domenica 7 marzo 2010

Avviso: perché sono sparita?

Ciao a tutti blog-amiche!!! Volevo solo avvisare velocemente che se non sto postando né commentando né aggiungendo le ricette alla raccolta è perché non riesco più ad aprire né Facebook né altri siti... Riesco solo sporadicamente e non so perché. Sto scrivendo un post lunghissimo ma non son sicura che quando lo finirò sarò ancora connessa, quindi scrivo queste due righe solo per dirvi che sto benone e mi mancate tantissimo!! Chissà quante ricettine mi sto perdendo!!!!!


Il nuovo lavoro è impegnativo ma sono sicura mi servirà per il mio futuro, ho passtao già due serate piene di cose da dire, spero tanto di riuscire a pubblicare presto il post!!!! Urgono consigli e interpretazioni!!!!

Un bacione a tutti!!!

7 commenti:

  1. Ciao , non ti preccupoare nella vita il lavoro viene prima tanto it uo amici ci saranno sempre. Un abbracco!

    RispondiElimina
  2. E a quanto pare non sei riuscita a pubblicare =(
    Cmq, mi son creata un profilo qui, seguivo troppi blog e diventavo ricngolionita a collegarmi a tutti, così ora seguo tramite la home e so se ci sono aggiornamenti =)
    Devo ancora capire per bene come funziona però inizierò a scrivere anche qui, credo =)
    Un bacione

    Sono la Blacksnow =)

    RispondiElimina
  3. Ciao Gaijina! Ecco spiegata l'assenza... mi dispiace, spero riuscirai a connetterti più spesso, almeno a fb! Baciotti e in bocca al lupo per il lavoro!

    RispondiElimina
  4. come ti dicevo devi provare tramite mail... magari riesci ancora a postare :( Uff. Mi spiace un sacco!

    RispondiElimina
  5. ciao..sono una tua nuovissima fan e sei riuscita a conquistarmi in 5 secondi..mamma sei una casinara come me!chissa perche dopo due righe volevo gia scriverti per poterti chiedere..di poterti conoscere!sembri una gran bella folle personcina!!be d ora in poi t seguiro sempre!!ps..bello il libro che stai leggendo, ti brucio il finale???l'assassino è il maggiordomo!!!:-)baci cinzia

    RispondiElimina
  6. ciao ragazze grazie a tutte!! che bello sentirvi sono riuscita a fare una rapida entrata ma di solito non dura più di due minuti... non vedo l'ora di risolvere sti problemi per ricominciare a scrivere spesso!!! cinzia ciao e benvenuta!! sì è vero, un po' pazzerella lo sono!!! da un anno a questa parte poi ne ho combinate di cotte e di crude, alcune le ho raccontate qui, altre no :p !! ma adesso che è arrivata aura prevedo altre follie.... lei è un ottimo traino, speriamo di farcela col mio guy!!! a presto, torna a trovarmi!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...