domenica 29 giugno 2008

In attesa di... chi? cosa?

Quanto mi piacciono i temporali estivi... Più sono forti, e più mi piacciono. Sembra che abbiano il potere e la forza di spazzare via tutto ciò che non deve esserci, una bella pulizia. Chissà, forse spero (e finisco per credere) che trascinino via anche tanti pensieri... Oggi è di nuovo domenica.
E meno male che è venuto giù un mezzo diluvio, perché di nuovo non ho mai fame, eppure sempre voglia di qualcosa di buono... : inequivocabile segno di crisi.
Sarà la prospettiva di saltare le vacanze, che mi deprime, l'idea di finire gli esami a inizio luglio, e dover ricominciare immediatamente a studiare per letteratura cinese di settembre, perché se aspetto di nuovo l'ultimo mese per prepararlo, non ce la farò di nuovo. Chissà... Certo che, se con sta mania di portare via le cose, questo temporale mi portasse anche un bel biglietto per andare da qualche parte... In qualunque posto andrebbe bene, non sono esigente, prometto!!


7 commenti:

  1. anche qui un bruttissimo temporale... a me , però, intristiscono un sacco, mi mettona tanta malinconia... magari provo a tirarmi su con il tuo dolce alle albicocche ;)

    RispondiElimina
  2. Effettivamente, l'estate è iniziata molto tardi, quindi la fine ci sembra ancora più vicina. Dobbiamo solo approfittarne e goderne quindi appieno attimo dopo attimo, perchè se no sarà già finita e noi manco accorte.
    I temporali? Belli, ma per me che lavoro in assicurazione sono fonte di lavoro extra!!! o_O

    RispondiElimina
  3. Panettona: a me è la pioggia a mettere tristezza.. i temporali (quelli estivi eh) passano in fretta, e dopo spesso si vede l'arcobaleno!! è un'espressione di forza della natura che riesce quasi a farmi da valvola di sfogo. spero tanto che la torta ti riesca, io me la son legata al dito, ce l'ho a morte con il forno e stasera lo ri-sfido e tento un'altra torta... chi la dura la vince!!

    lindoz: ahahahah non avevo pensato a quell'aspetto!! uff già, le giornate si stanno già accorciando... sigh!

    RispondiElimina
  4. Ciao tesora... buon inizio settimana!!!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro i temporali estivi!!ghghghgh

    un bacionissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Ciau cara! Dopo 40 mila tentativi finalmente ti saluto! Ahah...anch'io ho molto apprezzato il temporale di domenica...volevo quasi uscire a farmi una doccia di pioggia, ma poi ho pensato che lunedì avevo un esame...e forse sarebbe stato meglio farmela in casa, la doccia!

    RispondiElimina
  7. sara: allora te lo sarai goduto appieno pure tu!! anzi no... ma lì c'è stato??

    Ale: eh, va... stamattina pensavo a come sarei arrivata a casa di sabrina con la pioggia che è caduta... diciamo che i temporali estivi sono belli se non devi andare da nessuna parte!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...