giovedì 5 agosto 2010

Contest: vinci un fantastico MacBook Pro 13'' con Apple Tribù

Avete sempre desiderato vincere un Mac? Ebbene, Apple Tribù, sito di notizie inerenti il mondo Mac, iPhone, iPad, e tanto altro, vi da la possibilità di vincerne uno, semplicemente partecipando al concorso indetto.
Il modello messo in palio è il fantastico MacBook Pro 13 pollici (modello base) con processore Intel Core 2 Duo da 2,4Ghz, 4GB di RAM, Processore grafico NVIDIA GeForce 320M e Hard Disk da 250GB.
Per partecipare ci vogliono appena 5 minuti: vi basterà seguire le semplici istruzioni riportate sulla pagina del concorso, e sperare che siate il fortunato vincitore!
Il concorso è valido fino alle ore 15.00 del 14 Agosto 2010.
In sostanza, partecipate numerosi!
Vinci-un-MacBook-Pro-13
Io lo so che tutti dicono che sono sfortunati e non vincono mai niente ( io per prima), ma poi a volte penso… Se però parti così e non tenti mai, di sicuro le possibilità non aumentano!!! No? Quindi, visto che non costa nulla, ecco qua!!! Io a dir la verità sto combattendo quotidianamente col mio pc, un Mac mi farebbe proprio comodo!!!! Dai, Dea Bendata… aiutami!!!! ;)

1 commento:

  1. Si.. però.. cioè.. .versioe base.........

    ma va beh, chi si accontenta gode (così cosìììììììì ceeeeerte nottti sei sveglio o non sarai sveglio maaaaaaaaai)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...