venerdì 20 giugno 2008

Aaaaarrrgggghhh!!!!

So di poter passare per fanatica e fuori di testa, me lo dicono in parecchi tra gli amici, ma non ci posso fare niente. Sto sclerando perchè mia mamma si è portata al lavoro le chiavi della macchina e io così non posso andare in palestra! E proprio oggi che ho fatto una super merenda pensando che tanto poi avrei smaltito!!! Ecco, non mi sento più in colpa per la strisciatina... Mi sono organizzata da stasera in poi e ora tutto va a monte per delle cavolo di chiavi! Mannaggia... Meno male che stamattina ho fatto un'ora in bicicletta (sempre perché all'ultimo ho saputo di non avere la macchina -.-). Sì lo so ho un caratteraccio! Ma mi scoccia da morire quando qualcosa che mi ero programmata va a monte!

AAAAAARRGGHHH!!! Orrore e sgomento!!! Mi ha appena chiamata mia mamma, dopo mezz'ora che mi ha detto che le chiavi le ha lei, per dirmi... "Puoi prendere le altre chiavi, sono nel cassetto". Le altre chiavi??? Ci sono delle altre chiavi??!?? E adesso, che cominciava il corso, me lo dici? Niente torta sto weekend, ecco. ;P

Ecco, e questa è stata la mia cena... Così anche senza palestra, non ho sguazzato nei lipidi... Fino a domani, visto che, alla fine, ho una torta in forno!! ;P;P;P







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...