrò nella cara sardegna a fine settembre?? mia cugina si sposa!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...