giovedì 21 agosto 2008

Tornata!!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi di ritorno!!! Posto qualche fotina delle mie vacanze poi racconterò qualcosa di più la prossima volta... Ora sono in carenza culinaria quindi devo assolutamente provvedere!! Anche se in vacanza alla fine i nostri amici ci hanno detto che hanno mangiato meglio che a casa loro!!!















In effetti avrò preso un paio di chiletti... :( Massììììììì!! Sono tornata con una nuova amica, che era la più improbabile tra tutte, e il mio ex ha deciso che possiamo ricominciare a frequentarci!! Meglio di così...
Adesso la mia mammona è in vacanza quindi toccherà a me provvedere alla casina, oltre a studiare per l'ultimo esame... Cercherò di passare senza perderci i pomeriggi, anche perchè è stata una settimana di grandi pensieri e avvenimenti e li devo assolutamente scrivere!

E voi, belle ragazze, come state? Mi è mancato lo scambio di commenti e saluti tra noi, quindi aspetto con ansia che torniate tutte e anche di finire questo maledetto esame per poter dedicare più tempo alle mie e vostre ricettine!! Un mega saluto, e vado a pasticciare!!


4 commenti:

  1. bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa
    bellissime le foto ;)

    RispondiElimina
  2. ciao mirtilla!!!!!!!!!!!! non finisco più a girare e copiare tutto quel che mi sono persa!!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie cara! allora, sei pronta a darmi lezioni di muffins????

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...