sabato 14 giugno 2008

Sopravvissuta e ancora ghignante

Era tantissimo che non mi divertivo così!!! Il saggio è andato, io ne ho visto qualche pezzettino da dietro le quinte arrampicata al polipo che mi teneva in braccio, ma ormai conoscevo a memoria certi pezzi, e sapevo quali valeva la pena di vedere e quali invece avrebbero fatto addormentare pure chi si fosse appena fatto di eccitanti. Noi dovevamo entrare in scena in veste di cozze alla fine del primo tempo. Poco prima che cominciasse lo spettacolo abbiamo tirato fuori Pampero e succo di pera e ci siamo fatte un giro beneaugurante, poi i ragazzi (anche loro all'esordio) ci hanno scoperte e hanno finito la bottiglia! In pratica si è creato un festino in bagno! Tanto prima che toccasse a noi ci è voluta più di un'ora. Poi finalmente ci hanno detto "Ci siamo...".

E' stato bellissimo!!! Ci hanno applaudite non appena "ci siamo aperte" facendo roteare le valve e mostrando le nostre faccette arancioni. Abbiamo iniziato a ridere ancora prima di entrare, da nascoste dietro lo scoglio, perché i costumi erano ingombranti e ci incastravamo, e non siamo più riuscite a smettere, neppure quando è entrato il polipo e avremmo dovuto essere terrorizzate! Poi abbiamo fatto le prese col polipone violetto, e giù applausi di nuovo: il polipo era simpaticissimo!!! Siamo uscite di scena ancora ridendo a crepapelle, e io avavo male agli addominali dalle ghignate, e giuro che sono allenata!!

Poi è stata la volta di Baywatch e del surfer, che in genere ci veniva benissimo, e invece stavolta è stato un po' incasinato, ma secondo me solo perché abbiamo dovuto cambiarci in 30 secondi dietro le quinte, e sapevamo che dalle file laterali del pubblico si vedeva tutto, e la cosa ci ha creato qualche problema! (in effetti, ci hanno poi detto che nulla è stato lasciato all'immaginazione di chi era seduto di lato o degli altri ballerini dietro le quinte opposte... ma va beh, dico grazie al rhum). Comunque è stato apprezzato anche questo pezzo, che aveva una musica allegra e prevedeva una coreografia in bilico su una sorta di steps arrotondati sotto, quindi mai fermi, e tutti colorati da noi. Non siamo state soddisfattissime, ma è andata, e a quanto ci hanno detto ce la siamo cavate bene, anche non avendo mai ballato. Insomma... una serata sicuramente più divertente per noi che per chi ci stava a guardare! Non vedo l'ora di vedere il filmato o qualche foto, anche se il fotografo aveva una certa predisposizione a scattare sempre mentre stavo facendo una smorfia perché perdevo l'equilibrio, eccheccavolo!

Sono andata a dormire alle 02,00 che ancora ridevo da sola...


4 commenti:

  1. grazie, grazie!!! buona domenica!!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella!
    Sono davvero contenta per te, alla fine ti sei divertita ed è questo che conta! ;)

    Un bacione e buona settimana! :)

    RispondiElimina
  3. grazie mille... sì avevi proprio ragione, grazie a te!! buona settimana!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...