mercoledì 29 aprile 2009

Premietti belli e barzelletta




Passo apposta per ritirare i premi che mi ha assegnato Cristina, gentilissima, sono proprio belli!!
Prima però devo raccontare una barzelletta o una storiella divertente...
Mi scocci aperchè conoscevo un sacco di barzellette carinissime ma ovviamente ora che servono chissà dove sono andate a finire!!! Quindi opterò per una storiella che in genere mi viene in mente quando sono un po' allegrotta....

Un bel giorno un bruco si sveglia, si stiracchia, si guarda allo specchio e decide che è giunta l'ora di dimenticare la sua passata relazione e di fare qualche nuova conoscenza. Si sistema bene bene, si mette il gel, si veste elegante ed esce a passeggiare.
Ad un tratto vede avvicinarsi una bella bruca, decide di farsi avanti e le dice "Ciao bella bruca, come ti chiami?"
"Jean"
"Ma che bel nome! Ti va di uscire con me?"
"Uhm... sì dai, usciamo!" dice la bruca. E inizia così una bellissima storia d'amore. Dopo 4 mesi però finisce, il bruco si dispera un po' poi quando si sente meglio esce di nuovo a caccia.
Vede un'altra bella bruca avvicinarsi, sembra ancor più affascinante della precedente, così le si avvicina e le chiede "Ehi ciao bella bruca, come ti chiami?"
"Jean"
"Oh, anche tu? Che bel nome! Senti maaa... che ne diresti di uscire con me?"
La bruca ci pensa un po' su, poi acconsente e cmincia un'altra bella storia d'amore, stavolta intensa ma più breve. Dopo soli 2 mesi infatti il bruco è di nuovo solo. Si sistema bene bene ed esce in cerca di una nuova compagna. Ne vede una, le si avvicina e le chiede "Ciao bella bruca, come ti chiami?"
"Jean" risposnde lei.
"Anche tu!! Ti andrebbe di uscire con me?"
La bruca lo squadra dalla prima all'ultima zampa, poi squote la testa e dice "No, grazie".

La morale della favola?

Non tutte le Jean belle escono col bruco!!!


Ahahahahhahhahha!!! Vi prego ditemi che l'avete capitaaaaaaaaaaaa!!!



Per ritirare il Premio "Blogger simpatico" le regole sono:
1) Scrivere una barzelletta o un racconto che ritenete buffo e divertente.
2)Assegnare il premio a 5 blog linkandoli


Lo assegno a 5 blog che non ho ancora premiato, quindi a Babi & Stefy, Spizzichi&bocconi, Kristel, FiòFiò e Muccasbronza.

Auguro buonanotte a tutti!!

ps. Un ringraziamento particolare a una persona che ho conosciuto tramite Swap, ve lo ricordate?? Non abbiamo mai smesso di sentirci per mail e oggi l'ho ritrovata su Facebook, e ho scoperto che è una persona davvero piena di vita e di entusiasmo, quindi grazie a Muccasbronza e alla sua bella iniziativa e un abbraccio particolare a Viviana.

Pps. Notizia del giorno... o meglio, dell'ultim'ora... Il tedeschino, sìsì proprio lui... Ci ho chattato poco fa e mi ha chiesto il permesso di mettere "Impegnato" nel suo profilo su Facebook...

cooosa???? Uè, ragassuolo, ma corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeéééé!!!!

7 commenti:

  1. tu si na'pazza!!!
    e bravo il tedeschino..spinto per essere nordico eh?

    RispondiElimina
  2. Bellina e nuova questa barzelletta!
    grazie per i premi allora!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Grazie per questo premio tesora!!!
    Uhmmm vedo che non ci annoiamo, brava!! Che carino questo ragazzo tedesco, sembra che abbia perso la testa per te se vuole già mettere "occupato". Ah l'amour....che bella cosa! Peggio per il vj, questi uomini non capiscono mai niente, tranne il tedeschino che mi sa che ha capito tutto!! :)
    Un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  4. Apperò..questi tedeschi sono aaaaavantiiiii!Ehbbrava!
    Smuak

    RispondiElimina
  5. mi fai troppo morire con i tuoi racconti ogni volta mi sembra di stare con te!!mitica,baci imma evviva il tedeschino:-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...