giovedì 10 febbraio 2011

TWO è meglio che ONE!

Una scappata veloce che qui è l'una passata di notte, ma voglio farlo stasera se no so già che poi con il weekend me ne dimentico e ci tengo molto... Mi hanno lasciato due premi!!! Erano secoli che non ne ricevevo, che bello che bello!!!

Allora il primo è da parte di Kristal Black, che ringrazio di cuore.



Il premio vuole che si dicano 7 cose random su di sé, e passarlo ad altri 15 blog perché facciano lo stesso.

Dunque visto che è proprio tardi tardi le sparo proprio a random, cosa mi viene mi viene!!

1) adoro il basilico
2) quando avevo 3 anni, avevo 4 figlie immaginarie, più alte di me, a cui avevo dato i raffinati nomi di Caramella, Cioffitta, Lucìda e .... (devo richiedere a mia mamma il nome della quarta figlia, ricordo solo che finiva in -ina)
3) non so dire di no alla Tequila sale e limone
4) voglio vivere in un posto di mare, dove sia estate tutto l'anno
5) voglio sposarmi su una spiaggia
6) il mio sogno è di aprire un locale tutto mio
7) l'unica cosa di me di cui non mi lamento sono i piedi

Il secondo premio è da parte di Claudia,. Anche a lei mando un enorme GRAZIE!




Mando la buonanotte e un bacione a tutte voi!!! Il premio è per tutte coloro che mi hanno riaccolta a braccia aperte negli ultimi post e mi hanno fatto sentire la bentornata e fatto crescere la buona volontà di non trascurare il blog così a lungo. Piuttosto addormento il Professore e poi mi metto al pc. ; )

2 commenti:

  1. A 3 anni avevi già 4 figlie immaginarie???? Mica male!!!
    Buonanotte allora... se addormenti il Professore, ricorda di svegliarlo con una bacio... ^_^

    RispondiElimina
  2. yAYA: ma... ! come siamo romantiche!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...