venerdì 14 novembre 2008

Swappiamo????

Guardate un po' cosa ho scovato!!! Cioè... Molte di voi già sapevano di questa iniziativa e vi avevano aderito, ma io come al solito mi sveglio tardi e l'ho scoperta solo adesso!!! L'idea è talmente bella che ho deciso di parteciparvi anch'io! Per tutto il regolamento vi rimando qui.

E questo è il logo!

Beh, che ne pensate??? A dire il vero devo ancora ricevere conferma di partecipazione, ma visto che già sono in ritardo ho pensato di cominciare a mettere il post....

Va beh scrivo anche un pochino i miei gusti visto che ho un po' di tempo... Poi spero mi arrivi presto la conferma per poter partecipare!

Dunque beh ecco... è difficile dire cosa piace e cosa no, ma direi che ho una passione per tutti gli attrezzini e le formine per la cucina ovviamente, visto che ho difficoltà a trovare dei pirottini un po' consistenti e belli colorati come vedo spesso nei vostri blog!
Un'altra cosa che non sono ancora riuscita a sperimentare è il matcha, che qui non so dove trovare. Avrei un paio di ricette col matcha come protagonista ma sono ancora lì in archivio.
Mi piace la frutta secca, il cioccolato, i dolcetti light ma al tempo stesso gustosi, e sono curiosa come una scimmietta quando vedo cosine nuove e interessanti!
In cucina la mia mamma mi ha ricavato uno spazio tutto per me per metterci ogni attrezzino da pasticceria, stampini, spatola, decorazioni, guarnizioni, formine, e così via! Fosse per me, ogni volta che andiamo al supermercato, passerei le ore a comprare tutto quello che mi manca, ma a volte occorre frenarsi un po'.
Ma soprattutto.. adoro le sorprese, e tutto ciò che non mi aspetto!! Quindi, se qualcuno dovesse farmi un regalo, non voglio dare nessun suggerimento! Un regalo perfetto secondo me è qualcosa di utile, ma superfluo.. ovvero, qualcosa che se ce l'hai lo usi e ne sei contento, perché ti serviva o lo desideravi, di cui però avresti anche potuto fare a meno.
Ma in questo caso, un regalo fatto da una persona che si consoce solo via blog, è più che altro un pensiero, un segno di affetto, un'offerta di amicizia e simpatia; un gioco carino che può dimostrare che si può creare un legame anche tra persone lontane, ma che condividono qualcosa.
Quindi sarà bellissimo qualunque cosa sia! Mi conosco bene, e so già che sarò molto emozionata quando, il giorno di Natale, aprirò un pacchettino inviato chissà da chi del mondo bloggers.
Io credo ancora in certi valori, e l'amicizia, anche quella non convenzionale, per me è uno di questi.


8 commenti:

  1. Non conoscevo questa iniziativa, corro subito a leggere! Grazie per la segnalazione!!!
    Un bacio cara!

    RispondiElimina
  2. CAMOMILLA: ah meno male, allora non sono l'unica!! è proprio bella vedrai che anche tu ne sarai entusiasta!!

    CLAMILLA: mi sono appena registrata! grazie mille per l'invito!

    RispondiElimina
  3. Che bella questa idea!!! un modo molto simpatico per conoscersi meglio!
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. sì, vero?? anche a me è piaciuta moltissimo!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, cara!
    Anche io mi sono appena iscritta a questa bellissima idea e spero vivamente di non essere in ritardo...mamma mia, che brutto non avere internet ancora a casa!!!
    Ti dirò che abbiamo i gusti molto simili, anche io adoro tutti gli utensili che si possono usare in cucina...forme, formine, pirottini e chi più ne ha più ne metta!!!
    Un bacione enorme, GG

    RispondiElimina
  6. GG eheh... beh credo che tutte noi che ci siamo conosciute qui abbiamo quei gusti in comune!! a maggior ragione noi più "piccole" che ancora non abbiamo una casa e una cucina tutta nostra.. anzi tu adesso ce l'hai!!! sìsì speriamo di aver fatto in tempo!!! un baciottolo GG!!

    RispondiElimina
  7. Ma ciaooooo compagna di swap!!!! Ho appena saputo da Muccasbronza che siamo state abbinate!!! Che bello, che bello, che bello :)) Ci sentiamo via email per lo scambio degli indirizzi!! Un abbraccio, Cat

    RispondiElimina
  8. ciao Cat!! anche tu sei contenta di questa iniziativa eh??? io ho già adocchiato una cosuccia ma devo vederla bene.... non ho mai mandato cibo per posta!!! d'accordo la mia mail la trovi qui a lato! un bacione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...