mercoledì 17 settembre 2008

Premietto tiramisu!

E' con grande piacere che ho ricevuto questo premio da Maya! Come dire... quando uno passa le giornate col sedere incollato alla sedia e gli occhi sui libri, basta un semplice gesto per dare un po' di carica... Per questo, Maya, grazie mille!!!
Il premio è questo qua:


Il regolamento: "Questo premio è da consegnare a circa sette persone che siano generose, spontanee, amici di amici, e mettere il link dei loro blog: sembra un compito facile, il difficile è mantenere accesa la Luce Interiore, coltivarla giorno per giorni, senza farla spegnere...".

E io lo dono a tutte le ragazze che mi leggono e che mi hanno fatto l'in bocca al lupo per questo esame che non mi dà pace e non mi fa dormire!!! Non scrivo i nomi solo per mancanza di tempo... Ma voglio regalarlo a tutte voi, amiche blogger, perché mi rendete felice quando passo di qui e trovo un vostro pensiero... Mi sostiene e mi dà carica! Grassie a tutte e a presto!!


13 commenti:

  1. Complimentissimi Gaiji!! un giretto qui me lo faccio sempre volenteri io!! un bacione

    RispondiElimina
  2. Ma come ne hai almeno quattro da ritirare da me è vero che li ho donati a tutti ma tu più di tutti puoi ritirarli a maggior ragione se ti senti giù, un bacione e forza che andrà tutto meravigliosamente!!

    RispondiElimina
  3. SARA: mi fa molto piacere! grazie !

    PANETTONA: ciao carissima, non vedo l'ora di potermi dedicare con più calma ai vostri blog, ma trovare i vostri saluti mi fa un enorme piacere! un abbraccio

    MICAELA: grazieeeeeeeeeeeeeee!!!

    ANICESTELLATO: ciao cara omonima, grazie mille allora! oggi sono un po' meno giù... diciamo che mi son data una scossa!! ma ora nn vedo l'ora di togliermi il pensiero... speriamo! grazie mille!!!

    RispondiElimina
  4. Brava, brava, questo premio te lo meriti proprio!!
    Un bacione, GG

    RispondiElimina
  5. grazie GG!!! guarda, se passo l'esame, così sarò già stata premiata! ma se non lo passo... rattle-rattle-rattle....

    RispondiElimina
  6. LadyG spero che tu sia serena e tranquilla, baciotti

    RispondiElimina
  7. ele nojn lo sono affatto, anzi tutto l'incontrario! andrà male perché non so niente! non ho mai studiato così tanto e saputo così poco... disperazione vade retrooooooooooooooo!!!!!!!!!! bacioni, comunque... grazie mille!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...