domenica 10 agosto 2008

Vacanze, i'm coming!!

Ed è arrivato il momento di salutarsi! Almeno temporaneamente, perché tocca a me partire stavolta! Avrei voluto passare da tutti ma non farò mai in tempo, visto che al mio solito ho ancora un sacco di cose da preparare nonostante abbia iniziato a fare i bagagli una settimana fa; ma molte di voi sono già partite e ci siamo già dette arrivederci!
Auguro buone vacanze a tutti gli amici blogger che ancora devono partire, io torno il 20, e avrò sicuramente voglia di preparare qualcosa di buono e di archiviare tutte le ricette che avrete postato nel frattempo!
Per adesso vi saluto.....

BUONE VACANZE!!!!!

Tornate abbronzati, rilassati, e soprattutto... ispirati ;P!!!



7 commenti:

  1. ti auguro di trascorrere delle piacevoli vacanze! a presto, Babi

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze!!
    A presto con altri belli e buonissimi
    piatti!!
    Grazia

    RispondiElimina
  3. ciao!
    seguo il tuo blog da un po' così ho deciso di inserirlo fra i miei preferiti sul mio blog.
    mi farebbe piacerebbe se passassi da me!
    un abbraccio e buon rientro.

    RispondiElimina
  4. babi: grazie mille!!! dopo un momentino di difficoltà sono andate benone!!

    panettona: mai consiglio avrebbe potuto essere più seguito... ;P!

    mammazan: grazie!! eccomi qui e spero davvero di ricominciare prestisssssssimo!!

    nightfairy: sìììì ciao cara!!! eccomi tornata!!!

    cricri: ma che piacere mi fai!!! ma certo che passerò, anzi.. son già passata ieri sera, non resisto proprio agli inviti! l'ho memorizzato così me lo spulcio ben bene con tutta calma... torna presto e benvenuta!!

    RispondiElimina
  5. sarò spesso qui, ci puoi contare!
    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...