sabato 2 gennaio 2010

Avvertenza alle mie amiche blogger

smile_sad


Ragazze mi hanno detto che qui è stato bloccato pure il programmino che usavamo per entrare i siti come facebook, blogger, splinder o youtube… Ale e Sako già non riescono più a usarlo, io non so per quale ragione sono ancora qui ma è questione di server e di tempo: prima o poi bloccheranno anche il mio. Spero solo che qualcuno mi dica un altro metodo da usare perché senza il mio blog non posso stare!!!!!!
Volevo solo avvertirvi casomai doveste riscontrare la mia scomparsa improvvisa… prima che abbia il tempo di raccontare del mio capodanno!!!! (anche se in gran parte è censurabile smile_tonguesmile_omgsmile_wink)!
Quindi se non ce la farò sapete perché… altrimenti… beh a presto!!
Oggi è già il 2, buon anno a tutti quanti!!

5 commenti:

  1. nooooooo cavoli :( è angosciante l'idea di non poter accedere liberamente al web. Spero che troviate il modo di aggirare la cosa!

    RispondiElimina
  2. Dî a quelli lî che non possono fare una cosa del genere. Almeno io non vedo l'ora di leggere il seguito del tuo racconto e naturalmente le tue ricette!

    RispondiElimina
  3. FIORDILATTE: lo so è una vera e propria angoscia!!! mi rendo conto di quanto sia intenrnet indipendente in queste situazioni... però a volte mi sarebbe proprio utile e.... niente, è bloccato!! spero anch'io!!! buon anno!!!!

    TINA: ahahhahha sìsì parlerò col governo cinese e gliene dirò quattro!!! ;) beh almeno per quanto rigurda il racconto eccoti accontentata... avevo tempo e ne ho subito approfittato, anche se con un po' di vergogna... :( spero di riuscire a postare altre ricettine in tempo!!! buon anno tina!

    RispondiElimina
  4. No, protesto!! Vogliamo il blog attivo!! X( Buon anno, di cuore, e spero tu possa continuare a postare. Baci Ali

    RispondiElimina
  5. grazie alice! lo spero davvero perché senza blog penso proprio che non saprei dove sfogare taaaante cose!!! buon anno e a presto (spero)!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...