mercoledì 11 giugno 2008

Gitarella domenicale

Forse domenica sarò a Milano... Non potrei permettermelo a dire il vero, con letteratura inglese lì a mettermi ansia, ma visto che ci vanno dei miei amici a fare shopping, non dovrei neanche prendere il treno, ma potrei tranquillamente spaparanzarmi su comodi (e puliti) sedili, quindi sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di questa gitarella domenicale. Ovviamente lo scopo sarebbe visitare qualche posticino che qui a Torino manca, e procurarmi qualche risorsa culinaria... prima fra tutte: il matcha! Ancora non ho mai provato a fare niente con quello, ma il gaijin ne va pazzo, voi preparate un sacco di cosine appetitosissime, e quindi voglio tentare! Se ci vado, sapete dirmi dove recarmi per trovare qualcosa di carino? Considerate che il mio senso dell'orientamento è pari a quello di una formica in una ambiente da 10000 metri quadri, e che ho una particolare tendenza a perdermi ovunque... Ora vado a controllare la torta Barozzi che ho nel forno, e se non si rivelerà un fallimento, posterò la ricetta stasera o domani!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...