venerdì 22 agosto 2008

Cooking addiction!

Aaaaaahhhhh!!! Quanto mi mancava mettermi ai fornelli di casa mia!!! Non che non li abbia visti durante queste vacanze, ma volete mettere con la confidenza che si ha con quelli della propria cucina, coi vecchi tegami, e tutti i propri attrezzi? E coi propri gusti e la propria dieta, soprattutto?? Mercoledì sera sono tronata, e ieri l'ho completamente dedicato al pasticciamento. Ecco qua i risultati del mio lavoro:

Dessert di pesche alla crema



Biscottini al cocco



Gelato al cioccolato



Mi son data da fare, eh? In realtà mi son dovuta accontentare con la roba che avevo in casa, ma domani andrò a far la spesa e allora potrò darci dentro!! In elenco ci sono i canoli siciliani per il gaijin, muffins, e forse una crostata bellissima, se riesco a trovare dei lamponi buoni. E poi, ovviamente, il dolce da portare alla serata con la mia nuova amica. Qualche consiglio? Qualcosa d'effetto, leggero (avremo già mangiato fuori), ovviamente buono, e facilmente trasportabile. Oddio, forse chiedo troppo -.'-!

Mercoledì sera sono uscita col mio gaijin, anche se ero stanca morta nion avevo voglia di stare a casa, e sono stata contenta di vederlo e di coccolarmelo un po'! Vorrei tanto raccontare del suo svenimento al prelievo, ma o la faccio lunga come la racconta lui, oppure niente, quindi non starò ad annoiarvi oltre, dirò solo che sulla tempia destra porta ancora i segni della facciata per terra che si è beccato svenendo davanti alle vecchiette!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...